Ciao a tutti!!!!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
solfe-hd
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/11/2012, 14:25
Modello:
Località: Crema

Ciao a tutti!!!!

Messaggio da solfe-hd »

Ciao a tutti, sono Carlo Alberto e ho 38 anni e sono di Crema, provincia Cremona. Ho trovato questo forum e l'ho trovato splendido: un luogo dove si possa leggere, "parlare" e condividere la nostra grande passione!!!! Sono morobosamente appassionato di Harley e ne ho avute alcune: Heritage Softail, Street Glide, Fat Bob e adesso posseggo una meravigliosa Super Glide Custom.
Spero prima o poi di incrociarvi per strada!!!!!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Massimo »

Benvenuto! :occhiolino: Come mai hai lasciato modelli come la S.Glide e Heritage per la Superglide? Semplice curiosità. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
rain

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da rain »

ciao solfe ...

ho visto un tuo omonino su altro forum ed allora, a scanso di equivoci, vorrei presentarti il nostro modo di condividere....

noi si parla e si discute molto raramente in maniera esagitata per il semplice motivo che riteniamo degno qualsiasi intervento da qualsiasi utente certi del fatto che i "mega" e gli "scienziati" non siano tra noi....
Ci si aiuta reciprocamente condividendo le nostre esperienze personali e quindi ti invito a partecipare attivamente a domandare ed intervenire senza le classiche "remore dei 1000 messaggi".... ovvero nella più ampia libertà reciproca

benarrivato e buondivertimento!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Massimo »

rain ha scritto:ciao solfe ...

ho visto un tuo omonino su altro forum ed allora, a scanso di equivoci, vorrei presentarti il nostro modo di condividere....

noi si parla e si discute molto raramente in maniera esagitata per il semplice motivo che riteniamo degno qualsiasi intervento da qualsiasi utente certi del fatto che i "mega" e gli "scienziati" non siano tra noi....
Ci si aiuta reciprocamente condividendo le nostre esperienze personali e quindi ti invito a partecipare attivamente a domandare ed intervenire senza le classiche "remore dei 1000 messaggi".... ovvero nella più ampia libertà reciproca

benarrivato e buondivertimento!



Sottoscrivo! :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Cuggy »

rain ha scritto:ciao solfe ...

ho visto un tuo omonino su altro forum ed allora, a scanso di equivoci, vorrei presentarti il nostro modo di condividere....

noi si parla e si discute molto raramente in maniera esagitata per il semplice motivo che riteniamo degno qualsiasi intervento da qualsiasi utente certi del fatto che i "mega" e gli "scienziati" non siano tra noi....
Ci si aiuta reciprocamente condividendo le nostre esperienze personali e quindi ti invito a partecipare attivamente a domandare ed intervenire senza le classiche "remore dei 1000 messaggi".... ovvero nella più ampia libertà reciproca

benarrivato e buondivertimento!
:clap: :clap:
Avatar utente
solfe-hd
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/11/2012, 14:25
Modello:
Località: Crema

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da solfe-hd »

Ciao Massimo, il mio più grande rimpianto è di aver mollato la heritage era fantastica!!!! E' stata la mia prima Harley, al tempo facevo moltissimi km e allora sono passato alla Street Glide ma poi la usavo solo per i lunghi viaggi e non la tiravo fuori dal garage ogni giorno come con il softail. Dopo ho provato la Fat bob ma non mi ha entusiasmato e poi ho trovato una ottima occasione e ho preso la Super Glide Custom che trovo eccezionale.
Ringrazio anche Rain, comunque non preoccupatevi non sono assolutamente esagitato e non mi ritengo uno scienziato...... voglio solo parlare della mia e nostra grande PASSIONE.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Massimo »

Prima di trovare quella giusta bisogna passarne alcune dicono. :occhiolino: In verità ce ne vorrebbero più di una nel box....ma it's not possible.... :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
solfe-hd
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/11/2012, 14:25
Modello:
Località: Crema

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da solfe-hd »

Massimo ha scritto:Prima di trovare quella giusta bisogna passarne alcune dicono. :occhiolino: In verità ce ne vorrebbero più di una nel box....ma it's not possible.... :hahaha: :ok:





Sarebbe un sogno.... sevegliarsi alla mattina prepararsi per uscire, scendere in garage e trovarsi davanti 5 o 6 Harley e dire; "quale prendo oggi?"
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Massimo »

solfe-hd ha scritto:
Massimo ha scritto:Prima di trovare quella giusta bisogna passarne alcune dicono. :occhiolino: In verità ce ne vorrebbero più di una nel box....ma it's not possible.... :hahaha: :ok:





Sarebbe un sogno.... sevegliarsi alla mattina prepararsi per uscire, scendere in garage e trovarsi davanti 5 o 6 Harley e dire; "quale prendo oggi?"



Idem con le donne!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
solfe-hd
Messaggi: 16
Iscritto il: 15/11/2012, 14:25
Modello:
Località: Crema

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da solfe-hd »

Massimo ha scritto:
solfe-hd ha scritto:
Massimo ha scritto:Prima di trovare quella giusta bisogna passarne alcune dicono. :occhiolino: In verità ce ne vorrebbero più di una nel box....ma it's not possible.... :hahaha: :ok:





Sarebbe un sogno.... sevegliarsi alla mattina prepararsi per uscire, scendere in garage e trovarsi davanti 5 o 6 Harley e dire; "quale prendo oggi?"



Idem con le donne!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ok:

Esatto!!!
Rispondi