Copetura bat e borse

Cerco moto, auto, parti e altri articoli
Avatar utente
MeNNo
Messaggi: 300
Iscritto il: 27/04/2013, 0:13
Modello: Ultra classic my 2011
Località: gravellona toce

Re: Copetura bat e borse

Messaggio da MeNNo »

Belle,complimenti...mi stanno venendo idee malsane...e poi come funziona l‘istallazione?
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

Re: Copetura bat e borse

Messaggio da Orlando »

MeNNo ha scritto:Belle,complimenti...mi stanno venendo idee malsane...e poi come funziona l‘istallazione?
Si pulisce la parte,si stende la pellicola e si applica con delle spatoline apposite...nel caso di curve particolari etc si scalda con una pistola termica e si fa aderire bene poi si rifila l'eccesso....
Ci sono diversi video su youtube se cerchi wrapping....diciamo che la nostra marcia in più è che se una pellicola non esiste di fabbrica ce la creiamo (come nel caso dei camo colorati)
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Copetura bat e borse

Messaggio da Massimo »

Forte sta pellicola,alla faccia dei carrozzieri! :ok:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
serjeep
Messaggi: 2109
Iscritto il: 03/10/2010, 22:37
Modello:
Località: como

Re: Copetura bat e borse

Messaggio da serjeep »

io ho questo , comodo da montare e quando è sporco lo tolgo e lo metto in lavatrice , costo circa 90/100 euro , non ricordo precisamente

http://www.devil-inside-kustom-kulture.com/index_it.htm
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Avatar utente
Orlando
Messaggi: 874
Iscritto il: 28/09/2012, 0:07
Modello:
Località: Massa Carrara

Re: Copetura bat e borse

Messaggio da Orlando »

serjeep ha scritto:io ho questo , comodo da montare e quando è sporco lo tolgo e lo metto in lavatrice , costo circa 90/100 euro , non ricordo precisamente

http://www.devil-inside-kustom-kulture.com/index_it.htm

Si sicuramente è una soluzione valida anche se è un concetto diverso...questo è molto simpatico e come giustamente dici tu è facile e veloce da mettere e togliere.La soluzione che ho proposto io è più "invisibile" perchè è a livello della verniciatura ma ovviamente non si puo mettere e togliere a piacimento.
Le soluzioni sono buone entrambe,dipende da cosa uno cerca...
:ok: :ok: :ok:
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
BlackRider

Re: Copetura bat e borse

Messaggio da BlackRider »

MeNNo ha scritto:Ciao ragazzuoli,come da titolo stò cercando copertura per batwing e per la parte superiore delle borse rigide...sò che esistono anche in lycra o qualcosa di simile ma se non ho capito male coprono solo la parte inferiore della borsa...in ogni caso se avete o sapete dove reperirle fatemi sapere...grazie in anticipo

p.s. se non trovo la copertura borse uccido la moglie :pistole:...evitatemi la galera se potete
ciao MeNNo... ti potrebbero interessare questi?

http://www.dikk.it/products-page/fairing-cover

conosco il titolare dell'azienda, è di Roma, se ti interessa ed hai bisogno io sono qui.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Copetura bat e borse

Messaggio da Massimo »

L utente Menno non scrive più su questo forum.
MODERATORE FORUM
BlackRider

Re: Copetura bat e borse

Messaggio da BlackRider »

Orlando ha scritto:
MeNNo ha scritto:...sembrano verniciate...
[/img]
Orlando... i link non funzionano; comunque... stai parlando del sistema wrapping?
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Copetura bat e borse

Messaggio da Massimo »

Ehm...nemmeno Orlando scrive più.. Sono utenti che sono migrati su altri lidi Black.. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
BlackRider

Re: Copetura bat e borse

Messaggio da BlackRider »

Massimo ha scritto:Ehm...nemmeno Orlando scrive più.. Sono utenti che sono migrati su altri lidi Black.. :occhiolino:
ahi... ahi... ahi... quindi ci hanno abbandonato per sempre? ... uhm... peccato però, no? forse li avete un po' strapazzati e quindi se ne sono andati, vero? :) :) :)
Bloccato