filtri aria

Alle prese con le chiavi inglesi
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

filtri aria

Messaggio da pepepuertorico »

secondo voi cosa cambia tra un filtro big sucker e uno cheap sucker? secondo voi montando il cheap sucker che vendono per lo sportster su american wells dentro la scatola originale del filtro o dei risultati tanto diversi da un big sucker senza scatola? sapete non amo molto i tubicini nascosti e volevo mantenere la scatola originale proprio per questo ma devo cambiare il filtro perchè ho provato la moto con le shortshot e il filtro originale e va veramente male quindi devo rimediare in qualche modo senza spendere una fortuna :piange: , si accettano consigli :aa: meglio se numerosi almeno uno si fa un idea sulle varie possibilità grazie.
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: filtri aria

Messaggio da chuba »

metti un bel K&N al posto del filtro interno originale, buchi la scatola del filtro originale dove non si vede ed il gioco è fatto.
Altrimenti un bel filtro tonfo Screaming Eagle molto più aggrssivo e performante.
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: filtri aria

Messaggio da pepepuertorico »

scusate la domanda da ignorante ma il famoso big sucker esteno ha bisogno di tutto il kit per gli sfiati (tubicino e filtrino finale)?
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: filtri aria

Messaggio da chuba »

sono le teste che hanno bisogno degli spurghigli spurghi, non il filtro.
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: filtri aria

Messaggio da pepepuertorico »

le teste dove si bullona la piastra che regge il filtro giusto? e quindi serve un tubicino che poi deve scaricare a terra o mi sbaglio?
luca883cento

Re: filtri aria

Messaggio da luca883cento »

pepepuertorico ha scritto:le teste dove si bullona la piastra che regge il filtro giusto? e quindi serve un tubicino che poi deve scaricare a terra o mi sbaglio?
si serve,vendono il kit apposta ma io non mi sono trovato troppo bene perchè col tempo si imbratta tutto..il kit comprende un piccolo filtro se vuoi che abbatte questa possibilità..finchè si imbratta anche lui..il big sucker è stato consigliato perchè aspira benone e non sporca perchè ha il recupero interno al posto dei tubicini.
poi vedi tu io ne ho provate di peste e corna...alla fine se compravo big sucker subito risparmiavo i soldi degli altri filtri. :hola:
pepepuertorico
Messaggi: 180
Iscritto il: 29/10/2011, 18:38
Modello:

Re: filtri aria

Messaggio da pepepuertorico »

luca tu il big sucker lo hai lasciato esterno o lo hai coperto con qualche tipo di coperchio o con la scatola originale?
Avatar utente
kunibo
Messaggi: 361
Iscritto il: 30/05/2010, 4:55
Modello:
Località: Trento

Re: filtri aria

Messaggio da kunibo »

Ma per big sucker intendete solo quello a cono?
If it has tits or wheels than you got problems...
luca883cento

Re: filtri aria

Messaggio da luca883cento »

pepepuertorico ha scritto:luca tu il big sucker lo hai lasciato esterno o lo hai coperto con qualche tipo di coperchio o con la scatola originale?
no io ho coperto il filtro solo di lato perchè scoperto non è la fine del mondo,potresti prendere solo il coperchio esterno quello di metallo per intenderci,fargli un forellino centrale ed avvitarlo,come il coperchio apposito della arlen ness,cosi il filtro resta coperto almeno in parte...io l'ho coperto con un coperchio ricavato da un filtro tondo,ma solo di lato..allego una foto magari si capisce meglio..però potresti anche usare un tappo coperchio harley,quelli tondi tanto per intenderci,magari calza su,da provare..http://img810.imageshack.us/img810/5908 ... 008.th.jpg
luca883cento

Re: filtri aria

Messaggio da luca883cento »

kunibo ha scritto:Ma per big sucker intendete solo quello a cono?
il big sucker è uno solo,piastra,tondo,leggermente a cono,ma non quello col collettore che gira verso la ruota anteriore ne..va,guarda la foto.oppure cerca sul web saltan fuori tutte le foto che vuoi.
Rispondi