Ciaoooo a tuttiiii

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
aleroma80
Messaggi: 112
Iscritto il: 22/11/2012, 16:42
Modello:

Ciaoooo a tuttiiii

Messaggio da aleroma80 »

Ciao a tutti,mi presento,sono Alessandro vivo sul litorale romano ed ho 32 anni,sono completamente nuovo nel mondo delle Harley Davidson,visto che le mie passate esperienze sono un monster 900 a carburatori ed un 748s colore senna,poi uno scooter 200 con cui mi hanno accoppato ed ho dovuto buttare nel 2011..poi non potendo resistere senza moto ho iniziato a guardare sempre con piu interesse questo genere di moto fino ad innamorarmene completamente,e quindi dopo aver affittato una 883r per capire di cosa si trattava,con la stessa sono andato a comprarne una,quindi a settembre 2012 entro in concessionaria e prenoto una 1200 custom 110 anniversario(sono impazzito subito per lei) ed ora sono ancora in attesa di riceverla..si parlava di fine novembre,vediamo...
seguo il vostro forum da qualche mese e quindi ho deciso di iscrivermi per ricevere aiuti e scambiare punti di vista pareri ecc..
Grazie a tutti :stracool: :stracool:
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: Ciaoooo a tuttiiii

Messaggio da Cuggy »

Ciao e benvenuto !!!
:birra:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Ciaoooo a tuttiiii

Messaggio da Silverpearl »

Benvenuto! :ok:
Immagine
luca883cento

Re: Ciaoooo a tuttiiii

Messaggio da luca883cento »

aleroma80 ha scritto:Ciao a tutti,mi presento,sono Alessandro vivo sul litorale romano ed ho 32 anni,sono completamente nuovo nel mondo delle Harley Davidson,visto che le mie passate esperienze sono un monster 900 a carburatori ed un 748s colore senna,poi uno scooter 200 con cui mi hanno accoppato ed ho dovuto buttare nel 2011..poi non potendo resistere senza moto ho iniziato a guardare sempre con piu interesse questo genere di moto fino ad innamorarmene completamente,e quindi dopo aver affittato una 883r per capire di cosa si trattava,con la stessa sono andato a comprarne una,quindi a settembre 2012 entro in concessionaria e prenoto una 1200 custom 110 anniversario(sono impazzito subito per lei) ed ora sono ancora in attesa di riceverla..si parlava di fine novembre,vediamo...
seguo il vostro forum da qualche mese e quindi ho deciso di iscrivermi per ricevere aiuti e scambiare punti di vista pareri ecc..
Grazie a tutti :stracool: :stracool:
Ciao,hai fatto bene,premetto le harley non sono prive di difetti,ma è proprio questa la sua qualità,le fa assomigliare ad una bella donna,scorbutica ed affascinante..mi piace la tua storia,mi raccomando entra bene nella parte e resta fedele.non te ne pentirai.ciao.
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: Ciaoooo a tuttiiii

Messaggio da chuba »

:hola: :hola: :hola:
aleroma80
Messaggi: 112
Iscritto il: 22/11/2012, 16:42
Modello:

Re: Ciaoooo a tuttiiii

Messaggio da aleroma80 »

Grazie a tutti x l'accoglienza,Luca883cento,hai ragione sono cosciente a cosa vado incontro,ai vari difetti ecc..ma alla fine e proprio questo che ce le fa amare(ed a volte odiarle)..nella mia storia sportiva scelsi Ducati proprio x la sua anima,e anche loro avevano molti difetti,ma quando ci salivi sopra sentivi la sua musica..bhe..sapete cosa si prova..le nostre moto saranno cancelli,pezzi di ferro,tecnicamente obsolete..ma che ce frega..ma quanto ci fanno stare bene pero.. :stracool:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ciaoooo a tuttiiii

Messaggio da Massimo »

Benvenuto nella Family! :ciao: :birra:
MODERATORE FORUM
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Ciaoooo a tuttiiii

Messaggio da watthd »

Welcome!!!!! :ok:

:birra: :birra:
Avatar utente
blizes
Messaggi: 543
Iscritto il: 21/01/2012, 19:46
Modello:
Località: Bari

Re: Ciaoooo a tuttiiii

Messaggio da blizes »

benvenuto tra noi :hola:
harley davidson nightster 1200
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: Ciaoooo a tuttiiii

Messaggio da serjeep »

:hola: :hola: :hola:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Rispondi