Harley: che noia.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Harley: che noia.....

Messaggio da Massimo »

Insomma alla fine cosa ne esce....che è un bene o un male?Per la prostata intendo....Qui ci vorrebbe un'urologo che ci spiegasse i lati positivi e negativi della nostre vibrazioni.... :hahaha: :hahaha:
Per il resto,ho avuto 3 Dyna e a parte i normali indolenzimenti,non ho mai avuto grossi problemi.
La Street Glide che ho da 4 anni invece,nonostante sia una moto diversa,la sento di più a livello del deretano.
Le sospensioni di serie sono un'abominio......fan proprio cagare....quindi nel lunghi viaggi il fondoschiena e fascia lombare ne soffre parecchio..
Dovrei spenderci altri soldi per cambiare questo o quello...ma non è ho nessuna intenzione.
Andrò al Faaker e già so che tornerò a pezzi,ma va bene così. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
gipo

Re: Harley: che noia.....

Messaggio da gipo »

ma un pò di dolore ci sta ,non siamo su un divano,la ciclistica e la geometria della moto sono importanti ,vedi il ciclista si fà costruire un telaio su misura,per avere la posizione ottimale,diciamo se sei + alto di 1,80 cm un softail street o rk ecc è una scelta obbligata,le pedane avanzate non è detto sia una soluzione ottimale dipende da persona a persona,una sella imbottita fà schifo esteticamente, ma nei lunghi viaggi è ottimale secondo me con accorgimenti vari si possono limare di molto dolori e formicolii vari,un occhio particolare và ai dolori della prostata se persistenti urge una visita da un urologo per scongiurare guai seri passando :saggio: :saggio: il tempo
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: Harley: che noia.....

Messaggio da Attila »

mmm...grazie ragazzi...adesso devo decidere se cambiare moto oppure cambiare urologo visto che l'attuale mi ha vietato l'uso persino della bici...
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
gipo

Re: Harley: che noia.....

Messaggio da gipo »

Attila ha scritto:mmm...grazie ragazzi...adesso devo decidere se cambiare moto oppure cambiare urologo visto che l'attuale mi ha vietato l'uso persino della bici...
si una visita alternativa,sentire un altro parere non è male ,io ho fatto ciclismo agonistico per divesrsi anni e posso dirti tanti ciclisti avevano problemi dolori ecc alla prostata ,si ovviava con selle apposite e posture diverse,finchè la patologia era a livelli accetabili,........auguri attila :hola:
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: Harley: che noia.....

Messaggio da Attila »

gipo'60 ha scritto:
Attila ha scritto:mmm...grazie ragazzi...adesso devo decidere se cambiare moto oppure cambiare urologo visto che l'attuale mi ha vietato l'uso persino della bici...
si una visita alternativa,sentire un altro parere non è male ,io ho fatto ciclismo agonistico per divesrsi anni e posso dirti tanti ciclisti avevano problemi dolori ecc alla prostata ,si ovviava con selle apposite e posture diverse,finchè la patologia era a livelli accetabili,........auguri attila :hola:
grazie mille... :occhiolino:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Avatar utente
davide308
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/04/2012, 14:23
Modello:
Località: provincia di Parma

Re: Harley: che noia.....

Messaggio da davide308 »

Mah...è il cuore contro il cervello: a loro modo hanno ragione entrambi.
Le harley di difetti ne hanno tanti, non nascondiamoci dietro un dito, sono costose, anche se bisogna riconoscere che costa, vale, più l'acciaio cromato della plastica.
Il cuore le considera sculture che camminano, il cervello cancelli che provano a camminare.
Alla fine è come tutte le altre cose: o piace o no, punto.
Avatar utente
ghira75
Messaggi: 1746
Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
Modello: Dyna SuperGlide Custom
Località: Dyna_SuperGlide Custom

Re: Harley: che noia.....

Messaggio da ghira75 »

A noi con il Dyna, anche dopo vari km, la' sotto funziona sempre tutto. Sempre pronti al dovere. Sempre chiusi serrati nel retro.

scherzi a parte, di selle ce ne sono di vari tipi, si puo# arrivare ad essere quasi come in poltrona.

@ Attila: conosci l' Air Hawk? puo' essere che aiuti. la butto la', dacci un occhio.. http://www.airhawk.net/airhawk-r.aspx
Immagine
Avatar utente
Attila
Messaggi: 1475
Iscritto il: 28/04/2011, 22:52
Modello:
Località: Agrigento

Re: Harley: che noia.....

Messaggio da Attila »

ghira75 ha scritto:A noi con il Dyna, anche dopo vari km, la' sotto funziona sempre tutto. Sempre pronti al dovere. Sempre chiusi serrati nel retro.

scherzi a parte, di selle ce ne sono di vari tipi, si puo# arrivare ad essere quasi come in poltrona.

@ Attila: conosci l' Air Hawk? puo' essere che aiuti. la butto la', dacci un occhio.. http://www.airhawk.net/airhawk-r.aspx
mmm...grazie...per ora sto provando a cambiare sella...se nn risolvessi un pensierino lo farei... :ok: :ok: :ok: :ok:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi