.... mò ci sono anche io.... e...

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
agofatbob

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da agofatbob »

:hola: :hola: bene bene,giovedì :birra: :birra:
Avatar utente
danipi
Messaggi: 659
Iscritto il: 11/10/2011, 15:01
Modello:
Località: Sondrio

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da danipi »

Benvenuta anche da parte mia!
:hola: :hola: :hola: :hola:
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Capelli Lucenti

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da Capelli Lucenti »

Nena ha scritto:Ari-Ciao..... :hola: :hola: :hola: :hola:
Ho letto della moto ke ti piacerebbe avere...e della "poca" esperienza ke hai...
Ti riporto la mia esperienza...nel 2005 (maggio...sembra ke questo sia un mese magico visto ke è anke il mese in cui son tornata in sella...vabbè.... :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: ) dicevo...nel 2005 ho preso la patente e la mia prima moto...io sin da subito volevo prendermi la Honda CBR 600 RR, 127 cavalli sotto il sedere...uno spettacolo come linea e come potenza...era la gioia dei miei occhi...ma ascoltando (e poi pentendomi) degli amici ho optato x una moto usata e con meno cavalli (anke se stessa cilindrata)....Beh ke dire penso sia stato l'errore + grande ke potessi fare...con la moto ho avuto un fracasso di problemi ed alla fine dopo 4 mesi ho dovuto mettere di nuovo mano al portafoglio x cambiarla ed alla fine decisi di prendere quella KE VOLEVO IO!!!!
Questo x dirti ke i consigli è giusto ke ci siano ma nn bisogna farsi condizionare da loro...devi sentirti tu pronta...devi sapere tu quello ke preferisci prendere...xkè alla fine ki ci deve salire in sella...ki la deve guidare SEI TU!!!!
Io prima di prendere la patente della moto nn avevo mai guidato nulla a 2 ruote...nemmeno un motorino xkè mio padre era contrario...ma una volta salita sopra la moto della scuola guida mi son sentita subito a mio agio...era come se ne fossi scesa 2 minuti prima. Molti ti diranno di prendere la moto usata xkè nel caso in cui dovessi cadere soffriresti di meno (sia a livello monetario ke affettivo) x i danni....NN E' ASSOLUTAMENTE VERO...quando sali sopra la tua moto diventi un tuttuno con lei...è TUA e quindi qualsiasi segno tu le possa trovare ti potrà fare imbestialire o far rimaner male...con questo nn voglio dire ke nn bisogna comprare moto usate...io cerco di nn farlo ma solo xkè ho preso una grossa fregatura e da allora mi fido poco...ma condivido le persone ke pur di avere una moto e nn avendo grosse disponibilità se ne prendono una usata....spero di essermi spiegata bene...nn vorrei mai passare x una snob o presuntuosa ke critica ki nn si compra la moto nuova...NN SONO ASSOLUTAMENTE COSI' :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino: :occhiolino:
Se tu ti senti pronta a guidare una HD ... prendila...e guidala e x quanto riguarda i consigli ricordati sempre ke alla fine devi pensare con la tua di testa. :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:
scusa ma mi sono presa un'pò di tempo per risponderti ...

intanto grazie per la tua esperienza :clap:
inoltre non credo che tu sia una snob hai semplicemente spiegato come la pensi e apprezzo sempre le persone chiare e dirette...
intanto parto con il dire che non è falice non farsi influenzare dai consigli di chi come toroseduto o tu o altri mi danno su cosa è meglio, questo perchè non ho esperienza e più ne sento più me ne faccio un'idea, ma nello scegliere cosa è meglio valuterò in base a due punti fondamentali (per me):
1) i soldi...
2) quello che ho provato quando mi ci sono seduta sopra....(non posso ancora guidare perchè sprovvista di patentino)

beh i soldi come sai non crescono sugli alberi e quindi la hd 1200 è per il momento fuori dalla mia portata :piange: :piange:
ho provato a salire su entrambe e la 1200 è proprio una figata, tocco perfettamente per terra ma mi rimane la paura che pesi troppo...
mentre la raptor non ha paragoni come estetica (vince la hd) ma la sensazione salendo è stata di amore a prima vista è sicuramente più leggera quindi mi spaventa meno...
ma alla fine farò il patentino e poi inizierò con toroseduto a fare pratica con una delle sue,
se poi sentirò che proprio proprio la moto fa per me allora inizierò tutta la trafila e qui vedrò se stare sull'usato o sul nuovo....

p.s. giudato un 125 per anni quindi l'idea di come si va su due ruote ce l'ho... :scooter:
luca883cento

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da luca883cento »

Ciao se domani sono in dima cerco di venire al ritrovo,così ti conosco assieme al tuo compagno...sono un tipaccio eh!!scherzo,benvenuta. :hahaha: :hola:
broomeaustralia
Messaggi: 573
Iscritto il: 08/10/2012, 9:03
Modello: XL 1200 N
Località: Ridente provincia di Milano XL 1200 N

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da broomeaustralia »

meglio tardi che mai...benvenuta:-)complimenti per i gusti in fatto di "eventuale" Harley da comprare in un futuro prossimo.Lo spero per te...non ne conosco di altre ragazze con questo modello...la XL 1200 intendo;-)

ciao^-^
Capelli Lucenti

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da Capelli Lucenti »

broomeaustralia ha scritto:meglio tardi che mai...benvenuta:-)complimenti per i gusti in fatto di "eventuale" Harley da comprare in un futuro prossimo.Lo spero per te...non ne conosco di altre ragazze con questo modello...la XL 1200 intendo;-)

ciao^-^

I BENVENUTI fanno sempre piacere...

diciamo che i miei gusti in fatto di moto si sono strutturati con la frequentazione di Toroseduto....

la 1200 è davvero ok .... :sbav: :sbav:
broomeaustralia
Messaggi: 573
Iscritto il: 08/10/2012, 9:03
Modello: XL 1200 N
Località: Ridente provincia di Milano XL 1200 N

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da broomeaustralia »

Capelli Lucenti ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:meglio tardi che mai...benvenuta:-)complimenti per i gusti in fatto di "eventuale" Harley da comprare in un futuro prossimo.Lo spero per te...non ne conosco di altre ragazze con questo modello...la XL 1200 intendo;-)

ciao^-^

I BENVENUTI fanno sempre piacere...

diciamo che i miei gusti in fatto di moto si sono strutturati con la frequentazione di Toroseduto....

la 1200 è davvero ok .... :sbav: :sbav:
quindi se il tuo moroso avesse avuto il mitico Caballero 50 saresti sul forum "todo caballeros"?????ahahahahahha

p.s. lo sai cos'era il Caballero???lo do per scontato;-)
Capelli Lucenti

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da Capelli Lucenti »

broomeaustralia ha scritto:
Capelli Lucenti ha scritto:
broomeaustralia ha scritto:meglio tardi che mai...benvenuta:-)complimenti per i gusti in fatto di "eventuale" Harley da comprare in un futuro prossimo.Lo spero per te...non ne conosco di altre ragazze con questo modello...la XL 1200 intendo;-)

ciao^-^

I BENVENUTI fanno sempre piacere...

diciamo che i miei gusti in fatto di moto si sono strutturati con la frequentazione di Toroseduto....

la 1200 è davvero ok .... :sbav: :sbav:
quindi se il tuo moroso avesse avuto il mitico Caballero 50 saresti sul forum "todo caballeros"?????ahahahahahha

p.s. lo sai cos'era il Caballero???lo do per scontato;-)
hahah... mi sono iscritta perchè mi aveva parlato bene del forum e dei suoi frequentatori e devo dire che mi
sto divertendo....

chiedimi del Ciao (ne ho avuti due il primo rubato dopo pochi giorni il secondo è ancora in garage)
il fifty rappresentava un mito per i ragazzi del paese...

quelli più grandi andavano di vespa, elefant... ma il caballero proprio mi sfugge ora studio :caffepc:
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da watthd »

Immagine

:sdentato: :sdentato:
Capelli Lucenti

Re: .... mò ci sono anche io.... e...

Messaggio da Capelli Lucenti »

watthd ha scritto:Immagine

:sdentato: :sdentato:

spettacolo! questa è preistoria! :joker:
Rispondi