dyna kit 180

Alle prese con le chiavi inglesi
tnsintex
Messaggi: 105
Iscritto il: 06/09/2011, 23:26
Modello:
Località: Padova

Re: dyna kit 180

Messaggio da tnsintex »

visto che la parola pu****na esce con gli asterischi provo con meretrice , prostituta , merda :joker: :joker: :joker: ... va che scherzo anche se a volte mi sembra di essere all'asilo :occhiolino:
chiudo
luca883cento

Re: dyna kit 180

Messaggio da luca883cento »

tnsintex ha scritto:
luca883cento ha scritto:
tnsintex ha scritto:dyna con 180 si guida molto bene.
non avendo video della mia con questo http://www.youtube.com/watch?v=rsVMZbK4hVA ti puoi fare circa un'idea ... monta il 180
intanto gli sboroni del video sfottono...intanto lui si è sparato una valangata di strada,loro non ce la farebbero,son convinto,con una moto così...poi il resto..scusate l'OT...
Luca ... non ti curar di loro ... personalità, carattere , originalità, unicità sono da sempre soggette alle critiche, invidia e gelosia ... oltre alle varie filosofie di vita la mia HD è una gran pu****na, bella, affascinante, stimolante, di sicuro non passa inosservata, la riconosci da lontano, la senti da lontano, ovunque sia parcheggiata o a passeggio si fa desiderare... una macchia di colore su una tela grigia ... perchè vivere in un sacchetto di plastica ... vivi la vita come desideri e con persone che ti accettano per quello che sei ... che gli altri si fottano
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :primo:
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: dyna kit 180

Messaggio da Attila »

tnsintex ha scritto:visto che la parola pu****na esce con gli asterischi provo con meretrice , prostituta , merda :joker: :joker: :joker: ... va che scherzo anche se a volte mi sembra di essere all'asilo :occhiolino:
chiudo
:pistole: :pistole: :pistole: :pistole: :pistole: :pistole: :pistole: :pistole: :pistole: :pistole: :pistole: :pistole: :pistole: :pistole:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi