Saldare

Alle prese con le chiavi inglesi
massimper
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/01/2010, 15:06
Modello:
Località: Napoli

Re: Saldare

Messaggio da massimper »

luca883cento ha scritto:
serjeep ha scritto:
Axzgsk ha scritto:Scusate la mia ignoranza (ho soldato solo 2 fili con lo stagno) ma x che bisogna staccare la batteria se saldo???!!!


xchè salta la pichiochiera
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :pig:
visto che sono cintura nera di pichiochiera ti correggo la pichiochiera non salta va a massa che è ben diverso :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Fulminato on the road
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Saldare

Messaggio da Silverpearl »

Vorrei conoscere il vostro pusher... credo che vende roba buona!!! :tonto:
Immagine
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: Saldare

Messaggio da marce75 »

Speedo280 ha scritto:ho visto con i miei occhi saldare marmitte sulle auto senza scollegare niente e allora il dubbio mi è venuto
il fatto che vedi fare le cazzate agli altri non significa che devi farle anche tu...
stacca il maxifusibile che è lì apposta per semplificarti la vita e vai di saldatore.
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: Saldare

Messaggio da marce75 »

Axzgsk ha scritto:Scusate la mia ignoranza (ho soldato solo 2 fili con lo stagno) ma x che bisogna staccare la batteria se saldo???!!!
si ma nel tuo caso non perché rischi di bruciare qualcosa ma perché siccome stai sempre maneggiando fili elettrici e sul telaio c'è la massa è un attimo che ti scappa un filo dalle mani e fai un cortocircuito. ma dici tanto la moto è spenta e anche fosse ci sono i fusibili... si tratta sempre di accortezze che si prendono per sicurezza.
luca883cento

Re: Saldare

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:
marce75 ha scritto: il fatto che vedi fare le cazzate agli altri non significa che devi farle anche tu...
:evil:
comunque al lavoro non saldo mai su macchine con elettronica già montata...scoppiano gli encoder.
ah già fa contatto con la nuca del reattore di permanenza fluttuante.
Rispondi