olio motore

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
paolo supp81
Messaggi: 145
Iscritto il: 31/03/2011, 13:47
Modello:

olio motore

Messaggio da paolo supp81 »

stamattina dal mio negozio accessori ecc.. dovendo scegliere tra i vari oli a disposizione, x il cambio olio motore sul dyna 1584 tra originale,mobil 1, revtech, mi è stato consigliato di prendere il valvoline,sintetico o minerale.
voi che dite consiglio?
luca883cento

Re: olio motore

Messaggio da luca883cento »

paolo supp81 ha scritto:stamattina dal mio negozio accessori ecc.. dovendo scegliere tra i vari oli a disposizione, x il cambio olio motore sul dyna 1584 tra originale,mobil 1, revtech, mi è stato consigliato di prendere il valvoline,sintetico o minerale.
voi che dite consiglio?
niente da dire,buon olio il valvoline,leggermente inferiore al mobil 1 come qualità,te lo consiglia il mecc perchè su quell'olio ha più margine di guadagno però..
paolo supp81
Messaggi: 145
Iscritto il: 31/03/2011, 13:47
Modello:

Re: olio motore

Messaggio da paolo supp81 »

luca883cento ha scritto:
paolo supp81 ha scritto:stamattina dal mio negozio accessori ecc.. dovendo scegliere tra i vari oli a disposizione, x il cambio olio motore sul dyna 1584 tra originale,mobil 1, revtech, mi è stato consigliato di prendere il valvoline,sintetico o minerale.
voi che dite consiglio?
niente da dire,buon olio il valvoline,leggermente inferiore al mobil 1 come qualità,te lo consiglia il mecc perchè su quell'olio ha più margine di guadagno però..
nn so' francamente quanto abbia di margine di guadagno, il titolare del negozio, non il mecc. costa 1 euro in meno del mobil, su 3 lt. di olio qunto vuoi che ci guadagni.
Avatar utente
vins
Messaggi: 2224
Iscritto il: 10/09/2011, 9:48
Modello: fxdc
Località: Marche, San Benedetto del Tronto

Re: olio motore

Messaggio da vins »

Sintetico :ok:
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
luca883cento

Re: olio motore

Messaggio da luca883cento »

paolo supp81 ha scritto:
luca883cento ha scritto:
paolo supp81 ha scritto:stamattina dal mio negozio accessori ecc.. dovendo scegliere tra i vari oli a disposizione, x il cambio olio motore sul dyna 1584 tra originale,mobil 1, revtech, mi è stato consigliato di prendere il valvoline,sintetico o minerale.
voi che dite consiglio?
niente da dire,buon olio il valvoline,leggermente inferiore al mobil 1 come qualità,te lo consiglia il mecc perchè su quell'olio ha più margine di guadagno però..
nn so' francamente quanto abbia di margine di guadagno, il titolare del negozio, non il mecc. costa 1 euro in meno del mobil, su 3 lt. di olio qunto vuoi che ci guadagni.
la spedizione,le tasse,l'importatore non italiano,il rappresentante che gli fa lo sconto sullo smaltimento etc etc...ci guadagna ci guadagna,fidati,lo spingono in tanti il valvoline,niente da dire non è male,ma un motivo c'è...
luca883cento

Re: olio motore

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:comunque sintetico tutta la vita :ok:
io no,il sintetico mi punge,preferisco la pura lana,patatone mio,Vergine!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi