CASINI COL CASCO

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
crininja76
Messaggi: 1373
Iscritto il: 20/09/2011, 20:53
Modello: XR 1200 X
Località: savona

CASINI COL CASCO

Messaggio da crininja76 »

Forse saro dimagrito o mi se rimpicciolita la testa pero adesso il casco mi va un po largo, cosa posso fare? Cambio i guanciali? Se metto degli spessori in gomma dove devo metterli? Il modello e un SHOEI Hornet DS TC5... Booo
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: CASINI COL CASCO

Messaggio da berry »

crininja76 ha scritto:Forse saro dimagrito o mi se rimpicciolita la testa pero adesso il casco mi va un po largo, cosa posso fare? Cambio i guanciali? Se metto degli spessori in gomma dove devo metterli? Il modello e un SHOEI Hornet DS TC5... Booo
non conosco il tuo modello, ma alcune case danno la possibilita' di cambiare alcune parti dell'imbottitura interna, prova a fare un giro sul loro sito.
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: CASINI COL CASCO

Messaggio da cors »

ciao! io ho lo stesso problema con l'agv marchiato harley, prima mi stava stretto, adesso mi sta tutto lento, anche sulle orecchie.
da quel che ho visto, la schiuma o polestirolo che da la forma al casco non è eterno, ad esempio... appena preso mi premeva troppo sulla fronte, allora con la sola pressione del pollice lo modellai in quanto il materiale era cedevole.
quindi anche tutto il resto del casco è cedevole.
fattostà che lo devo comprare nuovo perchè il mio è diventato importabile... :picchiatesta: :picchiatesta: :ohno: :ohno:
luca883cento

Re: CASINI COL CASCO

Messaggio da luca883cento »

Lo sapevo che finiva così Crin..uff...tenevi il dmd andava da dio quando ti abitui..quello non si allarga perchè avendo la calotta piccola il polistirolo interno non pùò espandere più di tanto come raggio,gli harleisty sanno cose da 100 anni...ma vabbè ora pensiamo al discorso tuo,scusa..tutti i caschi vanno comprati stretti perchè si allargano ed entra aria ad ogni dove facendo fare rumore e fastidio..
ma esiste un venditore di gommapiuma e varie imbottiture dalle tue parti che potrebbe darti una mano,basta inserire una piccola "foglia" di gommapiuma tra il polistirolo e il tessuto interno che del tuo casco con quel che costa,sicuramente si stacca per lavarlo..o no?prova così amico xr1200!!!
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: CASINI COL CASCO

Messaggio da serjeep »

cors ha scritto:ciao! io ho lo stesso problema con l'agv marchiato harley, prima mi stava stretto, adesso mi sta tutto lento, anche sulle orecchie.
da quel che ho visto, la schiuma o polestirolo che da la forma al casco non è eterno, ad esempio... appena preso mi premeva troppo sulla fronte, allora con la sola pressione del pollice lo modellai in quanto il materiale era cedevole.
quindi anche tutto il resto del casco è cedevole.
fattostà che lo devo comprare nuovo perchè il mio è diventato importabile... :picchiatesta: :picchiatesta: :ohno: :ohno:


x forza !!! i caschi harley anche se agv li fanno in india e in cina!! :ohno: :ohno:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: CASINI COL CASCO

Messaggio da marvet »

E' normale che si rilassi un poco l'imbottitura interna ... il problema è che uno shoei dovrebbe tenere meglio il tempo ... poi dipende da quanto tempo ce l'hai...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: CASINI COL CASCO

Messaggio da serjeep »

http://www.shoei-europe.com/it/service/helpline/


chiedi direttamente a loro se fanno la sostituzione degli interni
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
CABAL
Messaggi: 410
Iscritto il: 08/05/2012, 15:58
Modello:
Località: cascina Pisa

Re: CASINI COL CASCO

Messaggio da CABAL »

casco dmd....con bandiera america......quello si che non cede.....
Iron883
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: CASINI COL CASCO

Messaggio da Emanuele68 »

fatti crescere i capelli che occupano volume :hahaha: :hahaha: credo che l'unica sia chiedere alla shoei oppure il foglio di gommapiuma, ma non sarà mai come un casco che calza a pennello. Temo sia arrivata ora di cambiarlo :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
rain

Re: CASINI COL CASCO

Messaggio da rain »

mettici dentro una bandana ripiegata...
Rispondi