Scusate il ritardo :-)

Foto e video degli utenti
aleroma80
Messaggi: 112
Iscritto il: 22/11/2012, 16:42
Modello:

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da aleroma80 »

Piacere Frankie io mi chiamo alessandro :birra:
Tranquillo tanto lei è abituata con me hahahhaha
Giorgio io invece ho preferito mettere la borsettina davanti sotto il faro tipo cane sanbernardo, dietro invece più in là vorrei mettere un portapacchi così in caso di viaggettino posso mettere uno zaino..
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da watthd »

aleroma80 ha scritto:Piacere Frankie io mi chiamo alessandro :birra:
Tranquillo tanto lei è abituata con me hahahhaha
Giorgio io invece ho preferito mettere la borsettina davanti sotto il faro tipo cane sanbernardo, dietro invece più in là vorrei mettere un portapacchi così in caso di viaggettino posso mettere uno zaino..
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da Giorgio »

aleroma80 ha scritto:Piacere Frankie io mi chiamo alessandro :birra:
Tranquillo tanto lei è abituata con me hahahhaha
Giorgio io invece ho preferito mettere la borsettina davanti sotto il faro tipo cane sanbernardo, dietro invece più in là vorrei mettere un portapacchi così in caso di viaggettino posso mettere uno zaino..
Si, l'ho vista! La mia era un po' troppo grandina e appoggiava sugli ammo...
Ottima idea quella del portapacchi smontabile... io invece stavo pensando alle borse (o anche solo una), smontabili anche loro, magari per questa primavera...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
aleroma80
Messaggi: 112
Iscritto il: 22/11/2012, 16:42
Modello:

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da aleroma80 »

Cmq per la cronaca,in quasi 400 km ho riscontrato i seguenti problemi.. la spia della riserva si accende senza motivo,poi se spengo la moto e dopo un minuto la riaccendo è spenta x accendersi nuovamente dopo un pò..ovviamente anche con il pieno..
Ieri momenti mi perdo il faro anteriore..si era smontata la ghiera cromata,l'ho riavvitata mettendo il frenafiletti extraforte..
in due gli ammortizzatori post.vanno subito a pacco,sono regolabili ma nn credo si risolva più di tanto..
rumore assente,sembra uno scooterone..a 100 km orari nn riesco a sentire neanche il rumore.. ma x questo ho già in garage i vance big radius... e tra poco aprirò un post in garage x alcune info :ok:
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da watthd »

Aiaiaiai... i big radius ti spostano la curva di coppia in alto!!!! :( :(
Sono troppo aperti!!!

:( :(
aleroma80
Messaggi: 112
Iscritto il: 22/11/2012, 16:42
Modello:

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da aleroma80 »

Si Frankie avevo sentito che si perde coppia sotto..ma sinceramente l'ultima cosa per cui mi sono fatto questa moto sono le prestazioni... quindi nn mi importa nulla,certo basta che per partire nn me tocca spinge :hahaha:
Purtroppo me ne sono innammorato dalla prima volta che le ho viste,sono stato giorni interi a sentire i rumori collegando youtube allo stereo anche ahahahah avevo visto anche i krome da 3,però poi ho scelto con il cuore :-)
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da watthd »

aleroma80 ha scritto:Si Frankie avevo sentito che si perde coppia sotto..ma sinceramente l'ultima cosa per cui mi sono fatto questa moto sono le prestazioni... quindi nn mi importa nulla,certo basta che per partire nn me tocca spinge :hahaha:
Purtroppo me ne sono innammorato dalla prima volta che le ho viste,sono stato giorni interi a sentire i rumori collegando youtube allo stereo anche ahahahah avevo visto anche i krome da 3,però poi ho scelto con il cuore :-)
Il bello delle hd è anche la coppia ai bassi regimi, ossia il tiro infernale ai 2000/2500 giri.. con gli scarichi completamente aperti la porti più in alto, ossia 3500/4000 giri! :occhiolino:
aleroma80
Messaggi: 112
Iscritto il: 22/11/2012, 16:42
Modello:

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da aleroma80 »

Si me ne sono accorto..sinceramente nn mi aspettavo tirasse così sotto,anche se visto che sono in rodaggio nn l'ho tirata ancora..
pensavo che fossero più lente.. per come voglio andarci io nn credo sia troppo un problema se si alza un pò la coppia,oh male che vada li smonto e li vendo cercando di farci un pò di soldi..sempre se nn mi fucilano prima i vicini per il rumore.. :pistole: :pistole:
Calcolando che con i ducati che ho avuto con i termignoni già una volta mi dissero che facevo rumore :risoebete: :risoebete:
gipo

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da gipo »

bella bella cromo accecante :ok: :ok:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da Massimo »

Ottimo mezzo Ale complimenti! :ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi