Ciao a tutti!!!!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
ilpacca
Messaggi: 500
Iscritto il: 10/12/2012, 3:06
Modello:
Località: vanzago - forty eight -

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da ilpacca »

Benvenuto
:birra: :birra: :birra:
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da mick »

McNardo ha scritto:
mick ha scritto:benvenuto allora...
ma quindi hai 2 moto?! delle quali una in vendita?!

Si ho in vendita la special ed ho una sportster bobberina per i raid di tutti i giorni :evil: ....e altri 2 progetti in fase di chiusura :stracool: :stracool:

ma sempre su moto hd i progetti, oppure su altro?!
se poi ti va, posta pure le foto, credo che a molti, me compreso, farebbe piacere :ok:
Avatar utente
Emanuele68
Messaggi: 1163
Iscritto il: 18/08/2011, 9:59
Modello:
Località: AltoAdige

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Emanuele68 »

Benvenuto :hola:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Avatar utente
stein
Messaggi: 2951
Iscritto il: 15/01/2013, 14:42
Modello:
Località: Franciacorta

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da stein »

Ciao McNardo, welcome e complimenti.

Mumble...io parto sparato...con la faccio di tolla... :anonimo:
Vendi la special, oggetto costruito solitamente dietro precise scelte dettate al customizer dal committente e con importante esborso di danaro? Quello che dovrebbe essere un oggetto “per la vita” o quasi? :wowo!!:

Non darmi del ficcanaso, non rispondermi se lo credi, hai tutto il mio rispetto, i motivi possono essere mille e tutti assolutamente validi, magari te la sei autocostruita e la rivendi o vuoi rifinanziarti altri progetti. :ok:

Mi interessa solo l'aspetto tecnico, se lo fai perchè è inguidabile, e/o si rompe facilmente o solo perchè non ti piace più?
Thanks
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
_________________________________
"Veritas odium parit; obsequium amicos"
Avatar utente
Alex77
Messaggi: 1277
Iscritto il: 17/08/2012, 6:53
Modello:
Località: Castellanza Springs

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Alex77 »

Benvenuto!!
McNardo
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/02/2013, 17:24
Modello:

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da McNardo »

stein ha scritto:Ciao McNardo, welcome e complimenti.

Mumble...io parto sparato...con la faccio di tolla... :anonimo:
Vendi la special, oggetto costruito solitamente dietro precise scelte dettate al customizer dal committente e con importante esborso di danaro? Quello che dovrebbe essere un oggetto “per la vita” o quasi? :wowo!!:

Non darmi del ficcanaso, non rispondermi se lo credi, hai tutto il mio rispetto, i motivi possono essere mille e tutti assolutamente validi, magari te la sei autocostruita e la rivendi o vuoi rifinanziarti altri progetti. :ok:

Mi interessa solo l'aspetto tecnico, se lo fai perchè è inguidabile, e/o si rompe facilmente o solo perchè non ti piace più?
Thanks
Ciao Stein, non vedo nessun problema nella risposta :occhiolino: la special l'ho messa in vendita perchè come ho scritto anche nel post ho altri 2 progetti aperti su cui devo lavorare ancora molto e la mia bobberina intoccabile!! :stracool: :stracool: (come si suol dire in questi casi molto lavoro=soldi!) il progetto della special, non so se hai potuto vederla nella sezione vendite, è nato da un mia personale utopia che ho cercato di realizzare in collaborazione con un garage: cercare di ricreare una moto di discreto/alto livello senza ottenere come risultato la solita bellissima moto "must" con sopra in accessori il doppio del suo valore (nel caso della sportster ci vuole poco a raggiungere questi livelli!!) come posso dirti.. qualcosa di concreto, tangibile e realizzabile che potesse nascere da un qualsiasi privato "sognatore" anche senza un budget da capogiro realizzabile solo dalle ben note officine nazionali/internazionali, decidendo di scegliere come guida delle linee cafè/old racer che in questo momento vedo molto sulla cresta.
Posso dire che l'avventura di Verona è stata super gratificante e sono rimasto davvero soddisfatto vedendo che questa mia "filosofia" tra le righe è stata compresa. La moto non ha nessun tipo si problema o "fallimento" progettuale :skull: , ho deciso di metterla in vendita perchè credo sia un bel progetto che qualcun'altro si potrà certo godere appieno. Tutto quà !!
chuba
Messaggi: 1597
Iscritto il: 27/07/2011, 15:19
Modello:
Località: Prov. Rimini

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da chuba »

:hola: :hola: :hola:
McNardo
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/02/2013, 17:24
Modello:

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da McNardo »

mick ha scritto:
McNardo ha scritto:
mick ha scritto:benvenuto allora...
ma quindi hai 2 moto?! delle quali una in vendita?!

Si ho in vendita la special ed ho una sportster bobberina per i raid di tutti i giorni :evil: ....e altri 2 progetti in fase di chiusura :stracool: :stracool:

ma sempre su moto hd i progetti, oppure su altro?!
se poi ti va, posta pure le foto, credo che a molti, me compreso, farebbe piacere :ok:

SI sempre su HD!!! non sono un grande fotografo ma appena posso le posterò volentieri!! :ok:
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 754
Iscritto il: 29/09/2012, 21:31
Modello: XL 1200C 2013 Anniversario
Località: Acqui Terme - XL 1200C 2013

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da Giorgio »

Benvenuto! :ditav:
La pioggia ci bagna...
il vento ci asciuga!
Avatar utente
blizes
Messaggi: 543
Iscritto il: 21/01/2012, 19:46
Modello:
Località: Bari

Re: Ciao a tutti!!!!

Messaggio da blizes »

:ciao: :ciao: :ciao:
harley davidson nightster 1200
Rispondi