qualcuno ha un tornio o una macchina cnc?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

qualcuno ha un tornio o una macchina cnc?

Messaggio da marce75 »

mi servirebbe una staffa come questa, c'è qualcuno qui in grado di realizzarmela?

Immagine
luca883cento

Re: qualcuno ha un tornio o una macchina cnc?

Messaggio da luca883cento »

sicuramente Speedo280!!!
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: qualcuno ha un tornio o una macchina cnc?

Messaggio da marce75 »

Speedo280 ha scritto:caccia le misure che la facciamo :occhiolino:
eh... le misure sono proprio il problema. non disponendo della staffa non ho neanche le misure. si tratta di una staffa per il fissaggio del cupolino arlen ness. io ne ho preso uno usato ma questa staffa non c'era. ho cercato su internet se potevo trovarla separatamente ma ce n'è solo una che sostiene il faro ma non ha il foro sotto dove si attacca il cupolino. vedrò se il tipo che ha messo questa foto sarà così gentile da volermi fornire le misure ma la vedo dura...
luca883cento

Re: qualcuno ha un tornio o una macchina cnc?

Messaggio da luca883cento »

marce75 ha scritto:
Speedo280 ha scritto:caccia le misure che la facciamo :occhiolino:
eh... le misure sono proprio il problema. non disponendo della staffa non ho neanche le misure. si tratta di una staffa per il fissaggio del cupolino arlen ness. io ne ho preso uno usato ma questa staffa non c'era. ho cercato su internet se potevo trovarla separatamente ma ce n'è solo una che sostiene il faro ma non ha il foro sotto dove si attacca il cupolino. vedrò se il tipo che ha messo questa foto sarà così gentile da volermi fornire le misure ma la vedo dura...
Vabbè ma a grandi linee posandolo li poi con un cartoncino non riesci a prendere 4 distanze poi la si fa e si adatta di fino montandola..
Avatar utente
marce75
Messaggi: 719
Iscritto il: 30/12/2009, 14:03
Modello:
Località: Verona

Re: qualcuno ha un tornio o una macchina cnc?

Messaggio da marce75 »

Speedo280 ha scritto:posso trovarti le misure in base alla piastra inferiore della forca, però il foro per fissare il cupolino te lo devi fare tu perchè non vedo come risalire alla misura
vedo se riesco a trovare le misure e poi ti faccio sapere, grazie 1000 :ciao:
Rispondi