Copetura bat e borse

Cerco moto, auto, parti e altri articoli
Avatar utente
MeNNo
Messaggi: 300
Iscritto il: 27/04/2013, 0:13
Modello: Ultra classic my 2011
Località: gravellona toce

Copetura bat e borse

Messaggio da MeNNo »

Ciao ragazzuoli,come da titolo stò cercando copertura per batwing e per la parte superiore delle borse rigide...sò che esistono anche in lycra o qualcosa di simile ma se non ho capito male coprono solo la parte inferiore della borsa...in ogni caso se avete o sapete dove reperirle fatemi sapere...grazie in anticipo

p.s. se non trovo la copertura borse uccido la moglie :pistole:...evitatemi la galera se potete
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Copetura bat e borse

Messaggio da Massimo »

Mirko ma la copertura del bat la cerchi estetica o robusta? Quella in vinile da catalogo Hd è molto protettiva. Quelle in tessuto sono più leggere ma a livello di protezione sono leggermente meno efficaci :occhiolino: (così dicono).
MODERATORE FORUM
Avatar utente
MeNNo
Messaggi: 300
Iscritto il: 27/04/2013, 0:13
Modello: Ultra classic my 2011
Località: gravellona toce

Re: Copetura bat e borse

Messaggio da MeNNo »

Diciamo che mi comincia a pesare vedere stormi di animali spiaccicati...una volta me li mangiavo ma ora cadaveri spiaccicati...più che altro é proteggere le borse..certo che quello in fintapelle HD con un colpo di spugna volante sei apposto quello in lycra non sò...é anche vero che montare quello in vinile proteggerebbe anche da eventuali sassolini credo.
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: Copetura bat e borse

Messaggio da roadkingpurple »

le ho viste poco tempo fa su subito, un'inserzione con vari accessori tra i quali le protezione dei coperchi delle borse rigide in similpelle, ho cercato ma non lo trovo, magari dai un'occhiata se hai tempo :ciao:
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Copetura bat e borse

Messaggio da Massimo »

MeNNo ha scritto:Diciamo che mi comincia a pesare vedere stormi di animali spiaccicati...una volta me li mangiavo ma ora cadaveri spiaccicati...più che altro é proteggere le borse..certo che quello in fintapelle HD con un colpo di spugna volante sei apposto quello in lycra non sò...é anche vero che montare quello in vinile proteggerebbe anche da eventuali sassolini credo.



Quella in vinile la volevo mettere tempo fa,ma poi non ricordo nemmeno il perchè non l'ho più messa...
Forse per lo stacco del colore nero (c'è solo in quella tinta..)...ma non credo sia per quello. :confuso:
Cmq quella in vinile è la migliore. Maggior durata,la pulisci come hai detto con una spugna e protegge sicuramente dai sassolini sparati dalle altre auto.
Sulla tua poi ci sta bene perchè nero con nero nemmeno si noterebbe quasi. :ok:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
MeNNo
Messaggi: 300
Iscritto il: 27/04/2013, 0:13
Modello: Ultra classic my 2011
Località: gravellona toce

Re: Copetura bat e borse

Messaggio da MeNNo »

Infatti...credo resterò su quella in vinile
Mi sarà impossibile recuperarla usata...e ad intuito in HD vorranno almeno 7 litri di sangue in alternativa la mia verginità...
King ho cercato ma non trovato,grazie...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Copetura bat e borse

Messaggio da Massimo »

MeNNo ha scritto:Infatti...credo resterò su quella in vinile
Mi sarà impossibile recuperarla usata...e ad intuito in HD vorranno almeno 7 litri di sangue in alternativa la mia verginità...
King ho cercato ma non trovato,grazie...


Usata poi non so come potresti trovarla....magari in buone condizioni,ma essendo una copertura protettiva dubito che ci si sbattano piu di tanto... :confuso:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

Re: Copetura bat e borse

Messaggio da Orlando »

Perchè non usi una pellicola protettiva trasparente?
Si usano da anni sulle auto,sono quasi invisibili,proteggono da graffi,sassate e moscini e non sporcano la linea della moto,probabilmente ci risparmi pure visti i prezzi hd....
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Avatar utente
MeNNo
Messaggi: 300
Iscritto il: 27/04/2013, 0:13
Modello: Ultra classic my 2011
Località: gravellona toce

Re: Copetura bat e borse

Messaggio da MeNNo »

Non ci avevo manco pensato sinceramente...però potrebbe essere un' ottima soluzione,ma in trasparente?o sai se si può fare più personalizzata,ma soprattutto se volessi rimuoverla?intanto grazie per l‘idea...
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

Re: Copetura bat e borse

Messaggio da Orlando »

MeNNo ha scritto:Non ci avevo manco pensato sinceramente...però potrebbe essere un' ottima soluzione,ma in trasparente?o sai se si può fare più personalizzata,ma soprattutto se volessi rimuoverla?intanto grazie per l‘idea...
Io ho proposto trasparente perchè pensavo dovesse essere una cosa solo funzionale ma le pellicole ci sono di qualsiasi colore/motivo se non esistono possono essere stampate e laminate,diventano una seconda pelle e quando le vuoi staccare basta mettersi li e spellicolare il tutto.
Non rovinano la vernice,anzi la proteggono, essendo studiate per l'applicazione sui veicoli.
Peccato che stiamo lontani senno ti facevo vedere diverse applicazioni che abbiamo fatto su scooter,quad e auto con lo studio con cui collaboro...sembrano verniciate...

lo scooter era rosso
Immagine

il polaris era beige e nero
Immagine

l'acquascooter era verde kawa metallizzato
Immagine
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Bloccato