Scusate il ritardo :-)

Foto e video degli utenti
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da Giorgio »

aleroma80 ha scritto:Cmq per la cronaca,in quasi 400 km ho riscontrato i seguenti problemi.. la spia della riserva si accende senza motivo,poi se spengo la moto e dopo un minuto la riaccendo è spenta x accendersi nuovamente dopo un pò..ovviamente anche con il pieno..
Ieri momenti mi perdo il faro anteriore..si era smontata la ghiera cromata,l'ho riavvitata mettendo il frenafiletti extraforte..
in due gli ammortizzatori post.vanno subito a pacco,sono regolabili ma nn credo si risolva più di tanto..
rumore assente,sembra uno scooterone..a 100 km orari nn riesco a sentire neanche il rumore.. ma x questo ho già in garage i vance big radius... e tra poco aprirò un post in garage x alcune info :ok:
Proprio ai difettini d'infanzia non ci rinuncia l'H-D!!! A te la ghiera, a me il bullone del negativo della batt e un connettore del regolatore!

Per il sensore della riserva direi di farlo vedere subito... o è guasto o è posizionato male... E' normale che appena "sente" la riserva accenda la spia e rimanga accesa fino allo spegnimento del quadro. Poi se è ancora in riserva si riaccende... ma se lo fa col pieno... A me fa almeno 200 km e poi ci metto un venti di benza...

Per gli ammo... io peso 70 kg, quindi da libretto va bene la pos. 1 (e per me è bella dura cosi e non vado mai a pacco). In 2 (70+55) dovrei portarla (sempre da libretto) alla pos. 4 o 5. Tu in che posizione la tieni? Il conce mi diceva che una 3 è il compromesso tra 1 e 2 persone...
Per il momento la tengo sull'1, poi quando farà più caldo e avrò la compagna più spesso la metto sul 3... e magari con il carico delle borse sul 5...
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da watthd »

aleroma80 ha scritto:Si me ne sono accorto..sinceramente nn mi aspettavo tirasse così sotto,anche se visto che sono in rodaggio nn l'ho tirata ancora..
pensavo che fossero più lente.. per come voglio andarci io nn credo sia troppo un problema se si alza un pò la coppia,oh male che vada li smonto e li vendo cercando di farci un pò di soldi..sempre se nn mi fucilano prima i vicini per il rumore.. :pistole: :pistole:
Calcolando che con i ducati che ho avuto con i termignoni già una volta mi dissero che facevo rumore :risoebete: :risoebete:
Scusa se ti rispondo solo ora ma avevo un problema su questo topic, mi dava errore!!

I vance e hine li aveva montati un mio amico!!
E sono proprio da arresto!!
Madonna,, sono proprio aperti!!! :wowo!!: :wowo!!:
luca883cento

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da luca883cento »

Bella devo dire davvero bella..oltre alla colorazione che non trovo affatto male anzi..belli pure i cerchi!complimenti!
aleroma80
Messaggi: 112
Iscritto il: 22/11/2012, 16:42
Modello:

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da aleroma80 »

grazie ancora a tutti x i complimenti :birra:
Giorgio i miei ammo.post.sono ad 1,se vado solo nn mi danno nessun problema calcola peso circa 80 kg,la mia ragazza è un fruscello peserà tra i 45 50 kg,infatti poi li voglio provare a 3..
per la spia della riserva già ho avvertito il concessionario e gli ho detto che al primo tagliando di controllare..tanto cmq io mi regolo sempre con i km,nn mi fido delle spie :) ogni 180/200 km broda e via..
Frankie tranquillo :-) cmq sono preoccupato un pochino per il rumore..vediamo poi se riesco ad inventarmi qualcosa..però esteticamente mi fanno impazzire..dentro sono vuote,hanno uno spengnifiamma ma nn centra un pò di lana di vetro..
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da watthd »

Non posso darti torto... Per belli sono belli!!
aleroma80
Messaggi: 112
Iscritto il: 22/11/2012, 16:42
Modello:

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da aleroma80 »

La mia piccola con le Vance & Hines big radius 2 in 2..che sound,spettacolare..appena mi arriva il big sucker lo monto e aggiorno le foto :ditav:


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Milo91
Messaggi: 522
Iscritto il: 30/10/2012, 16:58
Modello: Sportster 883 Iron
Località: Parabita

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da Milo91 »

davvero belli!

anche se adesso gli stai dando uno stile abbastanza cattivo da monoposto :furbo:
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
gipo

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da gipo »

belli big radius ,ci butti su un ape da 16" e hai un harley :ciao: :ciao:
aleroma80
Messaggi: 112
Iscritto il: 22/11/2012, 16:42
Modello:

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da aleroma80 »

Milo91


Inviato: ieri, 16:11

Re: Scusate il ritardo :-)

davvero belli!

anche se adesso gli stai dando uno stile abbastanza cattivo da monoposto

iihhihiih si mi piacerebbe monoposto,poi quando vado in due rimonto questa originale,mi piacciono quelle con le molle ma nn sò come ci stà con una ammortizzata..dovrei vedere se mi piace.

gipo


Inviato: ieri, 18:04

Re: Scusate il ritardo :-)

belli big radius ,ci butti su un ape da 16" e hai un harley

avevo chiesto per curiosità il mini ape,quello della 72 per capirci,ma farlo montare dal concessionario costa una tombola mi ha detto 800 e passa euri,e poi non l'hl mai portata con un manubrio così,non sò come mi ci troverei,se è comoda ecc.. cmq quei soldi non glieli dò,me lo monto per fatti miei..
Avatar utente
Milo91
Messaggi: 522
Iscritto il: 30/10/2012, 16:58
Modello: Sportster 883 Iron
Località: Parabita

Re: Scusate il ritardo :-)

Messaggio da Milo91 »

800 euro :wowo!!:
Dyna Street Bob

"Le birre sono come le donne: c'è quella meglio, quella peggio, ma in fondo sempre tutte da provare..."
Rispondi