Quale Harley potrebbe fare per me?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
taeniura74
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/02/2015, 9:51
Modello: nessuna...
Località: Lecce

Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da taeniura74 »

Eccomi qui. Il mio primo 3d, giusto per rompervi un po' le balle signori. Abbiate compassione :)
Ovviamente il tema è quello del titolo: quale Harley potrei scegliere...almeno nelle mie fantasie? :hahaha:
Chiaro che, come premesso nel 3d di presentazione, niente moneta, niente motocicletta...però, però, però, come ho detto mi sono iscritto per capire e ascoltare i vostri consigli, le vostre dritte e le vostre esperienze in merito al mondo Harley.
Mai guidate, mai avute, sono un po' come un wormhole per me...dice sia un ponte spazio tempo...ma in realtà restano solo supposizioni.
Detto questo, bando alle ciance e affrontiamo il tema moto.
Sono sempre stato affascinato dal Fat Boy ma, per una questione dimensioni e per una mera questione economica, non penso potrebbe fare al caso mio. Quelle che mi attizzano molto, esclusivamente per un fattore estetico e non per questioni tecniche, e qui mi dovete aiutare voi, sono le Dyna e alcune Softail.
In particolare la Wide Glide, la Low Rider e la Super Glide, non in ordine di preferenza, mentre per le Softail mi affascina molto la Blackline.
Ora, venendo al discorso "di fantasia" , di una scelta, voi cosa consigliereste?
Pregi e difetti...Confort, possibilità di muoversi in due, capacità di viaggiare...
Prenderei in considerazioni modelli dal 2009/2010 in poi...ma non disdegnerei modelli più "maturi" :)
Grazie a tutti :aa:
Le aquile non volano mai a stormi...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da Massimo »

Fat Boy. Non è grossa come moto. ;-)
MODERATORE FORUM
Avatar utente
taeniura74
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/02/2015, 9:51
Modello: nessuna...
Località: Lecce

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da taeniura74 »

Caro Massimo, grazie. Ma è fuori budget assoluto. A 10/11000 non si trova nulla contrariamente alle altre citate...tranne qualche catorcio magari customizzato con dubbio gusto...ma forse devo pensare che questo possa essere un 3d inutile visto che, oltre il tuo gentile intervento, non ne leggo altri. Magari può sembrare un'argomentazione stupida per voi che siete ferrati ma per me...beh, è un modo per iniziare a scoprire questo mondo...
Le aquile non volano mai a stormi...
Avatar utente
taeniura74
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/02/2015, 9:51
Modello: nessuna...
Località: Lecce

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da taeniura74 »

Questa, per esempio, mi piace ed è vicina a casa...ma il prezzo...

Harley-Davidson Softail Fat Boy Centenario - 2003 http://www.subito.it/vi/112271233.htm
Le aquile non volano mai a stormi...
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da Mr.White »

taeniura74 ha scritto: cut................ma forse devo pensare che questo possa essere un 3d inutile visto che, oltre il tuo gentile intervento, non ne leggo altri. Magari può sembrare un'argomentazione stupida per voi che siete ferrati ma per me...beh, è un modo per iniziare a scoprire questo mondo...
Senza offesa ma un 3D di fantasia credo che possa comodamente aspettare le risposte dopo altri 3D magari più importanti e dopo che gli utenti abbiano fatto altre cose nella loro vita privata. Ad esempio io rispondo a vari 3D nei quali ritengo la mia opinione d'aiuto spesso facendolo in blocco.
Nessuno qui è pagato, nessuno indispensabile, nessuno è padrone e nessuno dovrebbe infastidirsi se le sue domande non hanno una risposta fulminea.

Detto questo: hai due possibilità o comperi una moto che ti puoi permettere ma che non è quella che veramente desideri o aspetti il tempo necessario per accumulare capitale e compri la moto dei tuoi sogni.

Nel primo caso avrai una moto con la quale iniziare a girare senza esserti indebitato e che se non ti soddisfa puoi cambiare senza troppi problemi. Nel secondo caso avrai ciò che desideri come piace a te.
Ci sono molte opportunità in entrambi i casi, quindi metti sul piatto qualche offerta che hai trovato interessante e avrai, valutazioni, pareri e indicazioni da chi ha già avuto quel modello o ne conosce le caratteristiche.
Ultima modifica di Mr.White il 10/02/2015, 7:57, modificato 1 volta in totale.
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
taeniura74
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/02/2015, 9:51
Modello: nessuna...
Località: Lecce

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da taeniura74 »

Perfetto, forse ho sbagliato forum.
Bonne route a tutti voi e scusate se vi ho fatto perdere tempo anche solo a leggere un 3d di fantasia.
Le aquile non volano mai a stormi...
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da Mr.White »

taeniura74 ha scritto:Perfetto, forse ho sbagliato forum.
Bonne route a tutti voi e scusate se vi ho fatto perdere tempo anche solo a leggere un 3d di fantasia.
Ciao
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
taeniura74
Messaggi: 77
Iscritto il: 07/02/2015, 9:51
Modello: nessuna...
Località: Lecce

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da taeniura74 »

Ce ne fossero di più persone cordiali e gentili come te. E dire che avevo già letto un bel po' di tuoi interventi. Tutti arroganti e supponenti. Che persona fastidiosa che sei. Ah già ma che lo dico a fare...ho aperto un 3d di fantasia...mica posso permettermi io che non ho la moneta per prendere una Harley. Forse si può aprire un 3d solo dopo aver aperto un bel conto in banca.
Goditela la moto...forse è l'unica cosa di cui puoi godere...non può risponderti...
Le aquile non volano mai a stormi...
Avatar utente
Mr.White
Messaggi: 2281
Iscritto il: 15/02/2014, 13:07
Modello:
Località: Verona

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da Mr.White »

taeniura74 ha scritto:Ce ne fossero di più persone cordiali e gentili come te. E dire che avevo già letto un bel po' di tuoi interventi. Tutti arroganti e supponenti. Che persona fastidiosa che sei. Ah già ma che lo dico a fare...ho aperto un 3d di fantasia...mica posso permettermi io che non ho la moneta per prendere una Harley. Forse si può aprire un 3d solo dopo aver aperto un bel conto in banca.
Goditela la moto...forse è l'unica cosa di cui puoi godere...non può risponderti...
Chiedo umilmente scusa se le mie risposte possono esserti sembrate arroganti e supponenti, ordinerò che vengano comminate dieci scudisciate al mio servo per lavare quest'onta.

Nel frattempo prometto solennemente che le prossime mie risposte saranno cosparse di emoticon così da far capire anche ai minus habens quando le mie parole sono ironiche e quando serie, inoltre inserirò una quantità smodata di Interiezioni ed aumenterò in egual misura la conoscenza sulle regole di cortesia ed eloquenza.

Prometto inoltre che da oggi sotrarrò tempo alla mia famiglia, alle mie amene attività ed al mio lavoro per rispondere nel modo più celere, esaustivo nonchè esatto ad ogni questione, dubbio o perplessità che leggo su questo forum.

Aggiungo che parte delle mie ricche entrate andranno ad un fondo Fantasy per aiutare quanto più possibile la concretizzazione dei desideri e dei sogni di ogni utente che aspiri ad entrare in questo mondo pieno di fratelli simpatici e pazienti.

Per finire chiederò all'Amministratore del Forum di creare una sezione adatta nella quale gli utenti, che leggono le risposte in fretta e magari neanche fino in fondo, oltre a non capirne il senso, possano chiarire ogni dubbio e per fare ciò propongo anche l'invio di CD (audiocassette per i meno abbienti) contenenti la versione acustica, affidata ad un doppiatore professionista (propongo Luca Ward) di quanto scritto in modo da ottenere, attraverso l'intonazione, il volume e le opportune pause, tutte le sfumature verbali di circostanza.

Con immensa umiltà e cospargendomi il capo di cenere, sempre a Vostro servizio resto in fervida attesa per altre proposte o il miglioramento di quelle che, con grande modestia e purtroppo incapacità, o portato alla Vostra disamina.

P.s. Sto cercando un cartello con scritto "Scherzi a parte" ma non lo vedo...


FTM
Più strada e meno pippe...
Avatar utente
Alfredo
Messaggi: 5871
Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
Modello: Sportster 1200Custom 2013
Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom

Re: Quale Harley potrebbe fare per me?

Messaggio da Alfredo »

Taeniura. Mi sa che stai sbagliando approccio.
Io ad esempio ero in procinto di rispondere. Anche a me Roby e stato inizialmente sul ca%%o, ma al posto di giudicarlo immediatamente ho preferito aspettare e rileggere bene anche quello che sparano gli altri.
Non che abbia bisogno di un paladino anzi magari di una legata in testa ogni tanto[GRINNING FACE WITH SMILING EYES].
Ma se al posto di elargire giudizi frettolosi ti soffermi un po su hdforums imparerai meglio a conoscere chi lo frequenta.
Bei km ... anche se in auto.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Bloccato