attenzione email truffa

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
gipo

attenzione email truffa

Messaggio da gipo »

ora ora mi è arrivata un mail cosi.-"gentile cliente .come misura di sicurezza controlliamo regolarmente le attivita su poste online.Recentemente si è verificato un problema relativo al tuo conto.
Abbiamo rilevato attività sospette in relazione alla ricezione o prelievo di fondi.abbiamo limitato temporaneamente l'acesso al tuo conto.una volta che ci avrai inoltrato le informazioni richieste (ecco la tagliola),la limitazione verra sottoposta a riesamina.
per rispondere e rimuovere la limitazione.
visita il centro risoluzione."
io da allocco clik su centro risoluzioni e a destra appare una specie di numero verde a 5 cifre,lo chiamo mi risponde una voce che parla malamente l'italianonon capisco na'cippa........allora chiamo il numero verde (vero) di poste italiane 800.003.322 mi dicono di cestinare la mail e di non inviare assolutamnte dati,questo è tutto :pistole: :pistole: :pistole: va già bene che non ho messo alcun dato............allora :ciao: :ciao: okkkkio grosso modo era come questa http://www.valeriostaffelli.it/video-ma ... -italiane/
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: attenzione email truffa

Messaggio da berry »

pensa che a me e' arrivata e con le poste non ho nulla da condividere :occhiolino:
harley's don't leak oil
they mark their territory
agofatbob

Re: attenzione email truffa

Messaggio da agofatbob »

arrivae anche a me,almeno 2 volte. io ho 1 ricaricabile che uso per comprare o vendere ,pensa che non ho nemmeno la possibilita" di usarla da internet. cestinata subito.
gipo

Re: attenzione email truffa

Messaggio da gipo »

per me è la prima volta..............non si scorda mai :hahaha: comunque mi è andata bene :ciapet2:
luca883cento

Re: attenzione email truffa

Messaggio da luca883cento »

ecco ci risiamo...ma porc...ma c'è la crisi,ma come si fa a pensare di fregare la gente che già c'ha difficoltà vista sta "rella" che c'è oltre ad essere BASTARDI sono pure DEFICIENTI NEL MIDOLLO SPINALE...a prenderli li farei di tutto per fargliela pagare...ma che gente di mmmmmm...
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: attenzione email truffa

Messaggio da marvet »

a me arrivano sempre continuamente da tutte le banche la posta etc.. io neache le apro le giro pari pari alla guardia di finanza....
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Avatar utente
blizes
Messaggi: 543
Iscritto il: 21/01/2012, 19:46
Modello:
Località: Bari

Re: attenzione email truffa

Messaggio da blizes »

vai sul sito della polizia postale e segnalagli la cosa
harley davidson nightster 1200
Rispondi