batteria + antifurto

Alle prese con le chiavi inglesi
marcello
Messaggi: 636
Iscritto il: 14/10/2011, 17:41
Modello: Softail night train
Località: Cermenate co hd softail night train

Re: batteria + antifurto

Messaggio da marcello »

serjeep ha scritto:marcello , visto che abiti a 1 km da casa mia , passo io se sento suonare...
se hai il trasponder nn serve schiacciare nessun pulsante , se hai un antifurto modello precedente sul telecomando c'è un pulsante x disattivare o attivare l'antifurto..
in ogni caso ci beviamo qualcosa uno di questi giorni , così ci si conosce di persona
ok perfetto,ho il trasponder,pensavo ci fosse qualche pulsante nascosto sulla moto,per bere e conoscerci ok volentieri ,grazie
marcello
Messaggi: 636
Iscritto il: 14/10/2011, 17:41
Modello: Softail night train
Località: Cermenate co hd softail night train

Re: batteria + antifurto

Messaggio da marcello »

Speedo280 ha scritto:per staccare la batteria devi girare la chiave su on e poi mettere su on il pulsante sopra il pulsante di avviamento (quello che per intenderci fa partire la pompa) e poi puoi staccare la batteria
perfetto grazie speedo
muuu
Messaggi: 197
Iscritto il: 12/10/2011, 22:21
Modello:

Re: batteria + antifurto

Messaggio da muuu »

Speedo280 ha scritto:per staccare la batteria devi girare la chiave su on e poi mettere su on il pulsante sopra il pulsante di avviamento (quello che per intenderci fa partire la pompa) e poi puoi staccare la batteria
stessa procedura anche per l'883?
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: batteria + antifurto

Messaggio da Attila »

muuu ha scritto:
Speedo280 ha scritto:per staccare la batteria devi girare la chiave su on e poi mettere su on il pulsante sopra il pulsante di avviamento (quello che per intenderci fa partire la pompa) e poi puoi staccare la batteria
stessa procedura anche per l'883?
se hai l'antifurto senza pulsante si...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Re: batteria + antifurto

Messaggio da luca883cento »

marcello ha scritto:
serjeep ha scritto:marcello , visto che abiti a 1 km da casa mia , passo io se sento suonare...
se hai il trasponder nn serve schiacciare nessun pulsante , se hai un antifurto modello precedente sul telecomando c'è un pulsante x disattivare o attivare l'antifurto..
in ogni caso ci beviamo qualcosa uno di questi giorni , così ci si conosce di persona
ok perfetto,ho il trasponder,pensavo ci fosse qualche pulsante nascosto sulla moto,per bere e conoscerci ok volentieri ,grazie
addiirittura nascosto??che è a mappa del tesoro per trovarlo???strappa giù tutto (anche l'iniezione già che ci sei :evil: :evil: :evil: ) e metti una bella catena alla ruota!!!
ovviamente scherzo. :joker:
:hola:
Rispondi