Prima e dopo............

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Jonny_3d
Messaggi: 340
Iscritto il: 01/10/2013, 18:52
Modello:

Prima e dopo............

Messaggio da Jonny_3d »

Prima: :piange:

Immagine

Dopo: :genio: :ditav:

Immagine
Avatar utente
caparda
Messaggi: 814
Iscritto il: 19/07/2013, 12:06
Modello:

Re: Prima e dopo............

Messaggio da caparda »

Ma hai cambiato i finali oppure li hai svuotati ?
Jonny_3d
Messaggi: 340
Iscritto il: 01/10/2013, 18:52
Modello:

Re: Prima e dopo............

Messaggio da Jonny_3d »

caparda ha scritto:Ma hai cambiato i finali oppure li hai svuotati ?

Sono stati modificati da Pietro!
Ho trovato ad una cifra ridicola (ma ridicola davvero!) una coppia di terminali originali mai montati, nuovi di pacca, però per dyna.
Ho dovuto fare un paio di staffe per adattarli (qui in foto sono solo abboccati, non sono montati definitivamente), ma gli originali almeno sono intonzi da parte.
Sono spettacolari, piove e ancora non li ho provati come si deve, ma al minimo sembrano dei tuoni in lontananza da quanto sono cupi e gutturali!
7mzo
Messaggi: 1116
Iscritto il: 21/06/2013, 9:22
Modello:

Re: Prima e dopo............

Messaggio da 7mzo »

Vaccabestia pensavo che "Pietrata" si vedesse meno esteticamente, invece basta buttarci un occhio e si vede che è stato deomologalizzato (vaccabestia che parola che mi sono inventato!!!)
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Jonny_3d
Messaggi: 340
Iscritto il: 01/10/2013, 18:52
Modello:

Re: Prima e dopo............

Messaggio da Jonny_3d »

7mzo ha scritto:Vaccabestia pensavo che "Pietrata" si vedesse meno esteticamente, invece basta buttarci un occhio e si vede che è stato deomologalizzato (vaccabestia che parola che mi sono inventato!!!)

No non direi, rispetto a prima ovviamente c'è molta differenza, ma le fdo mica sanno come sono da originali!
Si vede il tubo mitrato, ma quello lo hanno tutte, e comunque ora sono così evidente perchè nuove! Penso che dopo che ci hai fatto qualche centinaio di km si annerisce l'interno e danno molto meno nell'occhio!
Complimenti per il vocabolo comunque! hahhahaha
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: Prima e dopo............

Messaggio da Giuseppe »

dopo qualche km non si vede più niente. A minimo sembrano quasi le originali, quando si apre si sentono ma non eccessivamente.
Avatar utente
dawe71
Messaggi: 315
Iscritto il: 17/08/2011, 10:31
Modello:
Località: Bolzano

Re: Prima e dopo............

Messaggio da dawe71 »

Bene bene, sono riuscito a trovare pure io dei terminali ad un prezzo "onesto" e sono in procinto di far fare il lavoro a Pietro, queste parole mi piacciono. Vorrei però cambiare l'end caps, qualcuno sa se una volta tagliati si riescono ad incastrare quelli Kerker?
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: Prima e dopo............

Messaggio da Giuseppe »

secondo me, più ci pasticci più danno nell'occhio. Tanto vale mettere quelli aftermarket!
Tado
Messaggi: 72
Iscritto il: 05/08/2013, 15:28
Modello: HD SOFTAIL DELUXE 103
Località: Mori

Re: Prima e dopo............

Messaggio da Tado »

Consiglio un giretto in Vallarsa sopra Rovereto direzione Schio passo Pasubio dove gli zelanti tutori dell'ordine stoppano le nostre bene amate per caschi non omologati figurarsi per scarichi del genere.....
Io dopo il Low rider aperto con l'attuale deluxe ho montato scarichi hd usa non omologati ma sonoramente tollerabili .....
Jonny_3d
Messaggi: 340
Iscritto il: 01/10/2013, 18:52
Modello:

Re: Prima e dopo............

Messaggio da Jonny_3d »

Tado ha scritto:Consiglio un giretto in Vallarsa sopra Rovereto direzione Schio passo Pasubio dove gli zelanti tutori dell'ordine stoppano le nostre bene amate per caschi non omologati figurarsi per scarichi del genere.....
Io dopo il Low rider aperto con l'attuale deluxe ho montato scarichi hd usa non omologati ma sonoramente tollerabili .....
Guarda che temo tu sia molto più a rischio con scarichi non omologati che con questi!
Che sono gli originali con omologazione stampigliata (che basta a togliersi di torno il 90% delle fdo), ed hanno un suono civilissimo al minimo, più pieno e molto più corposo delle originali tappate, ma plausibile per una moto del genere, non esagerato tipo V&H che è palese che sono scarichi fuori regola!
Il bello di questi è che li moduli completamente con il gas. A bassi giri suono cupissimo ma non alto di volume, tiri la frizione e spariscono completamente le battute del motore silenziandoli molto, se spalanchi tuonano!
Difficile, molto difficile incorrere in problemi con scarichi del genere a meno che non sei un fesso che spalanca il gas di continuo nel centro abitato!
Rispondi