ot: consiglio casa

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

Re: ot: consiglio casa

Messaggio da luca883cento »

cioè:
lui dice:
io la casa te la lascio,però prima ci vivo 5 anni con voi e per dividerla in due i soldi li metti tu...poi se me ne vado te la lascio però divisa in due ormai...mah ho capito giusto?
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: ot: consiglio casa

Messaggio da berry »

luca883cento ha scritto:cioè:
lui dice:
io la casa te la lascio,però prima ci vivo 5 anni con voi e per dividerla in due i soldi li metti tu...poi se me ne vado te la lascio però divisa in due ormai...mah ho capito giusto?
piu' o meno, oggi sono andato a vedermi un bel atticco e sinceramente mi garba assai!
harley's don't leak oil
they mark their territory
luca883cento

Re: ot: consiglio casa

Messaggio da luca883cento »

non per farmi gli affari tuoi,la mojera che dice??
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: ot: consiglio casa

Messaggio da berry »

luca883cento ha scritto:non per farmi gli affari tuoi,la mojera che dice??
A lei piacerebbe andarci perché comunque è una villetta in più gli ha già parlato chiaramente che se la cosa dovesse andare in porto,ognuno a casa propria, ma sinceramente é lei che mi preoccupa, se dopo una settimana che è in montagna da loro va' fuori di testa, pensa ad averli sopra
harley's don't leak oil
they mark their territory
luca883cento

Re: ot: consiglio casa

Messaggio da luca883cento »

berry ha scritto:
luca883cento ha scritto:non per farmi gli affari tuoi,la mojera che dice??
A lei piacerebbe andarci perché comunque è una villetta in più gli ha già parlato chiaramente che se la cosa dovesse andare in porto,ognuno a casa propria, ma sinceramente é lei che mi preoccupa, se dopo una settimana che è in montagna da loro va' fuori di testa, pensa ad averli sopra
Allora...se ti capisce non ti forza..parere personale...fin'ora siete stati bene da soli,perchè rovinare questo equilibrio??dille così..
parer strettamente personale,senza nessun merito eh.
Rispondi