Usa Cars

Foto e video degli utenti
Capelli Lucenti

Re: Usa Cars

Messaggio da Capelli Lucenti »

toroseduto ha scritto:
Capelli Lucenti ha scritto:al mio primo giro di boa in chiesa ci sono arrivata con questa, con tanto di autista/multitatuato capelli lunghi e vestito con abito rosa in tinta.....


Immagine
Potrei fare pazzie per una così...

Magari se ci risposiamo... però l'autista lo faccio io...
se ci risposiamo ti voglio con tutte le braccia tatuate e pure le gambe i capelli lunghi e selvaggi... io mi faccio rossa ... saremmo una coppia da sballo...
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: Usa Cars

Messaggio da serjeep »

da uno small block a un big block?

ci sta comodmente o hai dovuto fare molte modifiche?
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
ugolux
Messaggi: 523
Iscritto il: 28/08/2012, 10:23
Modello:
Località: Castellamonte (TO)

Re: Usa Cars

Messaggio da ugolux »

Bellissime! Ho sempre pensato fossero un po' difficili per le strade italiane.
Ma forse è solo perché consumano come dei boeing.
Premesso che ce ne sono di bellissime, la mia preferita è questa qui sotto (ho anche il modello 1/18, rosa :rimba: ).



:ok:
Immagine Electra Glide 105th
Avatar utente
Mosè
Messaggi: 60
Iscritto il: 13/03/2013, 20:51
Modello: Harley Davidson FXSTB Nightrain
Località: Rapallo

Re: Usa Cars

Messaggio da Mosè »

nessuna modifaca, ogni macchina è predisposta per montare tutta la gamma di motori fatta per quel modello, quindi la charger è predisposta per montare un 6 cilindri in linea, 2 V8 small e 3V8 big, hanno tutti gli stessi identici attacchi a telaio.

per quanto riguarda i consumi, sono assolutamente allineati a macchine europee delle stesse epoche, se prendiamo le alfa romeo spider o delle mercedes o porsche dell'epoca, hanno gli stessi identici consumi, si deve pensare sempre che come potenze si parla di macchine dai 250 cv in su, nel caso di un 440ci di seria ne aveva già 380.
Immagine Immagine
ugolux
Messaggi: 523
Iscritto il: 28/08/2012, 10:23
Modello:
Località: Castellamonte (TO)

Re: Usa Cars

Messaggio da ugolux »

Ah, non lo sapevo. Pensavo non si riuscisse a stare sopra i 4 o 5 km/litro.
E' vero che chi ha questa passione (io ho le vecchie Citroen, si vede nell'avatar) non è che sta a guardare i consumi...
Immagine Electra Glide 105th
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: Usa Cars

Messaggio da serjeep »

io con il mio renegade v8 , motore e carburatore nuovo faccio mediamente i 6 ma considerando una percorrenza annua di massimo 1000 km , il consumo non influisce sui costi di gestione
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
Mosè
Messaggi: 60
Iscritto il: 13/03/2013, 20:51
Modello: Harley Davidson FXSTB Nightrain
Località: Rapallo

Re: Usa Cars

Messaggio da Mosè »

Anche un mo amico oltre ad un lincoln mark 4 ha una citroen più o meno come quella nel tuo avaar (non conosco il modello). Io col 318 facevo 8-10 a litro, ora con lo stroker sarò sui 4, ma non fa testo, un 440 standard si aggira sui 6-8, però siamo nelle medie delle vetture performanti dell'epoca, poi se confrontiamo macchine utilitarie è ul altro discorso, però si devono sempre tenere presenti le potenze di cui si parla!
Immagine Immagine
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

Re: Usa Cars

Messaggio da Orlando »

Mosè ha scritto:Anche un mo amico oltre ad un lincoln mark 4 ha una citroen più o meno come quella nel tuo avaar (non conosco il modello). Io col 318 facevo 8-10 a litro, ora con lo stroker sarò sui 4, ma non fa testo, un 440 standard si aggira sui 6-8, però siamo nelle medie delle vetture performanti dell'epoca, poi se confrontiamo macchine utilitarie è ul altro discorso, però si devono sempre tenere presenti le potenze di cui si parla!
Un amico con una el camino,perfettamente restaurata e conservata con motore stock mi ha parlato di 12-13 km al litri....ci sono rimasto male.
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Avatar utente
Mosè
Messaggi: 60
Iscritto il: 13/03/2013, 20:51
Modello: Harley Davidson FXSTB Nightrain
Località: Rapallo

Re: Usa Cars

Messaggio da Mosè »

Si probabilissimo, le corvette C3 con i mototi 350 possono fare anche loro quei consumi, addirittura si può fare meglio in autostrada! Ovvio che la sensibilità al piede è essenziale e poi il motore deve essere sempre ben regolato carburato, altrimenti si passa subito ai 2 a litro
Immagine Immagine
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

Re: Usa Cars

Messaggio da Orlando »

Quello è ovvio ma se ci pensi sono i consumi di una panda 1.2 a benzina....metti che costa sui 200 euro annui di assicurazione storica,bollo esente...
Poi beh..io faccio in auto 7-8.000 km annui al max quindi....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Rispondi