oggi un amico..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
luca883cento

oggi un amico..

Messaggio da luca883cento »

Oggi è passato a trovarmi un amico che sapeva che ero a casa
era in moto
ha una cr's,una vun!!
moto costruita a mano tutta alluminio e carbonio,artigianale...(MOTORE MONO CIL DI SOLI 650cc ma cammina perchè è leggera,rotax)non è il mio genere ma è una bomba..leggerissima davvero bella!
ha problemi mi dice,il motore scoppietta...
la guardo per un cinque minuti..trovo il filo del regolatore di corrente attaccato per un pelo...zaaac a posto provala!
torna sorridente che la moto va benone ora!
Ma la cosa che mi ha fatto morire dal ridere sono gli adesivi di avvertenza che ha sul serba e sul manubrio essendo costruita a milano a mano..

1)"TI Uè STA GA TENT DA LEGG UL LIBBRET DA ISTRUZZIUN PRIMA DA PARTì,TE CAPI?? :hahaha:
2)RICORDAS DA MIA TIRà SU UL GAS A FRECCH QUAND TE LE PIZZAT SE NO TE SCEPPAT UL MUTUR!! :hahaha: :hahaha:
3)RICORDAS DA MET SU UL CASC IN DAL CO'! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Mi spiega che il modello si chiama VUN perchè in lombardo VUN vuol dire...uno...è monoposto e monocilindrica.. :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: oggi un amico..

Messaggio da berry »

conosciuti in fiera e poi sono andato a trovarli, davvero gentili e disponibili, anche in officina hanno in giro dei cartelli con scritti i proverbi in milanese!
harley's don't leak oil
they mark their territory
luca883cento

Re: oggi un amico..

Messaggio da luca883cento »

Fanno anche la DUU...vedevo sul sito
due modelli DUU par VUN (monoposto ma bicilindrica spettacolo davvero!!che motore!!! :aa: costo proibitivo)
e la DUU par DUU (cun la tusa! :hahaha: biposto ovviamenete..) :hahaha:
Immagine
agofatbob

Re: oggi un amico..

Messaggio da agofatbob »

la Duu custa trop,costa veramente troppo,piuttosto mi compro la Vmax.
luca883cento

Re: oggi un amico..

Messaggio da luca883cento »

Speedo280 ha scritto:io mi sa che mi costruisco qualcosa :furbo: , son oindeciso se prendere un vecchio monster a carburatore o una moto stradale carenata da stravolgere e trasformare in custom, praticamente manterrei forcella, una parte del telaio e motore originali e il resto :Censured!:
gaà fatteeeeeeeeeee!!! :primo: :hahaha:
con questo amico abbiamo fatto una VFR è venuta una BOMBA scarenata!!
luca883cento

Re: oggi un amico..

Messaggio da luca883cento »

io vorrei trasformare una donna... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
uè non trasformare la mia di moto neeeeee!!!!
luca883cento

Re: oggi un amico..

Messaggio da luca883cento »

al telaio non posso fare niente è una centenario... :piange: :piange: :piange:
luca883cento

Re: oggi un amico..

Messaggio da luca883cento »

fosse per me a parte l'ape che non mi piace...la farei così,ma non lega con le modifiche fatte fin'ora..
Immagine
poi ripeto non stravolgo un centenario..
luca883cento

Re: oggi un amico..

Messaggio da luca883cento »

Eccco ma l'avevo già postato mesi fa questo...la farei così...mix di eleganza cromo al nero lucido...in effetti manubrio largo e frecce piccole ed altro ricalca la mia.le uniche cose sono il telaio rigido e la sella a molle,no quelle non posso...oltre al serba maggiorato.http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... BSAR818KCs
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: oggi un amico..

Messaggio da danipi »

luca883cento ha scritto:fosse per me a parte l'ape che non mi piace...la farei così,ma non lega con le modifiche fatte fin'ora..

poi ripeto non stravolgo un centenario..
Bella, ma i cerchi li lascerei a raggi. Al massimo un cerchio pieno al posteriore. Mi piace troppo lo stile retrò....
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Rispondi