Mi presento

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Angelo
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/12/2012, 9:36
Modello:

Mi presento

Messaggio da Angelo »

Entro in punta di piedi, sono di Bari mi chiamo Angelo ho 54 anni e sono passato nel mondo Harley D. dopo anni di moto. A 14 anni il Ciao - Moto Morini ZZ - MV 125 - Honda 350 four - Honda 500 Four - (tra i 15 e i 18) KTM 125 gareggiando a livello nazionale ...piu' volte 2° posto...purtroppo mai 1°. A 24 anni Suzuki 850 cardano.....rivenduta dopo un anno....delusione. Riacquistato Honda 500 four e la passione mi ha portato ad averne 3 ( K0 - K1 - K2 ). Il 2009 cambiano le regole della revisione per le moto d'epoca. Si deve effettuare ogni anno. Vado con la prima Honda e ...problemi, stessa cosa con le altre. Decisione drastica.....le vendo. In un mese ho recuperato bei soldini. Distribuite in tutta Italia...Milano - Firenze - Roma. Ho incominciato a cercare una moto che mi desse le sensazioni che cercavo. Transalp.....bella ma!!!! venduta. Ducati monster....forse ma abituato ai 4 cilindri....venduta. Forse l'eta della ragione o del rincoglionimento (scusate) R6...e che è...adrenalina...ancora ...di piu'....di piu'....R1 una bestia monella....forse troppo, tanto. Mi sono guardato dentro...forse ...no ...sicuramente non sono piu' quello di una volta. Anche un solo secondo di indecisione ....mi gioco la vita. 3 anni fa aggiungo alla serie la BMW 1150, la poltrona vagante. Sono contento ma manca qualcosa. Allora basta....E' arrivato il momento di esaudire un vecchio sogno. La Harley...ma quale. Mi piace la 883 black. Ma amici mi indirizzano verso la 1200, aducendo che dopo poco avrei richiesto ...piu' potenza...etc etc. Punto su una XL nightster del 2010 ad iniezione. Cosi' ...oggi è cosi'. Sono entrato nel mito anche se mi rendo conto che dietro alla passione c'è gente (concessionari) che ogni qualvolta mi vedono si fregano le mani. Bello sarebbe aiutarci tra di noi. Ecco il motivo per cui ho deciso di entrare nel sito. Le mie e le vostre esperienze messe in campo contro chi, anche per una cavolata ci mangia a livelli luculiani. Piu presentazione di cosi'...ma andava fatta...................ciao a tutti da Angelo e grazie in anticipo.
broomeaustralia
Messaggi: 573
Iscritto il: 08/10/2012, 9:03
Modello: XL 1200 N
Località: Ridente provincia di Milano XL 1200 N

Re: Mi presento

Messaggio da broomeaustralia »

ciao Angelo,
io la mia primissima moto l'ho trovata a marzo in un sito specializzato....ti passo il nome in MP....
Nel frattempo:benvenuto!
Cuggy
Messaggi: 2380
Iscritto il: 20/07/2010, 22:19
Modello:

Re: Mi presento

Messaggio da Cuggy »

Ciao e benvenuto !! :birra:
Complimenti :clap:
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Mi presento

Messaggio da watthd »

WELCOME!!! :birra: :birra:

UN'ESPERIENZA SU DUE RUOTE PROPRIO VARIOPINTA :hahaha:

COMPLIMENTI!! :clap: :clap:
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: Mi presento

Messaggio da serjeep »

Vedo che sei di poche parole :hahaha: benvenuto :hola:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: Mi presento

Messaggio da mick »

finalmente benvenuto tra di noi allora!!!
bel giro di moto, non c'è che dire :ok:
rain

Re: Mi presento

Messaggio da rain »

ciao e bn arrivato...
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: Mi presento

Messaggio da chuba »

:hola: :hola: :hola:
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: Mi presento

Messaggio da Emanuele68 »

serjeep ha scritto:Vedo che sei di poche parole :hahaha: benvenuto :hola:
Taciturno, direi.... :hahaha:
Benvenuto tra noi ! :birra:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Mi presento

Messaggio da Massimo »

Benvenuto tra noi! E sia benvenuta la tua loquacità!! :ok: :ok: :birra: :birra: :birra:
MODERATORE FORUM
Rispondi