AssicuriamoLaTuaPassione.Rinuncia al diritto di rivalsa????

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: AssicuriamoLaTuaPassione.Rinuncia al diritto di rivalsa?

Messaggio da crininja76 »

Belin ma fate quella convenzionata e un furto cosi! A settembre mi scade abbasso il valore e rifaccio furto e incendio , voglio dormire sonni sereni, si che il box e sotto la mia cucina e la mazza e di fianco al letto pero pero :tonto: :tonto:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: AssicuriamoLaTuaPassione.Rinuncia al diritto di rivalsa?

Messaggio da crininja76 »

480€ all' anno con furto incendio e mi sembra che rimborsino pure i pezzi che rubano...mi sembra una valida... Pero io lo fatta a Genova e son di Savona...
Rispetto,onore,gloria

Immagine
luca883cento

Re: AssicuriamoLaTuaPassione.Rinuncia al diritto di rivalsa?

Messaggio da luca883cento »

Giuseppe ha scritto:
chuba ha scritto:anche a me con incendio e furto veniva 810 eurozzi, Rimini è messa alla stregua di Napoli, se abitavo a 550m più a nord mi costava 310 eurozzi :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

attenzione a me 810 € senza furto e incendio. Solo RC. Altro che come Napoli.
Minch Giuseppe ma è cara da morire io valuterei un'altra polizza ma sei in 14a classe??mi sembra assurda anche la ras che è una delle più care mica costa così...
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: AssicuriamoLaTuaPassione.Rinuncia al diritto di rivalsa?

Messaggio da Giuseppe »

luca883cento ha scritto:
Giuseppe ha scritto:
chuba ha scritto:anche a me con incendio e furto veniva 810 eurozzi, Rimini è messa alla stregua di Napoli, se abitavo a 550m più a nord mi costava 310 eurozzi :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

attenzione a me 810 € senza furto e incendio. Solo RC. Altro che come Napoli.
Minch Giuseppe ma è cara da morire io valuterei un'altra polizza ma sei in 14a classe??mi sembra assurda anche la ras che è una delle più care mica costa così...
8a classe, ma quella HD non tiene conto della classe. Cmq resta la più economica. Le altre compagnie solo RC siamo sui 1200€.
Provate a simulare la polizza della vostra moto su assicuriamo la tua passione utilizzando come prov. CE o NA vedrete che vi si rizzeranno i capelli in testa.
luca883cento

Re: AssicuriamoLaTuaPassione.Rinuncia al diritto di rivalsa?

Messaggio da luca883cento »

Davvero?forse in quelle zone il tasso annuo di furti è alto alto...mah io sono in 12a adesso e con la polizza normale di Ras fatta in agenzia ero a 850euro ma col furto..adesso con la HD pago sulle 280 compreso tutto,chiaro non guardano più la classe di merito..
ghostrider75
Messaggi: 49
Iscritto il: 14/04/2012, 22:23
Modello:
Località: gallarate

Re: AssicuriamoLaTuaPassione.Rinuncia al diritto di rivalsa?

Messaggio da ghostrider75 »

Io Sono assicuratore! Chi paga tanto dispende tanto Dalla zona e Dalla classe di merito
Se sei in prima classe si paga poco! Se Volete info
Contattatemi per zone varese e provincia
Posso anche nel periodo invernale bloccarla
In modo Che con un anno fai 2 stagioni
Info 349 8467188 ciao
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: AssicuriamoLaTuaPassione.Rinuncia al diritto di rivalsa?

Messaggio da Mechano »

Io su Verona solo RC senza niente, manco il carro attrezzi, o forse solo quello, pago 190 euro l'anno.
Sono con Assicuriamo la tua passione.
Rispondi