14/04 ritrovo pisano

Foto e video degli utenti
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

14/04 ritrovo pisano

Messaggio da mick »

Inizio con un ringraziamento a Fede che è stato così gentile da farmi da autista, e che purtroppo non sarà presente nella maggior parte delle foto...


ritrovo ora 10.30 nel parcheggio di un noto negozio di scarpe in provincia di pisa
Immagine
con 2 personaggi non forumizzati ma molto simpatici, nella speranza che si forumizzino presto :evil:

dopo un paio chiacchiere e qualche disguido risolto (io e fede un ci eravamo capiti su alcune cose... :evil: ) il gruppo parte!!!
Immagine

vi evito molte foto dei paesaggi pisani o toscani che siano, anche perchè non guidando mi sono divertito a fare uno sbotto di foto, ma vi metterò le principali, quelle più particolari...
Immagine
Immagine
Immagine

dopo un pò di pianura si inizia a salire
Immagine

fino a che non ci siamo fermati per un caffè in un ristorante molto carino per strada, personale gentile e caffè buono...
Immagine

posto davvero incantevole, l'unica cosa che rompeva era il passare ogni tanto di qualche corsaiolo... (ricordate questa frase)
comunque avevamo preso le moto per fare un giro, non per bere caffè, quindi si riparte dopo la sosta di 15 min
Immagine

ed ora la vendetta della natura... quando disturbi la quiete e più persone ti mandano gli accidenti perchè sfrecci come un idiota vicino ai ristoranti, prima o poi qualcosa ti accade... nulla di grave per fortuna, ma qualcosa si... :evil: :evil: :evil:
Immagine

direzione volterra con foto di gruppo
Immagine
Immagine
Immagine

il tempo di entrare in città, fare benzina e siamo ripartiti... oramai volterra la conoscevamo tutti, manco il caffè ci abbiamo preso... eravamo fuori per andare in moto, non per prendere il caffè :hahaha:
Immagine
Immagine
Immagine

dopo aver salutato un paio di hd incontrate per strada, ce le siamo ritrovate durante il viaggio, da volterra fino a cecina
Immagine

fino a che non ci siamo salutati e senza fermarsi nemmeno abbiamo girato per arrivare a cecina mare, dove abbiamo tirato fuori i nostri panini da veri duri Harleysti incazzati... noi si che facciamo paura...
Immagine
(a giro in moto con noi avevamo il fratello segreto e perso di max)
Immagine

ed a suon di parlare di borse, abbiamo deciso di fotografarne una molto bella che passava di li (è qui quando ce vo, ce vo... eravamo al mare e che cavolo...)
Immagine

e poi si riparte... dopo una sosta di nemmeno 1 ora... si stava bene al mare, però in moto si sta bene uguale :occhiolino:
Immagine
Immagine
Immagine

mi ero rotto di fare le foto, quindi nel ritorno non ne ho fatte tante... se non per ruzzare a qualche fia per strada...

qui metto le foto migliori che ritraggono i partecipanti... manca 2 facce, quella del sudamericano ed ovviamente il mio brutto muso, ma quello ve lo ho risparmiato...
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di mick il 27/05/2014, 13:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
CABAL
Messaggi: 410
Iscritto il: 08/05/2012, 15:58
Modello:
Località: cascina Pisa

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da CABAL »

BELLA MICK.....DAVVERO CARINE LE FOTO....MA DEVO DIRE CHE QUELLA PIU BELLA E' QUEL PASSAGGIO DI QUEL SEDERE.......ALTRO CHE I VOSTRI VISI...AH AH AH AH HA :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Iron883
broomeaustralia
Messaggi: 573
Iscritto il: 08/10/2012, 9:03
Modello: XL 1200 N
Località: Ridente provincia di Milano XL 1200 N

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da broomeaustralia »

Ma BRUGES è ancora in letargo?mi sembra che il tempo fosse belloanche lì in Toscana....possibile che sia ancora con il camino acceso a casa? :hahaha:
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da serjeep »

la toscana è sempre bellissima !!!
voi un po' meno :hahaha: :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da watthd »

Molto bello il giro!! :clap: :clap: :clap:
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da mick »

broomeaustralia ha scritto:Ma BRUGES è ancora in letargo?mi sembra che il tempo fosse belloanche lì in Toscana....possibile che sia ancora con il camino acceso a casa? :hahaha:
:confuso: non so onestamente che fine abbia fatto... è un pò che non lo sento e non vedo nemmeno che scrive più...
alla fine l'invito era generico nel forum, chiunque poteva venire ovviamente...
gipo

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da gipo »

ragazzi,fantastici come sempre la toscana è troppo bella,mi sono perso cors con la borsetta merenda di gatto silvestro e company sono quelle cose che non si possono perdere nella vita sono come le ciabattine bianche di ago a saint tropez,mi è venuto il magone :piange: ,belle moto.......allla prossima ci sarò maremma assassina,grande servizio mick belle foto bravo :primo: ........aloha
Screamin Fede

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da Screamin Fede »

grande giornata! ;) ringraziate il servizio stampa!!
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da mick »

giornata davvero fantastica... i ringraziamenti vanno fatti a chi mi ha sopportato dietro la moto... pensate che ne ho fatte 88 di foto, ma tutte era impossibile caricarle... il giro è durato dalle 11 fino alle 18!!!
appena possibile sarà il caso di rifarlo?! che dite??? ovviamente l'invito è sempre esteso a tutti quelli che vogliono partecipare... iscritti e non...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: 14/04 ritrovo pisano

Messaggio da Massimo »

Cavolo mi sono perso queste foto! Belle,specialmente le foto dei mezzi in movimento! :ok: E' così che le foto andrebbero fatte,non sempre statiche!!! :piange:
Un saluto al mio fratello perduto!!! :hola: :hola: :ok: :ok:
MODERATORE FORUM
Bloccato