Ieri al settimo cielo .... oggi depressa al massimo

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
dani54

Re: Ieri al settimo cielo .... oggi depressa al massimo

Messaggio da dani54 »

Non mollare!!!!
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Ieri al settimo cielo .... oggi depressa al massimo

Messaggio da watthd »

mara ha scritto:
Laky springer ha scritto:Ciao sono nuovo anch'io benvenuta, quando ho letto la tua mi sono chiesto ma tuo marito ti regala la moto senza mai aver portato manco un motorino, scusa se mi permetto ma una tiratina di orecche a tuo marito ci vorrebbe.Comunque l'importante è superare il primo momento la grinta non ti manca, in bocca al lupo

Beh, che ti devo dire! Mio marito mi conosce, sa che il mio sogno è quello di possedere e soprattutto guidare una Harley e sa anche che se mi metto in testa di fare una cosa finchè non la conseguo non mi do per vinta. Martello, martello finchè non riesco a raggiungere il lmio scopo, se poi questa volta non ci riuscirò, almeno il mio primo sogno lo avrà esaudito e io mi accontenterò di sedermi dietro. Ora è ancora presto per dirlo. Fammi raggiungere un po' di sicurezza sul mio s........o (il mio Sym l'ho soprannominato con un nome non molto gentile e quindi irripetibile) poi mi basterà solo un po' di esperienza, di buona volontà e sarò finalmente pronta per cavalcare la mia BIMBA!

Se non ci riuscirò, pace, sarebbe la prima volta che mi arrendo, ma non sarebbe la morte di nessuno continuerò a farmi scorazzare in giro. Mica male neanche quello, ti pare! Basta avere il posteriore su una mitica Harley!
Vay tranky.. non mollare.. non bisogna mai arrendersi al primo ostacolo!! :ok:
broomeaustralia
Messaggi: 573
Iscritto il: 08/10/2012, 9:03
Modello: XL 1200 N
Località: Ridente provincia di Milano XL 1200 N

Re: Ieri al settimo cielo .... oggi depressa al massimo

Messaggio da broomeaustralia »

Mara, posso chiederti se hai iniziato le guide ?se ce l'ho fatta io che non avevo mai messo le chiappe su una moto (nemmeno da ferma), ce la puoi fare anche tu!:-).....comunque capisco benissimo i dubbi e le paure dell'inizio.....250 kg sono tanti :tenero:
Rispondi