HD FORUMS GLI UTENTI CHE ELEMENTI! :-)

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: HD FORUMS GLI UTENTI CHE ELEMENTI! :-)

Messaggio da crininja76 »

luca883cento ha scritto:No no io non ho parlato di lacca.ma di vernice trasparente pèer alte temperature..
comunque se non l'hai messa penso tu le abbia solo bagnate per metterle giusto?se le ribagni con abbondante acqua dovrebbero smollarsi e dovresti poterle rimontare visto che non ci hai girato molto..spero.
8 km all'incirca... Adesso scendo giu e provo... Che ansia
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: HD FORUMS GLI UTENTI CHE ELEMENTI! :-)

Messaggio da crininja76 »

mick ha scritto:lacca??? che lacca si dovrebbe usare?!

crininja76 non me ne voler male... ma è successa una cosa strana stamani... e dovrai aspettare la scelta della prossima harley... (nulla di grave eh)
ti spiego in privato ;)

cmq rismonta tutto e rifaccia, coprendo per poco meno di metà ad ogni giro...

E si spiega spiega cosa combini :genio:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: HD FORUMS GLI UTENTI CHE ELEMENTI! :-)

Messaggio da crininja76 »

luca883cento ha scritto:No no io non ho parlato di lacca.ma di vernice trasparente pèer alte temperature..
comunque se non l'hai messa penso tu le abbia solo bagnate per metterle giusto?se le ribagni con abbondante acqua dovrebbero smollarsi e dovresti poterle rimontare visto che non ci hai girato molto..spero.
Cosi mi piace si si al secondo tentativo.... :genio:

http://img818.imageshack.us/img818/9439 ... agedot.jpg
Rispetto,onore,gloria

Immagine
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: HD FORUMS GLI UTENTI CHE ELEMENTI! :-)

Messaggio da mick »

crininja76 ha scritto:
luca883cento ha scritto:No no io non ho parlato di lacca.ma di vernice trasparente pèer alte temperature..
comunque se non l'hai messa penso tu le abbia solo bagnate per metterle giusto?se le ribagni con abbondante acqua dovrebbero smollarsi e dovresti poterle rimontare visto che non ci hai girato molto..spero.
Cosi mi piace si si al secondo tentativo.... :genio:

http://img818.imageshack.us/img818/9439 ... agedot.jpg
perfetta!!! così mi piace un bel po'!!!
come ti sei trovato con la fascetta a metro?! sono comode??? dimmi che sono curioso...
luca883cento

Re: HD FORUMS GLI UTENTI CHE ELEMENTI! :-)

Messaggio da luca883cento »

ok le hai bagnate bene e fatte asciugare con gli scarichi caldi poi??è importante se no si smollano e restano una schifezza.se vanno bene poi gli dai la vernice trasparente per marmitte sopra.
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: HD FORUMS GLI UTENTI CHE ELEMENTI! :-)

Messaggio da mick »

luca883cento ha scritto:ok le hai bagnate bene e fatte asciugare con gli scarichi caldi poi??è importante se no si smollano e restano una schifezza.se vanno bene poi gli dai la vernice trasparente per marmitte sopra.
ne prendo atto pure io ora, per la prima volta... quando lo feci ai miei collettori, sono stato 2 anni senza mai averli trattati... quando smontai le bende mi si sgretolarono, ma quello credo sia normale...
cmq visti i collettori neri, una mano di vernice nera termica, io ce la darei... diventa bella cattiva...
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: HD FORUMS GLI UTENTI CHE ELEMENTI! :-)

Messaggio da crininja76 »

La fascetta al metro e stata la perla :ok: se no non ce la avrei fatta a chiudere tutte e due... Oggi in ditta se riesco metto le fascette in acciaio cosi son piu sicure e molto piu fini... Poi vado di vernice trasparente... Stamattina lo provata benevenendo al lavoro e poi di estetica e una favola cosi mi piace un botto :clap: :clap: :hola: :hola: :ciao: :ciao:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: HD FORUMS GLI UTENTI CHE ELEMENTI! :-)

Messaggio da mick »

MARMITTE ARRIVATE ! ! !

è la prima volta che pur essendo stato in bagno, mi ha fatto piacere essere disturbato dal postino... :hahaha:
dire che sono belle, è il minimo... grazie davvero a te... le ho già messe nel ripiano del materiale da usare e non dare via... tutti pezzi che voglio tenere, al di la della moto o dello stile...
ma sai già che saranno montate appena ci sarà la prossima moto!!!
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

Re: HD FORUMS GLI UTENTI CHE ELEMENTI! :-)

Messaggio da crininja76 »

mick ha scritto:MARMITTE ARRIVATE ! ! !

è la prima volta che pur essendo stato in bagno, mi ha fatto piacere essere disturbato dal postino... :hahaha:
dire che sono belle, è il minimo... grazie davvero a te... le ho già messe nel ripiano del materiale da usare e non dare via... tutti pezzi che voglio tenere, al di la della moto o dello stile...
ma sai già che saranno montate appena ci sarà la prossima moto!!!
:occhiolino: :occhiolino:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
marcello
Messaggi: 636
Iscritto il: 14/10/2011, 17:41
Modello: Softail night train
Località: Cermenate co hd softail night train

Re: HD FORUMS GLI UTENTI CHE ELEMENTI! :-)

Messaggio da marcello »

ma il fatto di bagnarle è per evitare che voli in giro la lana? oppure ci sono altri motivi? si possono mettere anche a secco?
Rispondi