sella Fat Bob

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
agofatbob

sella Fat Bob

Messaggio da agofatbob »

per ragioni di di comodita" devo far imbottire la sella nella parte posteriore,vorrei comprarne 1 usata da rivedere la parte posteriore della moglie. avete consigli o indirizzi a cui rivolgermi a Milano o provincia? Ago.
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: sella Fat Bob

Messaggio da cors »

ciao, spero di non sembrarti un impiccione, ma ti parlo per esperienza, in quanto un altro ragazzo con fat bob ha fatto fare il lavoro che intendi fare tu con risultati non proprio soddisfacenti. purtroppo le nostre signore non sono molto considerate da HD, io ho preso la sella marrone anticata con pad passeggero ( che devo far rifare da 0 ) che consiste in un rettangolino parecchio duro e stretto che provoca lancinanti dolori alle ossa del cu.o :( se posso consigliarti... compra la sella turer, è comoda, ben fatta, e su ebay annunci ne trovi un sacco a massimo 170 euro usate poco... la sella originale è già estrema di suo nella parte posteriore, se la imbottisci d più secondo me viene un rattoppo e basta... comunque questo è il codice della sella che ti consiglio 51472-06 oppure se viaggi per la maggior parte del tempo da solo e occasionalmente la dolce metà si aggrega come soluzione che offre comodità al passeggero e ua vista gradevole quando togli la parte aggiuntiva del passeggero è la sella 51933-06 e il cuscino passeggero 51473-06A.

spero di esserti stato utile, altrimenti chiedi pure ;)

buona strada!!
Rispondi