problema passeggero...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: problema passeggero...

Messaggio da mick »

cors ha scritto:con il catalogo alla mano scrivi il codice su ebay e ti esce il mondo, anche il mercato tedesco non è male :furbo:

sono sfigato io mi sa... :piange:
ho iniziato a chiedere se me la vendevano pure quelli che l'avevano montata sulla moto, ma che ora cambiavano moto... una cosa che odio direi...
i codici sono 51738-07 e 51739-07 ma non l'ho trovato ne in italia, germania, ne inghiltera...
che tu sappia, a pisa c'è qualcuno che produce o imbottisce selle?! sto iniziando a pensare a modificarne una orignale in dotazione... sempre che la trovi :hahaha:
Avatar utente
ghira75
Messaggi: 1746
Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
Modello: Dyna SuperGlide Custom
Località: Dyna_SuperGlide Custom

Re: problema passeggero...

Messaggio da ghira75 »

mick ha scritto:
cors ha scritto:con il catalogo alla mano scrivi il codice su ebay e ti esce il mondo, anche il mercato tedesco non è male :furbo:

sono sfigato io mi sa... :piange:
ho iniziato a chiedere se me la vendevano pure quelli che l'avevano montata sulla moto, ma che ora cambiavano moto... una cosa che odio direi...
i codici sono 51738-07 e 51739-07 ma non l'ho trovato ne in italia, germania, ne inghiltera...
che tu sappia, a pisa c'è qualcuno che produce o imbottisce selle?! sto iniziando a pensare a modificarne una orignale in dotazione... sempre che la trovi :hahaha:
prova questo link:
https://www.shop.harley-davidson-rostock.de/

metti il codice su Artikelnummer in alto a destra e premi la freccetta, cosi' hai un'idea dei prezzi in Germania.
Non credo in Italia i prezzi possano essere troppo differenti.
Immagine
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: problema passeggero...

Messaggio da mick »

ghira75 ha scritto:
mick ha scritto:
cors ha scritto:con il catalogo alla mano scrivi il codice su ebay e ti esce il mondo, anche il mercato tedesco non è male :furbo:

sono sfigato io mi sa... :piange:
ho iniziato a chiedere se me la vendevano pure quelli che l'avevano montata sulla moto, ma che ora cambiavano moto... una cosa che odio direi...
i codici sono 51738-07 e 51739-07 ma non l'ho trovato ne in italia, germania, ne inghiltera...
che tu sappia, a pisa c'è qualcuno che produce o imbottisce selle?! sto iniziando a pensare a modificarne una orignale in dotazione... sempre che la trovi :hahaha:
prova questo link:
https://www.shop.harley-davidson-rostock.de/

metti il codice su Artikelnummer in alto a destra e premi la freccetta, cosi' hai un'idea dei prezzi in Germania.
Non credo in Italia i prezzi possano essere troppo differenti.
wow che sito stupendo per la ricerca prezzi... :hola:
grazie mille per la dritta :clap:
ora basta mettersi da parte i soldini allora... (visto il periodo sarà dura, ma ce la farò di certo!!!)
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: problema passeggero...

Messaggio da cors »

spero sia quello il modello, pensa che per la mia l'ho trovata a cullo :furbo: ho scritto sella dyna, e il tipo non aveva specificato che era una tourer, tantomeno il codice, l'ho riconosciuta a occhio e vista, presa :furbo:
luca883cento

Re: problema passeggero...

Messaggio da luca883cento »

cors ha scritto:spero sia quello il modello, pensa che per la mia l'ho trovata a cullo :furbo: ho scritto sella dyna, e il tipo non aveva specificato che era una tourer, tantomeno il codice, l'ho riconosciuta a occhio e vista, presa :furbo:
che cu*o!
Avatar utente
Brontolo
Messaggi: 96
Iscritto il: 18/03/2012, 19:35
Modello:
Località: Sondrio

Re: problema passeggero...

Messaggio da Brontolo »

Waaaaaaa... io ho sempre amato fare la zavorrina... ma da quando ho la mia carburoragazza il dolore al sedere è un vago ricordo!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
punterei su un sellone super imbottito.... oppure regala alla tua donna una moto tutta sua!!!!!
:scooter: :wowo!!:
La mia ragazza ... Sportster low... CARBURATORE...da urlo!!!
luca883cento

Re: problema passeggero...

Messaggio da luca883cento »

Brontolo ha scritto:Waaaaaaa... io ho sempre amato fare la zavorrina... ma da quando ho la mia carburoragazza il dolore al sedere è un vago ricordo!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
punterei su un sellone super imbottito.... oppure regala alla tua donna una moto tutta sua!!!!!
:scooter: :wowo!!:
l'opinone femminile in tal caso ha la priorità a sto punto!!
E brava lady!
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: problema passeggero...

Messaggio da berry »

luca883cento ha scritto:
Brontolo ha scritto:Waaaaaaa... io ho sempre amato fare la zavorrina... ma da quando ho la mia carburoragazza il dolore al sedere è un vago ricordo!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
punterei su un sellone super imbottito.... oppure regala alla tua donna una moto tutta sua!!!!!
:scooter: :wowo!!:
l'opinone femminile in tal caso ha la priorità a sto punto!!
E brava lady!
esistono anche dei cuscini in gel, fatti apposta x queste cose, pero' non mi ricordo dove li ho visti
harley's don't leak oil
they mark their territory
Rispondi