.... mò ci sono anche io.... e...

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da Giorgio »

Capelli Lucenti ha scritto:
Massimo ha scritto:Hai avuto altre esperienze di moto prima? :occhiolino:

solo uno scooter 125 :scooter: ...

e poi il nulla... quindi vorrei qualcosa di leggero e pratico (tipo raptor 650)

ma il mio gentil compagno di moto cerca in tutti i modi di convincermi che sto
troppo bene su un hd...

:confuso: :confuso:
Ha ragione! :hola: Io sono passato per una 250 custom, più leggera ok, ma scorbutica per via del carbu...
Quando ho provato l'883, mi sono sono reso conto di quanto è docile e che forse potevo evitare la "gavetta"...
E il 1200 non mi ha fatto più paura...

Non sono d'accordo sul fare pratica su qualcosa di troppo diverso da una H-D (IMHO), a me avevano consigliato di farla su una Hornet, mah!
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da watthd »

Capelli Lucenti ha scritto:
Massimo ha scritto:Hai avuto altre esperienze di moto prima? :occhiolino:

solo uno scooter 125 :scooter: ...

e poi il nulla... quindi vorrei qualcosa di leggero e pratico (tipo raptor 650)

ma il mio gentil compagno di moto cerca in tutti i modi di convincermi che sto
troppo bene su un hd...

:confuso: :confuso:
Ha ragione!!!
Capelli Lucenti

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da Capelli Lucenti »

chissà perchè immaginavo già le ultime due risposte... :P
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da Giorgio »

Capelli Lucenti ha scritto:chissà perchè immaginavo già le ultime due risposte... :P
Beh si, tra maschi non ci si sp... mai!!! :hahaha:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da Massimo »

Capelli Lucenti ha scritto:
Massimo ha scritto:Hai avuto altre esperienze di moto prima? :occhiolino:

solo uno scooter 125 :scooter: ...

e poi il nulla... quindi vorrei qualcosa di leggero e pratico (tipo raptor 650)

ma il mio gentil compagno di moto cerca in tutti i modi di convincermi che sto
troppo bene su un hd...

:confuso: :confuso:


Beh in questo lo capisco,io ho sposato una motociclista! :ok:
Una donna su una HD per me sta sempre bene! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da Massimo »

Capelli Lucenti ha scritto:chissà perchè immaginavo già le ultime due risposte... :P


Non è detto però...ho conosciuto persone che non erano mai salite su una HD e con poca esperienza in fatto di moto,eppure dopo i primi km si sono trovate perfettamente a loro agio.
E' una cosa molto soggettiva. :occhiolino:

Mia moglie per esempio tempo addietro come prima moto appena patentata si prese una Honda CBR600 F per poi dopo poco tempo passare alla RR.
Moto da 120/130!........ :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Nena
Messaggi: 377
Iscritto il: 12/07/2012, 1:46
Modello:

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da Nena »

Ari-Ciao..... :hola: :hola: :hola: :hola:
Ho letto della moto ke ti piacerebbe avere...e della "poca" esperienza ke hai...
Ti riporto la mia esperienza...nel 2005 (maggio...sembra ke questo sia un mese magico visto ke è anke il mese in cui son tornata in sella...vabbè.... :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: ) dicevo...nel 2005 ho preso la patente e la mia prima moto...io sin da subito volevo prendermi la Honda CBR 600 RR, 127 cavalli sotto il sedere...uno spettacolo come linea e come potenza...era la gioia dei miei occhi...ma ascoltando (e poi pentendomi) degli amici ho optato x una moto usata e con meno cavalli (anke se stessa cilindrata)....Beh ke dire penso sia stato l'errore + grande ke potessi fare...con la moto ho avuto un fracasso di problemi ed alla fine dopo 4 mesi ho dovuto mettere di nuovo mano al portafoglio x cambiarla ed alla fine decisi di prendere quella KE VOLEVO IO!!!!
Questo x dirti ke i consigli è giusto ke ci siano ma nn bisogna farsi condizionare da loro...devi sentirti tu pronta...devi sapere tu quello ke preferisci prendere...xkè alla fine ki ci deve salire in sella...ki la deve guidare SEI TU!!!!
Io prima di prendere la patente della moto nn avevo mai guidato nulla a 2 ruote...nemmeno un motorino xkè mio padre era contrario...ma una volta salita sopra la moto della scuola guida mi son sentita subito a mio agio...era come se ne fossi scesa 2 minuti prima. Molti ti diranno di prendere la moto usata xkè nel caso in cui dovessi cadere soffriresti di meno (sia a livello monetario ke affettivo) x i danni....NN E' ASSOLUTAMENTE VERO...quando sali sopra la tua moto diventi un tuttuno con lei...è TUA e quindi qualsiasi segno tu le possa trovare ti potrà fare imbestialire o far rimaner male...con questo nn voglio dire ke nn bisogna comprare moto usate...io cerco di nn farlo ma solo xkè ho preso una grossa fregatura e da allora mi fido poco...ma condivido le persone ke pur di avere una moto e nn avendo grosse disponibilità se ne prendono una usata....spero di essermi spiegata bene...nn vorrei mai passare x una snob o presuntuosa ke critica ki nn si compra la moto nuova...NN SONO ASSOLUTAMENTE COSI' :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
Se tu ti senti pronta a guidare una HD ... prendila...e guidala e x quanto riguarda i consigli ricordati sempre ke alla fine devi pensare con la tua di testa. :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:
MODERATORE

CARPE DIEM...meglio fare e pentirsi di averci provato che vivere con il rimorso di non averlo fatto

Immagine
ilpacca
Messaggi: 500
Iscritto il: 10/12/2012, 3:06
Modello:
Località: vanzago - forty eight -

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da ilpacca »

Ti consiglio di lasciare stare il raptor, da più problemi che altro piuttosto da una 883 magari usata
aleroma80
Messaggi: 112
Iscritto il: 22/11/2012, 16:42
Modello:

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da aleroma80 »

Ciao e benvenuta capelli lucenti,scusa per il ritardo :-) e scusate tutti per la mia poca presenza ma detto sinceramente stò approfittando delle belle giornate quà a Roma per uscire in moto appena ho tempo... :-)
:hola: :hola:
gipo

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da gipo »

augh capelli lucenti,benarrivata :ciao:
Rispondi