Ieri al settimo cielo .... oggi depressa al massimo

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Olivia HD

Re: Ieri al settimo cielo .... oggi depressa al massimo

Messaggio da Olivia HD »

Ciao Mara, allora ci sono novità? Come vanno le lezioni con la moto? :moto:
Anch'io ho sempre desiderato una moto, ho 45 anni e 1 mese e mezzo fa mi sono comprata la mia prima Harley. L'unica differenza é che ho imparato ad andare in moto la scorsa estate con una KTM Duke 125, ho fatto un po' di esperienza e poi sono passata alla 883. Non mollare, ti posso assicurare che anch'io all'inizio ero imbranata (o forse lo sono ancora adesso ... mah :hahaha: ) ma oggi ad esempio ho fatto un bel giro con mio marito ed é andata benissimo, ogni volta che ci salgo sopra va sempre meglio e la sento sempre più mia quindi forza e coraggio :clap:
Ciaooooo :hola:
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Ieri al settimo cielo .... oggi depressa al massimo

Messaggio da watthd »

Auguri per la tua nuova moto mara.. come vanno le lezioni di moto???
Facci sapere.. non vedo l'ora di sapere che on the road ci sia un'altra lady!! :ciao: :ciao:
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: Ieri al settimo cielo .... oggi depressa al massimo

Messaggio da Giorgio »

mara ha scritto:
serjeep ha scritto:che 125 hai preso?
Ho preso una Sym XS125 del 2010. Non è un granchè, anzi fa davvero pietà, ma per quello che serve a me va benissimo e poi è abbastanza bassa.
Ecco una foto del modello.

Immagine
Benvenuta! Sono arrivato tardi, altrimenti ti potevo cedere la mia Rebel 250...
Anch'io, a 51 anni, ho deciso di prendere una Sporty, ma non avendo "nessuno" che mi poteva dare dritte di guida, ho preso le cose per gradi.
Qualche guida in autoscuola, qui ad Acqui non hanno avuto alcun problema a farmele fare, me ne sono bastate 3...
Nel frattempo ho comprato una 250, 150 chili di moto, tranquilla, molto maneggevole, con impostazione custom, con cui ho girato tutta estate nei we (6000 km).
Ovviamente ci sono state un paio di cadute stupide, praticamente da fermo, senza danno a me e alla moto...
Alla fine dell'estate ho cominciato a fare il giro per concessionari HD... ho provato l'883 e la 1200... alla fine l'ho ordinata e non sto più nella pelle per l'attesa...
E' solo questione di tempo e qualche centinaio di chilometri, poi quando ti sentirai pronta... via di 883!!!

:ok:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ieri al settimo cielo .... oggi depressa al massimo

Messaggio da Massimo »

Attendiamo news! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Ieri al settimo cielo .... oggi depressa al massimo

Messaggio da watthd »

NON E' GRANCHè ANZI FA DAVVERO PIETA'

Una donna che dice queste cose è d'ammirare solo per questo!!

Continuate così LADYYYYYYYYYYYESSSSSS :wowo!!: :wowo!!:
Avatar utente
mara
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/08/2012, 10:10
Modello:
Località: Pavia

Re: Ieri al settimo cielo .... oggi depressa al massimo

Messaggio da mara »

Ciao a tutti,
visto che reclamate news per quanto riguarda la mia situazione, esaudisco i Vostrii desideri. Volevo aspettare per potervi FINALMENTE dire: "Oggi sono salita sulla mia bimba ed è andato tutto liscio". Purtroppo questo non posso ancora sciverlo, ma comunque rispetto a prima ho fatto progressi. In verità ho fatto solo 1 lezione con mio marito, che devo dire ha avuto una BELLA pazienza. L'inizio è stato un po' tragico, sarebbe meglio dire tragicomico, perchè avevo paura, non volevo saperne di sollevare i piedi. Poi, quando mio marito ha minaciato di andarmi a prendere una bicicletta per fare pratica, mi sono risvegliata dal letargo (in verità non volevo proprio dargli questa soddisfazione), ho tirato fuori un po' di grinta e sono FINALMENTE riuscita a partire senza problemi. Ho fatto un po' di pratica con la frizione, la prima, .... ho capito che anche se mettevo i piedi sulla pedalina NON CADEVO e sono andata, diciamo, abbastanza bene per una che non aveva mai guidato nemmeno un motorino.
Beh, voi riderete ma ero davvero contentissima, per me era una bella conquista.
Ora sto aspettando di fare ancora un bel po' di pratica, ma ormai il ghiaccio è rotto e chi mi ferma più?

In questi giorni di belle giornate mio marito ed io siamo andati più volte a fare dei bei giri con la MIA bimba ed è sempre una grande emozione quando incrociamo qualche harleysta (anche se a volte, qualcuno non saluta, chissà perchè..), siete troppo belli!

Spero di essere pronta anch'io per la prossima estate.
Mara
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ieri al settimo cielo .... oggi depressa al massimo

Messaggio da Massimo »

Oh bella lì dai! Qualche buona notizia ci vuole ogni tanto!! Continua così Mara!! :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Ieri al settimo cielo .... oggi depressa al massimo

Messaggio da watthd »

mara ha scritto:Ciao a tutti,
visto che reclamate news per quanto riguarda la mia situazione, esaudisco i Vostrii desideri. Volevo aspettare per potervi FINALMENTE dire: "Oggi sono salita sulla mia bimba ed è andato tutto liscio". Purtroppo questo non posso ancora sciverlo, ma comunque rispetto a prima ho fatto progressi. In verità ho fatto solo 1 lezione con mio marito, che devo dire ha avuto una BELLA pazienza. L'inizio è stato un po' tragico, sarebbe meglio dire tragicomico, perchè avevo paura, non volevo saperne di sollevare i piedi. Poi, quando mio marito ha minaciato di andarmi a prendere una bicicletta per fare pratica, mi sono risvegliata dal letargo (in verità non volevo proprio dargli questa soddisfazione), ho tirato fuori un po' di grinta e sono FINALMENTE riuscita a partire senza problemi. Ho fatto un po' di pratica con la frizione, la prima, .... ho capito che anche se mettevo i piedi sulla pedalina NON CADEVO e sono andata, diciamo, abbastanza bene per una che non aveva mai guidato nemmeno un motorino.
Beh, voi riderete ma ero davvero contentissima, per me era una bella conquista.
Ora sto aspettando di fare ancora un bel po' di pratica, ma ormai il ghiaccio è rotto e chi mi ferma più?

In questi giorni di belle giornate mio marito ed io siamo andati più volte a fare dei bei giri con la MIA bimba ed è sempre una grande emozione quando incrociamo qualche harleysta (anche se a volte, qualcuno non saluta, chissà perchè..), siete troppo belli!

Spero di essere pronta anch'io per la prossima estate.
Oh che bella notizia!! :occhiolino:
Continua così mara!!
Avatar utente
mara
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/08/2012, 10:10
Modello:
Località: Pavia

Re: Ieri al settimo cielo .... oggi depressa al massimo

Messaggio da mara »

Olivia HD ha scritto:Ciao Mara, allora ci sono novità? Come vanno le lezioni con la moto? :moto:
Anch'io ho sempre desiderato una moto, ho 45 anni e 1 mese e mezzo fa mi sono comprata la mia prima Harley. L'unica differenza é che ho imparato ad andare in moto la scorsa estate con una KTM Duke 125, ho fatto un po' di esperienza e poi sono passata alla 883. Non mollare, ti posso assicurare che anch'io all'inizio ero imbranata (o forse lo sono ancora adesso ... mah :hahaha: ) ma oggi ad esempio ho fatto un bel giro con mio marito ed é andata benissimo, ogni volta che ci salgo sopra va sempre meglio e la sento sempre più mia quindi forza e coraggio :clap:
Ciaooooo :hola:

Ciao Olivia,
grazie per l'incoraggiamento. Come ti invidio! Spero, comunque, di riuscirci anch'io per la prossima estate.
Mara
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Ieri al settimo cielo .... oggi depressa al massimo

Messaggio da watthd »

mara ha scritto:
Olivia HD ha scritto:Ciao Mara, allora ci sono novità? Come vanno le lezioni con la moto? :moto:
Anch'io ho sempre desiderato una moto, ho 45 anni e 1 mese e mezzo fa mi sono comprata la mia prima Harley. L'unica differenza é che ho imparato ad andare in moto la scorsa estate con una KTM Duke 125, ho fatto un po' di esperienza e poi sono passata alla 883. Non mollare, ti posso assicurare che anch'io all'inizio ero imbranata (o forse lo sono ancora adesso ... mah :hahaha: ) ma oggi ad esempio ho fatto un bel giro con mio marito ed é andata benissimo, ogni volta che ci salgo sopra va sempre meglio e la sento sempre più mia quindi forza e coraggio :clap:
Ciaooooo :hola:

Ciao Olivia,
grazie per l'incoraggiamento. Come ti invidio! Spero, comunque, di riuscirci anch'io per la prossima estate.
Forza mara forza!!!

VOLERE E' POTERE!!! VOLERE E' POTERE!!
Ti faccio i miei migliori auguri :ok:
Rispondi