HD FORUMS GLI UTENTI CHE ELEMENTI! :-)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

HD FORUMS GLI UTENTI CHE ELEMENTI! :-)

Messaggio da crininja76 »

Un po di giorni fa avevo aperto un post chiedendo aiuto a qualcuno per avere qualche metro di bende termiche... Oggi sono arrivate per posta un perfetto estraneo di nome Mick me le ha spedite! E veramente un gesto ignobile aiutare qualcuno nel bisogno :marameo: :sdentato: :sdentato: ci siam sentiti in MP e dopo esserci scambiati opinioni , dati personali, abbiamo fatto una cosa veramente rara di sti tempi.... ALTRUISMO .... GRAZIE MICHELE GRAZIE MILLE A BUON RENDERE.... :hola: :hola: :hola: :joker: :joker: :ciao: :ciao:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: HD FORUMS GLI UTENTI CHE MERDE! :-)

Messaggio da mick »

grazie mille, ma sono andate ad una persona che se le meritavano... visto anche che di tua totale iniziativa, abbiamo fatto uno scambio... mi sento oltretutto in debito con te, mi pare di averci guadagnato... ora aspetto che pubblichi le foto :ok:

questo è un forum di appassionati, spinti non tanto dalle chiacchiere, ma dall'unione di esperienze e di solidarietà... non come altri forum (evitiamo nomi ed altro)

:birra: al forum ed alle persone che lo compongono e lo tengono vivo
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: HD FORUMS GLI UTENTI CHE MERDE! :-)

Messaggio da Giuseppe »

bel gesto. :ok:
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: HD FORUMS GLI UTENTI CHE MERDE! :-)

Messaggio da berry »

complimenti!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: HD FORUMS GLI UTENTI CHE MERDE! :-)

Messaggio da Cuggy »

:clap: :clap: :clap: complimenti
luca883cento

Re: HD FORUMS GLI UTENTI CHE MERDE! :-)

Messaggio da luca883cento »

All'inizio leggendo il titolo del post ci stavo quasi rimanendo male..(linguaggio colorito!!! ) poi aperto e letto tutto sono rimasto così contento,bravi ragazzi cosa molto rara e felice avete fatto,siete due bei patatoni di utenti!!! :hahaha:
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: HD FORUMS GLI UTENTI CHE MERDE! :-)

Messaggio da crininja76 »

mick ha scritto:grazie mille, ma sono andate ad una persona che se le meritavano... visto anche che di tua totale iniziativa, abbiamo fatto uno scambio... mi sento oltretutto in debito con te, mi pare di averci guadagnato... ora aspetto che pubblichi le foto :ok:

questo è un forum di appassionati, spinti non tanto dalle chiacchiere, ma dall'unione di esperienze e di solidarietà... non come altri forum (evitiamo nomi ed altro)

:birra: al forum ed alle persone che lo compongono e lo tengono vivo
Nessun debito figurati ho risposto semplicemente ad una gentilezza con un altra gentilezza... Io quelli scarichi ce li avevo li a prender polvere, adesso invece oltre ad essere sfoggiati di nuovo, strapperanno a te un sorriso ogni volta che accendi e una marea di bestemmie quelli che ti passan vicino.... Abbiamo barattato i nostri capricci da biker.. :sdentato: :risoebete: :ciao: :ciao: Te ne hai da sbatterti non vedo lora di vedere come te la cavi.... Fotooooooooooo
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: HD FORUMS GLI UTENTI CHE MERDE! :-)

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:All'inizio leggendo il titolo del post ci stavo quasi rimanendo male..(linguaggio colorito!!! ) poi aperto e letto tutto sono rimasto così contento,bravi ragazzi cosa molto rara e felice avete fatto,siete due bei patatoni di utenti!!! :hahaha:
ho preferito modificare il titolo...nn oso immaginare un nuovo utente che lo legge...
entrando nel topic si può' pero' visualizzare il titolo originale...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: HD FORUMS GLI UTENTI CHE ELEMENTI! :-)

Messaggio da serjeep »

che fortuna sapere che esistono ancora persone gentili educate e disponibili :birra: :birra:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Rispondi