vittoria dell'italia festeggiata con schizzi di olio! dubbio

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

vittoria dell'italia festeggiata con schizzi di olio! dubbio

Messaggio da cors »

ciao gente stasera sono andato in giro per la città a festeggiare col mio fat bob, fila, molto caldo, tante sgassate, al ritorno a casa ho notato schizzetti di olio motore sui paracalore dello scarico, carter, e anche il mio polpaccio destro era untuoso.
potrebbe essere che il surriscaldamento del motore e il filtro apersto ne abbiano permesso la fuoriuscita? non mi sembra di aver visto perdite in giro... domani guardo meglio!

brava italia!!!

:primo:
luca883cento

Re: vittoria dell'italia festeggiata con schizzi di olio! du

Messaggio da luca883cento »

cors ha scritto:ciao gente stasera sono andato in giro per la città a festeggiare col mio fat bob, fila, molto caldo, tante sgassate, al ritorno a casa ho notato schizzetti di olio motore sui paracalore dello scarico, carter, e anche il mio polpaccio destro era untuoso.
potrebbe essere che il surriscaldamento del motore e il filtro apersto ne abbiano permesso la fuoriuscita? non mi sembra di aver visto perdite in giro... domani guardo meglio!

brava italia!!!

:primo:
si anche la mia...è l'aria che entra nel filtro ed esce dalla parte post..schizza un pelo di goccioline sul carter degli scarichi post...è normale...per i manici!! :occhiolino:
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: vittoria dell'italia festeggiata con schizzi di olio! du

Messaggio da cors »

a me gli schizzi arrivano alle pedane avanzate e fino al trave centrale sull'enteriore :( e sulla time cover c'è una bella colata.... possibile?
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: vittoria dell'italia festeggiata con schizzi di olio! du

Messaggio da mick »

:ohno: sono i miei accidenti...
ma ti pare che la gente deve stare ore a fare il giro dei lungarni, rompendo le XXXX a chi vuole dormire?! inquinando l'aria in maniera assurda e costringendo hi abita li a dover stare con le finestre chiuse?! :arg: :arg: :arg:
andate a fare il carosello sotto casa dei vostri genitori e dei vostri figli piccoli, e poi ditemi cosa vi diranno... >(
luca883cento

Re: vittoria dell'italia festeggiata con schizzi di olio! du

Messaggio da luca883cento »

cors ha scritto:a me gli schizzi arrivano alle pedane avanzate e fino al trave centrale sull'enteriore :( e sulla time cover c'è una bella colata.... possibile?
eh sei un tantino magro se fa così eh..è tutta benzina incombusta quella li..dicono che il carburatore starnutisce ebbeè..anche l'iniezione fa i ritorni dal corpo farfallato se è a iniezione..lo è?beh in ogni caso...è solo un po' magra..
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: vittoria dell'italia festeggiata con schizzi di olio! du

Messaggio da cors »

luca883cento ha scritto:
cors ha scritto:a me gli schizzi arrivano alle pedane avanzate e fino al trave centrale sull'enteriore :( e sulla time cover c'è una bella colata.... possibile?
eh sei un tantino magro se fa così eh..è tutta benzina incombusta quella li..dicono che il carburatore starnutisce ebbeè..anche l'iniezione fa i ritorni dal corpo farfallato se è a iniezione..lo è?beh in ogni caso...è solo un po' magra..

scusa ma non è proprio possibile... :furbo: :furbo: :evil: :evil: :evil: :evil:
è un FAT BOB!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: vittoria dell'italia festeggiata con schizzi di olio! du

Messaggio da cors »

la cosa è più triste e amara di quanto si pensi... questa mattina esco di casa alle 9 per andare a fare il consueto giretto della domenica, prendo il ferro, dò uno sguardo se è tutto a posto, fatti 3 km vedo il pantalone dx tutto sporco, all'interno del polpaccio.
mi fermo e guardo... l'olio è ovunque, dalle rocker cover del motore alla pancia del serbatoio... iniziano le bestemmie.
mentre torno verso casa vedo che dallo stelo dx mi viente su una lingua di olio rossastro.... che prende il vento e mi schizza ovunque. provo a frenare e mi vomita fuori un fiotto di olio dalla forcella.
problema, mercoledì mattina parto, e la hd livorno il lunedì è chiuso... avranno il paraolio?
secondo... ma chazzo di paraoli usano in hd?? di carta???????????
terzo... gli avevo detto che il paraolio mi segnava leggermente lo stelo... risposta: con queste buche è normale.. e ca%%o però!!!
secondo voi è un lavoro che mi riusciranno a fare in giornata martedì?
delusione :(

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: vittoria dell'italia festeggiata con schizzi di olio! du

Messaggio da mick »

il lunedì è aperto quello di firenze... sono 100 km ok, ma almeno è aperto...
Avatar utente
cors
Messaggi: 1237
Iscritto il: 12/08/2011, 8:26
Modello:
Località: PISA
Contatta:

Re: vittoria dell'italia festeggiata con schizzi di olio! du

Messaggio da cors »

lo so, ma il mio grande dubbio è... avendo la gli steli di 49... avranno i ricambi?? :piange:
se nn li hanno addio barcellona :(
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: vittoria dell'italia festeggiata con schizzi di olio! du

Messaggio da mick »

cors ha scritto:lo so, ma il mio grande dubbio è... avendo la gli steli di 49... avranno i ricambi?? :piange:
se nn li hanno addio barcellona :(
chiama... domani mattina alle 9 - 9.30 chiami e chiedi... se no chiami a lucca, massa e in tutti i dintorni di pisa... prima o poi lo troverai... prova anche nei vari garage...
Rispondi