Regolare il minimo elettronicamente.....

Alle prese con le chiavi inglesi
tnsintex
Messaggi: 105
Iscritto il: 06/09/2011, 23:26
Modello:
Località: Padova

Re: Regolare il minimo elettronicamente.....

Messaggio da tnsintex »

tnsintex ha scritto:
vins ha scritto:...ammazza oh!!!
Ho inventato un sistema esistente? :bua:
Che genio :bugiardo:

:ciucco:

Vins-
tutto quello che esiste è perfettibile ... come trovare un sistema analogo che sia accessibile e non una ladrata ... un esempio potrebbe essere azionare il sistema di speedo elettricamente ... se ce ne fosse la necessità ... o un qualsiasi altro mezzo ... cmq la tua idea è buona bisogna solo concretizzarla
per farti un'esempio ... esisteva qualcosa ma sulla mia corvette , circa 10 anni fa, ho fatto modifiche sostanziali al debimetro (quanti ne ho dovuti buttare) , arricchitori applicati sotto il volante regolabili tramite apposita manopola, ho modificato i parametri della centralina nei modi più impensabili... modifiche all'aspirazione e scarichi, sospensioni, dischi freno sperimentali per non parlare del resto.... non c'è un limite e tutto è perfezionabile ... basta avere tempo che adesso non ho :occhiolino:
luca883cento

Re: Regolare il minimo elettronicamente.....

Messaggio da luca883cento »

tnsintex ha scritto:
vins ha scritto:...ammazza oh!!!
Ho inventato un sistema esistente? :bua:
Che genio :bugiardo:

:ciucco:

Vins-
tutto quello che esiste è perfettibile ... come trovare un sistema analogo che sia accessibile e non una ladrata ... un esempio potrebbe essere azionare il sistema di speedo elettricamente ... se ce ne fosse la necessità ... o un qualsiasi altro mezzo ... cmq la tua idea è buona bisogna solo concretizzarla
beh carina sarebbe con un servo passo passo..l'idea di speedo...ma a me le harley piace semplificarle,via tutto,una bella levetta cromata..o sennò tutto che non si vede,come cavi e fili nascosti,allora si ti do ragione. :stracool:
Rispondi