statistica:quanti km avete percorso con una hd?

Guide e approfondimenti tecnici.
Le migliori saranno catalogate nel portale http://www.hdforums.it
Avatar utente
rumenigge
Messaggi: 2064
Iscritto il: 20/01/2015, 21:13
Modello: Triumph Rochet 3
Località: Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Re: statistica:quanti km avete percorso con una hd?

Messaggio da rumenigge »

citrosodina11 ha scritto:il mio softail 1340 del 1998 ha percorso 210000 in tutta europa e in italia e mi ha sempre riportato a casa. ora giustamente l ho smontato per dare nuova vita
Scusa , ma come si presenta internamente un motore dopo tutti que sti km ? i pistoni , i cilindri le valvole e tutto il resto deve essere propio alla frutta !!! :ciao:
Immagine
beaver

Re: statistica:quanti km avete percorso con una hd?

Messaggio da beaver »

Dyna FXDC, da settembre 2008 fatti 71345 ad oggi pomeriggio
attila9

Re: statistica:quanti km avete percorso con una hd?

Messaggio da attila9 »

Secondo me citrosodina ha smontato un a moto che andava ancora benissimo,ho clienti con furgoni e dico furgoni che lavorano con oltre 700.000 km e vanno benissimo,le HD hanno motori con regimi di rotazione come le auto perciò immagino che l'usura sia simile.sentiremo la risposta...............forse.
Avatar utente
rumenigge
Messaggi: 2064
Iscritto il: 20/01/2015, 21:13
Modello: Triumph Rochet 3
Località: Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Re: statistica:quanti km avete percorso con una hd?

Messaggio da rumenigge »

attila9 ha scritto:Secondo me citrosodina ha smontato un a moto che andava ancora benissimo,ho clienti con furgoni e dico furgoni che lavorano con oltre 700.000 km e vanno benissimo,le HD hanno motori con regimi di rotazione come le auto perciò immagino che l'usura sia simile.sentiremo la risposta...............forse.
Grazie !!! ero curioso di sapere quanti km puo' fare un motore di una moto se trattato con i guanti !!! :ciao:
Immagine
Avatar utente
Sportster48
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/07/2013, 14:18
Modello: 48

Re: statistica:quanti km avete percorso con una hd?

Messaggio da Sportster48 »

attila9 ha scritto:Secondo me citrosodina ha smontato un a moto che andava ancora benissimo,ho clienti con furgoni e dico furgoni che lavorano con oltre 700.000 km e vanno benissimo,le HD hanno motori con regimi di rotazione come le auto perciò immagino che l'usura sia simile.sentiremo la risposta...............forse.
La penso esattamente come te. Se tenuta bene farà tantissimi km...

La mia auto ha 400 mila km e gira meglio del primo giorno .....

IL VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA ,IL PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA !!!!!
Rispondi