Eccomi!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: Eccomi!

Messaggio da Giorgio »

aleroma80 ha scritto:Ciao Giorgio,stavo leggendo il tuo post,ma così me fai prende un colpo hahahah io anche sto aspettando una 1200c anniversario,ma mi hanno detto fine novembre circa..aiuto io già nn ce la faccio più..a primavera chi ce arriva me tocca fà testamento :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
No no! E' già arrivata da 3 settimane... il conce è stato prudente... :ditav:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
aleroma80
Messaggi: 112
Iscritto il: 22/11/2012, 16:42
Modello:

Re: Eccomi!

Messaggio da aleroma80 »

Ciao Giorgio,si ho visto la foto di quando l'hai presa..e bellissima,anche io ho fatto mettere le stesse manopole e pedane,lo schienalino invece l'ho trovato usato come nuovo a meta prezzo quindi ho approfittato :-)
Nell'attesa che mi arrivi la moto ho gia ordinato anche i vance big radius.. :-) :rimba:
Avatar utente
CABAL
Messaggi: 410
Iscritto il: 08/05/2012, 15:58
Modello:
Località: cascina Pisa

Re: Eccomi!

Messaggio da CABAL »

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Iron883
Avatar utente
Piero67
Messaggi: 909
Iscritto il: 17/07/2012, 21:22
Modello:
Località: Pesaro

Re: Eccomi!

Messaggio da Piero67 »

Benvenuto, bel salto, c'è proprio un'abisso fra le due moto... :ciao: :ciao:
broomeaustralia
Messaggi: 573
Iscritto il: 08/10/2012, 9:03
Modello: XL 1200 N
Località: Ridente provincia di Milano XL 1200 N

Re: Eccomi!

Messaggio da broomeaustralia »

Giorgio, non ti avevo nemmeno salutato al tuo debutto sul forum...faccio ammenda:-))
Hai messo il plaid sulla tua moto nuova e tutta cromata?;-)...adesso vado a vedere se c'è il topic di presentazione del terzo "cascatore" da fermo oltre a noi :hahaha:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Eccomi!

Messaggio da Massimo »

broomeaustralia ha scritto:Giorgio, non ti avevo nemmeno salutato al tuo debutto sul forum...faccio ammenda:-))
Hai messo il plaid sulla tua moto nuova e tutta cromata?;-)...adesso vado a vedere se c'è il topic di presentazione del terzo "cascatore" da fermo oltre a noi :hahaha:




Giorgio io se fossi in te mi toccherei le palle e non da poco!!!!! :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: Eccomi!

Messaggio da Giorgio »

broomeaustralia ha scritto:Giorgio, non ti avevo nemmeno salutato al tuo debutto sul forum...faccio ammenda:-))
Hai messo il plaid sulla tua moto nuova e tutta cromata?;-)...adesso vado a vedere se c'è il topic di presentazione del terzo "cascatore" da fermo oltre a noi :hahaha:
Maaaa... oggi avevo una mezza voglia di uscire, ma c'erano le spese di Natale...
Domani non è detto che stacco la piccola dal tender e la faccio girare un po' per colline!!!

Tutta cromata??? certo che per una che dice che la 1200 CA ha troppe cromature, la mia è proprio l'esuberanza!!!
Posso cantare... "Motociclettaaa... 10 Hp... tutta cromataaa..."

Ciaoooo!!! :ditav:
Ultima modifica di Giorgio il 22/12/2012, 19:55, modificato 1 volta in totale.
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: Eccomi!

Messaggio da Giorgio »

Massimo ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:Giorgio, non ti avevo nemmeno salutato al tuo debutto sul forum...faccio ammenda:-))
Hai messo il plaid sulla tua moto nuova e tutta cromata?;-)...adesso vado a vedere se c'è il topic di presentazione del terzo "cascatore" da fermo oltre a noi :hahaha:




Giorgio io se fossi in te mi toccherei le palle e non da poco!!!!! :hahaha: :hahaha:
Me la sta tirando... con la Rebel l'ho appoggiata 2 volte da ferma... questa ancora no... ho già messo il paramotore... ma se continua cosi, ci compro anche le rotelline!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
broomeaustralia
Messaggi: 573
Iscritto il: 08/10/2012, 9:03
Modello: XL 1200 N
Località: Ridente provincia di Milano XL 1200 N

Re: Eccomi!

Messaggio da broomeaustralia »

tutto ma non "portasfiga"...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Eccomi!

Messaggio da Massimo »

Si scherza ovviamente! :ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi