Harley...Scrambler

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Peterson
Messaggi: 28
Iscritto il: 05/04/2013, 0:05
Modello:

Harley...Scrambler

Messaggio da Peterson »

Domani accompagno un mio amico a vedere delle triumph scrambler, devo dire che girando un per i forum mi sono un po informato su di loro scoprendo che sono davvero molto belle ed interessanti. Per quanto riguarda le harley invece?..abbiamo qualche storia di harley scrambler???
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Harley...Scrambler

Messaggio da Massimo »

Che io sappia non ci sono mai stati modelli definiti scrambler,ma solo modifiche fatte da terzi.

Se passi a dare un occhio su questo sito ne trovi parecchie. Anche in versione cafè racer ecc ecc. :ok:

http://www.pipeburn.com/
MODERATORE FORUM
Peterson
Messaggi: 28
Iscritto il: 05/04/2013, 0:05
Modello:

Re: Harley...Scrambler

Messaggio da Peterson »

bel sito grazie!...ma invece qualcuno con esperienza di harley???
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Harley...Scrambler

Messaggio da Alfredo »

Ne Hanno Fatta Una Sulla Falsa Riga Di Quello Triumph Qui I Ragazzi Di Tatanka. è Davvero Fantastica. Non Posso Postare Foto Per Richiesta Esplicita, Almeno Per Ora. Ma Se Ti Interessa Ti Metto On Contatto Con Loro Per Conoscere A Che Genere Di Lavoro Si Va Incontro. La Base Era Uno Sporty a Carburatore Ma Sia Il Motore Che La Ciclistica Sono Talmente Modificati Da Non Sapere Cosa Fosse Davvero Prima.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
beaver

Re: Harley...Scrambler

Messaggio da beaver »

le hanno fatte negli anni 70, in Italia erano commercializzate come Harley Davidson prima, poi come HD Cagiva poi diverntate semplicemente Cagiva.

Immagine
ottime moto, piegavano una cifra ed avevano prestazioni goduriose

su google basta digitare "harley davidson cagiva" e viene fuori il mondo....
mick
Messaggi: 1983
Iscritto il: 25/12/2010, 14:53
Modello:
Località: Pisa

Re: Harley...Scrambler

Messaggio da mick »

erano le versioni SSX 250 e 350 prodotte quando la HD era proprietaria dalle AMF
monocilinfrico, con camera di scoppio cromata, bifascia, e di produzione americana c'era ben poco, era in collaborazione con l'Aermacchi…

beaver ha scritto:le hanno fatte negli anni 70, in Italia erano commercializzate come Harley Davidson prima, poi come HD Cagiva poi diverntate semplicemente Cagiva.

Immagine
ottime moto, piegavano una cifra ed avevano prestazioni goduriose

su google basta digitare "harley davidson cagiva" e viene fuori il mondo....
Avatar utente
mpescatori
Messaggi: 613
Iscritto il: 01/07/2013, 13:52
Modello: HD DYNA SUPERGLIDE 1340
Località: Roma Caput Mund...anitatis!

Re: Harley...Scrambler

Messaggio da mpescatori »

Vero.

SX 125, 175, 250 e (canto del cigno) 350.

La "doppia esse" era invece prerogativa delle stradali, SST 125, 175, 250 e 350.

Va detto, però, che le XR750 furono commercializzate (principalmente negli USA) proprio come "macchine da gara" sia su pista (gare AMA) che su terra (Baja 1000 e simili)
Quindi, di fatto, una "vera scrambler" già dovrebbe esistere nei polverosi archivi della Motor Co.: prurtroppo... polverosi...

Immagine

Volendo... ci si può ingegnare...

ImmagineImmagine
Maurizio

L'Uomo che volle farsi Re
beaver

Re: Harley...Scrambler

Messaggio da beaver »

Niente archivi polverosi, un bellissimo esemplare in versione SST fa bella mostra di sè al museo HD di Milwuakee (visto dal vivo :joker: )
Avatar utente
mpescatori
Messaggi: 613
Iscritto il: 01/07/2013, 13:52
Modello: HD DYNA SUPERGLIDE 1340
Località: Roma Caput Mund...anitatis!

Re: Harley...Scrambler

Messaggio da mpescatori »

Ciao Beaver, non voglio fare il polemico, ma mi sembrava che lo SST fosse questo

Immagine

e questo altro l'SX

Immagine

Talvolta ci si confonde con le sigle Yamaha, XT, TT, SXT... :stelline:

:ciao:
Maurizio

L'Uomo che volle farsi Re
beaver

Re: Harley...Scrambler

Messaggio da beaver »

Niente T, ma "SS" si :ciao:

Immagine

A rivedere quanto è bella mi chiedo: ma invece di quella boiata della street non potevano rifare una bella scrambler come entry level? Secondo me ne avrebbero vendute a carrettate :confuso:
Bloccato