parere scarico

Alle prese con le chiavi inglesi
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: parere scarico

Messaggio da Giuseppe »

cors ha scritto:fino a li ci arrivo anche io :sdentato: comunque con le v&h la moto tira in allungo e con i silenziatori idem. questi scarichi sono buoni per chi gira alto con la moto... a me piace tirare ai bassi ;) e infatti qualsiasi modello equipaggiato con v&h ai semafori si becca le paghe dagli stessi modelli con scarichi originali :scooter:

questo è un altro discorso. Le tue VH sono delle drag pipes da 2 1/2" è ovvio che tirano in alto e sono vuote in basso. Sulle drag pipes i guru dicono mai più grandi di 1 3/4"
Purtroppo look e prestazione non sempre vanno d'accordo.
Passa ad un 2-1 e vedrai la differenza di coppia in basso. Però dimenticati lo scoppio alternato del V twin.
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: parere scarico

Messaggio da cors »

noooooo col 2in1 non farebbe più il tumpettumpettumpe?? :piange:
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: parere scarico

Messaggio da Giuseppe »

cors ha scritto:noooooo col 2in1 non farebbe più il tumpettumpettumpe?? :piange:
allora un due in due con silenziatori di grosso diametro, ce ne sono tanti molto belli.
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: parere scarico

Messaggio da cors »

un esempio? :) a me piacciono le akrapovic, però la mia mente è molto aperta ;)
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: parere scarico

Messaggio da Giuseppe »

cors ha scritto:un esempio? :) a me piacciono le akrapovic, però la mia mente è molto aperta ;)
ecconi alcuni:
supertrapp serie megafono;
The BUB 7 2 into 2
bassani 2 into 2
khrome werk
VH Twin Slash 3" Slip-ons

hai solo da scegliere.
Ma che moto hai?
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: parere scarico

Messaggio da cors »

dyna fat bob 2011 efi e filtro e centralina sh
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: parere scarico

Messaggio da Giuseppe »

cors ha scritto:dyna fat bob 2011 efi e filtro e centralina sh

hai solo da scegliere tra le tante proposte. Alla fine internamente sono quasi sempre tutte uguali. Canna mitrata e lana di roccia o paglina d'acciaio.
Oppure un'altra soluzione che io adottavo prima sulla mia moto erano gli scarichi originali modificati da Pietro de la Marmitta, sul forum troverai tante informazioni, spendi circa 300 € e ti modifica le tue. Mantieni l'omologazione, hanno un suono cupo e grande coppia.
Ora sulla mia dyna, ma solo per cambiare, ho il pro pipe chrome della vh. Grande sound, coppia impressionante e look spettacolare (secondo me).
Ti consiglio di cercare un paio di scarichi per la tua moto usati e di farli modificare, non te ne pentirai.
Ti allego un link a you tube dove puoi sentire gli scarichi modificati da Pietro, sulla moto di mechano.
http://www.youtube.com/watch?v=xlRdUQTKJ1Y
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: parere scarico

Messaggio da cors »

ma a me le tommygun originali non piacciono propio :piange:
Rispondi