beh...confrontando la mia ad iniezione con filtro k&n in scatola originale e scarichi Screamin Eagle consuma quasi il doppio di quella di mio cognato, una IRON convertita a carburatore con filtro (se nn sbaglio il Kuryakyn) e scarichi V&H.luca883cento ha scritto:mica tanto,un carburatore di certo non fa risparmiare benzina,anzi..ma usato non costa come un sert...ma di certo non manca a dare benzina e le prestazioni in fatto di potenza,beh se non hai marmitte assurde che richiedono carburante specifico tarato per ogni singolo cilindro tipo le vance e..hai voglia a stare dietro a quella reattività li di un carburatore..certo,le prestazioni sono anche i consumi..ma la cattiveria...no.Axzgsk ha scritto:Il carb non t'aumenterebbe le prestazioni di tanto o per nulla.
Vai di sert o vai da mech e rimappa, cosi avrai anche l aumento di prestazioni.
Per il minimo con i consigli sopra lo setti a 800, oppure regolatore di speedo.
La spesa e anche minore del carburo e di problemi probabilmente ne avrai di meno
Visto con i miei occhi... siamo partiti x un raduno, io senza mia moglie e lui con mia sorella, abbiamo fatto il pieno insieme e dopo aver percorso 150 km abbiamo rifatto il pieno...io ho messo 12 eurozzi mentre lui solo 7 NON POTEVO CREDERCI...
Il suo meccanico e' un genio, pero' solo fino a quando si parla di carburatore...
Quindi a meno che il nostro Mech porti con se il necessario x rimappare a Palermo se e quando scendera' in vacanza, mi sa che la conversione sara' inevitabile...
E' umiliante essere superati in accellerazione da scooter 125
per nn parlare del minimo altissimo