alluminio che si macchia.... :ohno:

Alle prese con le chiavi inglesi
tnsintex
Messaggi: 105
Iscritto il: 06/09/2011, 23:26
Modello:
Località: Padova

Re: alluminio che si macchia.... :ohno:

Messaggio da tnsintex »

Attila ha scritto:
cors ha scritto:mi sembra parecchio rigida, però come dice attila ha la valvola col dado che la tiene in tiro e ha anche una rondella sotto al dado... dopo provo a sgonfiare la ruota e ti dico ;)
nn c'e' bisogno :ok: se la valvola ha il bulloncino ed e' filettata al 200% c'e' la camera d'aria

stiamo andando (me compreso)vergognosamente OT :fischietta:
solo come esempio http://www.howardscustoms.com/products/ ... p?id=27931
ha il bulloncino
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: alluminio che si macchia.... :ohno:

Messaggio da Attila »

tnsintex ha scritto:solo come esempio http://www.howardscustoms.com/products/ ... p?id=27931
ha il bulloncino
:wowo!!:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: alluminio che si macchia.... :ohno:

Messaggio da cors »

cazz... è quello li!!! allora ho i tubless :) menomale :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: pensavo che avesse il classico valvolino tubless come sulle auto e sugli scooter.
ma allora anche quelle a raggi che ho visto io hanno il tubless :confuso:
tnsintex
Messaggi: 105
Iscritto il: 06/09/2011, 23:26
Modello:
Località: Padova

Re: alluminio che si macchia.... :ohno:

Messaggio da tnsintex »

aggiungo che non mi piace parlare per nulla e senza essere informato,,, per cui ... concessionaria ravenna: fat bob non monta camera d'aria.
concessionaria padova: fat bob non monta camera d'aria ... se poi volete fare altre telefonate fate pure
bye
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: alluminio che si macchia.... :ohno:

Messaggio da Attila »

cors ha scritto:cazz... è quello li!!! allora ho i tubless :) menomale :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: pensavo che avesse il classico valvolino tubless come sulle auto e sugli scooter.
ma allora anche quelle a raggi che ho visto io hanno il tubless :confuso:
mmm sta cosa mi sembra strana...oggi chiedo al mio meccanico... :confuso: :confuso: :confuso: :confuso:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: alluminio che si macchia.... :ohno:

Messaggio da cors »

ok!!! ci credo! :sdentato:
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: alluminio che si macchia.... :ohno:

Messaggio da Attila »

tnsintex ha scritto:aggiungo che non mi piace parlare per nulla e senza essere informato,,, per cui ... concessionaria ravenna: fat bob non monta camera d'aria.
concessionaria padova: fat bob non monta camera d'aria ... se poi volete fare altre telefonate fate pure
bye
se e' per questo anche a me 2 dealer dissero che lo sportster nn montava la camera d'aria :ohno:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: alluminio che si macchia.... :ohno:

Messaggio da luca883cento »

ma si ma va che il tubeless è solo una miglioria se fori ad alta velocità mica niente altro,evita che si sgonfi in fretta perchè l'aria non passa tra camera e copertone,si ok però... se fori costa molto di più la riparazione,invece che una pezza sulla camera d'aria..montare il tubeless sul cerchio a raggi si può comunque,basta far trattare il cerchio internamente..ma io tengo le camere,così se foro aggiusto quella o se uso lo spray devo cambiare solo quella e non tutta la gomma.. :saggio:
tnsintex
Messaggi: 105
Iscritto il: 06/09/2011, 23:26
Modello:
Località: Padova

Re: alluminio che si macchia.... :ohno:

Messaggio da tnsintex »

ma si ma va che il tubeless è solo una miglioria se fori ad alta velocità mica niente altro,evita che si sgonfi in fretta perchè l'aria non passa tra camera e copertone[/color],si ok però... se fori costa molto di più la riparazione,invece che una pezza sulla camera d'aria..montare il tubeless sul cerchio a raggi si può comunque,basta far trattare il cerchio internamente..ma io tengo le camere,così se foro aggiusto quella o se uso lo spray devo cambiare solo quella e non tutta la gomma..

e ti pare poco ? se ragioniamo così niente serve nemmeno mettere i tubi freni in treccia ... per quanto riguarda la riparazione esistono kit che ti permettono di aggiustare un tubeless in pochi minuti, riparazione che dura più della vita del pneumatico ... ma poi ognuno è libero di fare come crede come girare d'estate in magliettina, costume da bagno e scarpette da tennis per non parlare dei caschi jet ... purtroppo ho conosciuto troppe persone anche con HD che si sono rovinate ,,, dicevano ma io vado piano fino a quando non si sono trovate incastrate sotto una macchina o peggio ... purtroppo anch'io corro, ma corro e veloce in maniche corte ma il mio non è buon senso ma incoscienza o fatalismo... ma qui si apre un'altra storia e lascio perdere
luca883cento

Re: alluminio che si macchia.... :ohno:

Messaggio da luca883cento »

no non mi pare poco è sicurezza ma ti posso raccontare che per esperienza personale per quanto tu fai se è il tuo momento lo è lo stesso..ne so qualcosa..se facessi così o pensassi di prendere precauzioni su tutto non avrei la moto che è un pericolo..poi il tubeless serve su gomme super ribassate sulla motocicletta,le nostre sono dei trattori con la spalla più alta della larghezza tra un po se si sgonfia fai due km..alle velocità che andiamo poi!! :joker: e il bello per me è avere delle cose particolari se no avrei una jap..
Rispondi