ci sono pure io...

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Fortybob
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/05/2012, 8:35
Modello:

Re: ci sono pure io...

Messaggio da Fortybob »

Benvenuta :birra:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: ci sono pure io...

Messaggio da Massimo »

Speedo280 ha scritto:mmmm a Parabiago non ho visto in giro ragazze di una certa età :joker: con lo sporty....



BENVENUTA :ok:




:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: ci sono pure io...

Messaggio da Massimo »

A parte gli scherzi Broome,qui siamo una bella combriccola di mattacchioni!Sai che noia se si stesse tutto il tempo a confabulare sulle nostre HD?... :occhiolino:
MODERATORE FORUM
broomeaustralia
Messaggi: 573
Iscritto il: 08/10/2012, 9:03
Modello: XL 1200 N
Località: Ridente provincia di Milano XL 1200 N

Re: ci sono pure io...

Messaggio da broomeaustralia »

Massimo ha scritto:A parte gli scherzi Broome,qui siamo una bella combriccola di mattacchioni!Sai che noia se si stesse tutto il tempo a confabulare sulle nostre HD?... :occhiolino:

Lo voglio proprio sperare che non passiate tutto il tempo a parlare di Harley, anche se so che quando siete tra di voi (intendo tutti uomini) avete due o tre argomenti che vanno per la maggiore.Per carità di Patria non metto giù l'elenco , ma avrai senz'altro indovinato almeno un argomento :sbav:
Avatar utente
Alex77
Messaggi: 1277
Iscritto il: 17/08/2012, 6:53
Modello:
Località: Castellanza Springs

Re: ci sono pure io...

Messaggio da Alex77 »

Vabbhè in sostanza Broome vieni a farti una birra o no in compagnia? :birra:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: ci sono pure io...

Messaggio da Massimo »

broomeaustralia ha scritto:
Massimo ha scritto:A parte gli scherzi Broome,qui siamo una bella combriccola di mattacchioni!Sai che noia se si stesse tutto il tempo a confabulare sulle nostre HD?... :occhiolino:

Lo voglio proprio sperare che non passiate tutto il tempo a parlare di Harley, anche se so che quando siete tra di voi (intendo tutti uomini) avete due o tre argomenti che vanno per la maggiore.Per carità di Patria non metto giù l'elenco , ma avrai senz'altro indovinato almeno un argomento :sbav:



Ieri sera s'è parlato di tutto,ma in generale si toccano talmente tanti argomenti che ci si perde.Potrei dirti,moto,viaggi,soldi,motoraduni,lavoro,nuove conoscenze ecc ecc ecc ecc.
Ma anche se siamo tutti uomini,solo tre argomenti mi sembrano un pò riduttivi.Spesso si crede che ci sia solo quel pensiero in testa,ma alla fine i pensieri sono così tanti che forse Quello risulta l'ultimo della lista. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: ci sono pure io...

Messaggio da watthd »

Benvenuta tra di noi!!! :ciao: :ciao:
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: ci sono pure io...

Messaggio da Cuggy »

Massimo ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:
Massimo ha scritto:A parte gli scherzi Broome,qui siamo una bella combriccola di mattacchioni!Sai che noia se si stesse tutto il tempo a confabulare sulle nostre HD?... :occhiolino:

Lo voglio proprio sperare che non passiate tutto il tempo a parlare di Harley, anche se so che quando siete tra di voi (intendo tutti uomini) avete due o tre argomenti che vanno per la maggiore.Per carità di Patria non metto giù l'elenco , ma avrai senz'altro indovinato almeno un argomento :sbav:



Ieri sera s'è parlato di tutto,ma in generale si toccano talmente tanti argomenti che ci si perde.Potrei dirti,moto,viaggi,soldi,motoraduni,lavoro,nuove conoscenze ecc ecc ecc

Ma anche se siamo tutti uomini,solo tre argomenti mi sembrano un pò riduttivi.Spesso si crede che ci sia solo quel pensiero in testa,ma alla fine i pensieri sono così tanti che forse Quello risulta l'ultimo della lista. :occhiolino:
Hai pienamente ragione Max :birra:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: ci sono pure io...

Messaggio da Massimo »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:


Vero Marco!!! :hahaha: :hahaha: Specialmente di certe bellezze!!! :vomito: :vomito: :vomito:
MODERATORE FORUM
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: ci sono pure io...

Messaggio da Cuggy »

:hahaha: :hahaha:
Rispondi