Proprio ai difettini d'infanzia non ci rinuncia l'H-D!!! A te la ghiera, a me il bullone del negativo della batt e un connettore del regolatore!aleroma80 ha scritto:Cmq per la cronaca,in quasi 400 km ho riscontrato i seguenti problemi.. la spia della riserva si accende senza motivo,poi se spengo la moto e dopo un minuto la riaccendo è spenta x accendersi nuovamente dopo un pò..ovviamente anche con il pieno..
Ieri momenti mi perdo il faro anteriore..si era smontata la ghiera cromata,l'ho riavvitata mettendo il frenafiletti extraforte..
in due gli ammortizzatori post.vanno subito a pacco,sono regolabili ma nn credo si risolva più di tanto..
rumore assente,sembra uno scooterone..a 100 km orari nn riesco a sentire neanche il rumore.. ma x questo ho già in garage i vance big radius... e tra poco aprirò un post in garage x alcune info
Per il sensore della riserva direi di farlo vedere subito... o è guasto o è posizionato male... E' normale che appena "sente" la riserva accenda la spia e rimanga accesa fino allo spegnimento del quadro. Poi se è ancora in riserva si riaccende... ma se lo fa col pieno... A me fa almeno 200 km e poi ci metto un venti di benza...
Per gli ammo... io peso 70 kg, quindi da libretto va bene la pos. 1 (e per me è bella dura cosi e non vado mai a pacco). In 2 (70+55) dovrei portarla (sempre da libretto) alla pos. 4 o 5. Tu in che posizione la tieni? Il conce mi diceva che una 3 è il compromesso tra 1 e 2 persone...
Per il momento la tengo sull'1, poi quando farà più caldo e avrò la compagna più spesso la metto sul 3... e magari con il carico delle borse sul 5...