Saluto tra motociclisti.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
ninja13
Messaggi: 54
Iscritto il: 09/07/2014, 12:36
Modello:

Saluto tra motociclisti.

Messaggio da ninja13 »

Ieri ero in giro con il mio PX 125, quando all'orizzonte vedo spuntare un Road King in tutta la sua maestosità. Arrivato ad una 50ina di metri alzo la mano sinistra saluto e bel sorriso. Il centauro e' sembrato essere un po' stupito del mio cenno ed ha contraccambiato. Sento amici in giro che salutano solo persone che hanno le stesse moto, vespa con vespa, harley con harley, BMW con BMW e così via.
Voi come la pensate?
7mzo
Messaggi: 1116
Iscritto il: 21/06/2013, 9:22
Modello:

Re: Saluto tra motociclisti.

Messaggio da 7mzo »

se non ricordo male argomento gia trattato.....io comunque vaccabestia saluto sempre tutti, se rispondono bene altrimenti non me la prendo per la loro mancata educazione!!!
Divertente è quando sono in bicicletta oppure in auto che sovra pensiero saluto ugualmente :wowo!!:
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
mach3sesto
Messaggi: 182
Iscritto il: 26/01/2014, 18:03
Modello: 883 Iron

Re: Saluto tra motociclisti.

Messaggio da mach3sesto »

io saluto tutti quelli con un due ruote (che non sia scooter) e quelli col trattore!!!!!! :ditav:
ninja13
Messaggi: 54
Iscritto il: 09/07/2014, 12:36
Modello:

Re: Saluto tra motociclisti.

Messaggio da ninja13 »

Io ho notato che vengo sempre salutato da altri vespisti.
Avatar utente
berry
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/08/2009, 13:44
Modello: Dyna street bob 1450
Località: un paesino della brianza

Re: Saluto tra motociclisti.

Messaggio da berry »

Dipende dove sono, se sono in un posto dove ogni 30 sec. Incrocio qualcuno è difficile che saluto, se invece sono in inverno e mi capita di incontrarti sul passo san Marco tiro fuori 20 metri di braccio! :occhiolino:
harley's don't leak oil
they mark their territory
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Saluto tra motociclisti.

Messaggio da Massimo »

Azz Berry! Dotato sei!?
MODERATORE FORUM
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: Saluto tra motociclisti.

Messaggio da marvet »

io saluto tutti quelli da tradizione :fischietta: e tutti gli altri che mi salutano.... (CERTO ESCLUSI GLI SPUTERONI) solo su strada dritta :saggio:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Saluto tra motociclisti.

Messaggio da Mr.White »

A me non piace chi fa salutare la morosa dietro per non togliere le manine dai comandi neanche stesse guidando un Apaches, non mi piace chi saluta alzando solo due dita (come sopra), ma soprattutto chi saluta senza neanche guardarti, azzo di saluto è se non mi guardi?

Io comunque saluto raramente, d'estate solo se "lo sento dentro", d'inverno sempre.
Più strada e meno pippe...
mach3sesto
Messaggi: 182
Iscritto il: 26/01/2014, 18:03
Modello: 883 Iron

Re: Saluto tra motociclisti.

Messaggio da mach3sesto »

RobyVR ha scritto:A me non piace chi fa salutare la morosa dietro per non togliere le manine dai comandi neanche stesse guidando un Apaches, non mi piace chi saluta alzando solo due dita (come sopra), ma soprattutto chi saluta senza neanche guardarti, azzo di saluto è se non mi guardi?

Io comunque saluto raramente, d'estate solo se "lo sento dentro", d'inverno sempre.
io non saluto alzando le due dita, ma con la mano.... quell'emoticon è riferita al fatto che saluto veramente quelli col trattore! :) :) :) in fondo sono nostri simili!!! :) :) :)
Avatar utente
HDsaster
Messaggi: 2108
Iscritto il: 23/07/2014, 16:03
Modello:
Località: Alto Adige

Re: Saluto tra motociclisti.

Messaggio da HDsaster »

io rispondo sempre al saluto per educazione, ma l'iniziativa la prendo solo nei confronti di altre Harley.
Bloccato