Harley da 500cc

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
caparda
Messaggi: 814
Iscritto il: 19/07/2013, 12:06
Modello:

Harley da 500cc

Messaggio da caparda »

Arriva la nuova Harley da 500cc A Febbraio 2014 la Harley-Davidson annuncerà ufficialmente il suo nuovo modello progettato, per ora, per il solo mercato indiano. Sono le esigenze di mercato: un paese che offre potenziali grandi vendite e un marchio che ha bisogno di vendere ed espandersi. Il nuovo modello, come già apertamente annunciato nei mesi scorsi da Bob Klein (responsabile delle comunicazioni H-D) sarà di cilindrata di circa 500cc. Verrà prodotto in India e commercializzato a partire dal 2014 in quel paese.

Fonte Harley village.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Harley da 500cc

Messaggio da Massimo »

Le voci che giravano e i vari modelli fotografati di nascosto avevano annunciato l'arrivo di questo particolare modello.Sarà interessante vedere che tipo di motore avranno adottato e che stile avrà il mezzo.Se più simile ad una XR o ad uno sporty normale. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Harley da 500cc

Messaggio da Mechano »

Mah, per me rimarchiano qualcosa di locale come fecero per la Cagiva/Harley-Davidson a 2 tempi:

Immagine
Immagine
Avatar utente
MaxMdN
Messaggi: 713
Iscritto il: 30/07/2013, 11:43
Modello: Dyna Wide Glide 2010
Località: Cagliari

Re: Harley da 500cc

Messaggio da MaxMdN »

Mechano ha scritto:Mah, per me rimarchiano qualcosa di locale come fecero per la Cagiva/Harley-Davidson a 2 tempi:

Immagine
Anche io credo facciano un monocilindrico.

Mech, ma la Cagiva HD non era un 4 tempi?
****************************************************

if i have to explain you wouldn't understand

****************************************************
Avatar utente
caparda
Messaggi: 814
Iscritto il: 19/07/2013, 12:06
Modello:

Re: Harley da 500cc

Messaggio da caparda »

Immagine
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Harley da 500cc

Messaggio da watthd »

Mi viene da piangere!! :giu: :piange:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Harley da 500cc

Messaggio da Massimo »

Per la miseria se la fanno così dietro è orrenda! Ma se va bene agli indiani che sono abituati a certe schifezze,per loro questa è splendida! :hahaha:
MODERATORE FORUM
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: Harley da 500cc

Messaggio da mick »

MaxMdN ha scritto:
Mechano ha scritto:Mah, per me rimarchiano qualcosa di locale come fecero per la Cagiva/Harley-Davidson a 2 tempi:

Immagine
Anche io credo facciano un monocilindrico.

Mech, ma la Cagiva HD non era un 4 tempi?
:fischietta: mi pare che fossero 2 tempi, con miscelatore... la faceva prima la AMF e poi vendette il brevetto totalmente all'aermacchi, che poi divenne cagiva...
nella versione AMF il serbatoio dell'olio era parte integrante del telaio, mentre nel cagiva era separato ma sempre posizionato sotto al serbatoio della benzina...
veniva fatta la versione 125, 250 e 350
il carburatore era un dell'orto, se non ricordo male da 25 per il 125, da 32 per il 250, per il 350 non lo so...
il carburatore non miscelava direttamente, ma il filo del gas si separava in 2 ed andava uno al carburatore e l'altro ad un "distributore " di olio e da li un tubo si collegava direttamente dopo il collettore posizionato tra il carburatore ed il cilindro...

spero di aver risposto alla tua domanda in maniera esaustiva... nel caso chiedi se hai qualche domanda, se posso ti risponderò volentieri :evil:
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Harley da 500cc

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Per la miseria se la fanno così dietro è orrenda! Ma se va bene agli indiani che sono abituati a certe schifezze,per loro questa è splendida! :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
MaxMdN
Messaggi: 713
Iscritto il: 30/07/2013, 11:43
Modello: Dyna Wide Glide 2010
Località: Cagliari

Re: Harley da 500cc

Messaggio da MaxMdN »

mick ha scritto:
MaxMdN ha scritto:
Mechano ha scritto:Mah, per me rimarchiano qualcosa di locale come fecero per la Cagiva/Harley-Davidson a 2 tempi:

Immagine
Anche io credo facciano un monocilindrico.

Mech, ma la Cagiva HD non era un 4 tempi?
:fischietta: mi pare che fossero 2 tempi, con miscelatore... la faceva prima la AMF e poi vendette il brevetto totalmente all'aermacchi, che poi divenne cagiva...
nella versione AMF il serbatoio dell'olio era parte integrante del telaio, mentre nel cagiva era separato ma sempre posizionato sotto al serbatoio della benzina...
veniva fatta la versione 125, 250 e 350
il carburatore era un dell'orto, se non ricordo male da 25 per il 125, da 32 per il 250, per il 350 non lo so...
il carburatore non miscelava direttamente, ma il filo del gas si separava in 2 ed andava uno al carburatore e l'altro ad un "distributore " di olio e da li un tubo si collegava direttamente dopo il collettore posizionato tra il carburatore ed il cilindro...

spero di aver risposto alla tua domanda in maniera esaustiva... nel caso chiedi se hai qualche domanda, se posso ti risponderò volentieri :evil:
Mi sono perso dopo "miscelatore".... :rimba:

Era la mia moto preferita... quando finalmente compii 16 anni non la facevano più e usate non si trovavano...
****************************************************

if i have to explain you wouldn't understand

****************************************************
Rispondi