Ciaoooo a tuttiiii

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
aleroma80
Messaggi: 112
Iscritto il: 22/11/2012, 16:42
Modello:

Ciaoooo a tuttiiii

Messaggio da aleroma80 »

Ciao a tutti,mi presento,sono Alessandro vivo sul litorale romano ed ho 32 anni,sono completamente nuovo nel mondo delle Harley Davidson,visto che le mie passate esperienze sono un monster 900 a carburatori ed un 748s colore senna,poi uno scooter 200 con cui mi hanno accoppato ed ho dovuto buttare nel 2011..poi non potendo resistere senza moto ho iniziato a guardare sempre con piu interesse questo genere di moto fino ad innamorarmene completamente,e quindi dopo aver affittato una 883r per capire di cosa si trattava,con la stessa sono andato a comprarne una,quindi a settembre 2012 entro in concessionaria e prenoto una 1200 custom 110 anniversario(sono impazzito subito per lei) ed ora sono ancora in attesa di riceverla..si parlava di fine novembre,vediamo...
seguo il vostro forum da qualche mese e quindi ho deciso di iscrivermi per ricevere aiuti e scambiare punti di vista pareri ecc..
Grazie a tutti :stracool: :stracool:
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: Ciaoooo a tuttiiii

Messaggio da Cuggy »

Ciao e benvenuto !!!
:birra:
Avatar utente
Silverpearl
Messaggi: 2304
Iscritto il: 05/01/2010, 20:50
Modello:
Località: Telese Terme (BN)

Re: Ciaoooo a tuttiiii

Messaggio da Silverpearl »

Benvenuto! :ok:
Immagine
luca883cento

Re: Ciaoooo a tuttiiii

Messaggio da luca883cento »