Consiglio per montaggio leve su street glide

Guide e approfondimenti tecnici.
Le migliori saranno catalogate nel portale http://www.hdforums.it
Bloccato
Avatar utente
ANTONY
Messaggi: 203
Iscritto il: 17/11/2013, 22:06
Modello: Street Glide
Località: Civitavecchia

Consiglio per montaggio leve su street glide

Messaggio da ANTONY »

Buonasera ,devo montare queste leve della RSD sulla mia Street Glide 2011, qualcuno conosce un sito tutor per l'istallazione ?


Immagine
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: Consiglio per montaggio leve su street glide

Messaggio da marvet »

:wowo!!: BELLE.....
il sito nun ce sta... ma su un qualisasi manuale officina harley è spiegato molto bene , molto probabilmente c'è su you tube... ed è relativamente semplice.
ti serve una pinza per seiger esteni con le punte fini due chiavi inglesi una del 13 e una del 10 (se non hai quell in pollici) e un pappagallo con i denti scocciati eventualmente non avessi due serie di chiavi.
PARTI CON MOLTA CALMA ANCHE SE E' UN LAVORO SEMPLICE E VELOCE .... CI VUOLE CALMA E METODO
allenti la frizione tutta ... e poi la togli dalla sede dei comandi
togli i seiger dei perni delle leve (sotto) sfili prima quello del freno.. e vien via e non devi farci nulla ...
poi quello della frizione (stai attento che potrebbe scappati il perno che tiene il cavo o magari ha la mollettina.
rimonta subito quello della frizione e rimetti il cavo nella sede (dovrai probabilmente fare un piccolo sforzo, tira e stai attento a non rovinare nulla) inizia a ritirare la frizione e ricordati di lasciare un paio di mm di gioco.
ora passiamo al più semplice ma che necessita di un piccolo accorgimento ... tu montalo come l'ahi smontato ... se e dico se ... ti dovesse restare accesolo stop .... non panico ...
metti un pezzo di cartoncino o qulacosa di un paio di mm, DAVANTI, tra il comando e la leva (in modo che resti come premuta )allenta le viti della scatola dei comanti (quella dove ci stanno i pulsanti una torx sopra una sotto) e spingi verso la leva, mentre stai spingendo tira le torx togli il pezzetto e controlla ... :ok:

se ti serve ti posso mandare alcune parti del manuale.. per l'idea
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Avatar utente
ANTONY
Messaggi: 203
Iscritto il: 17/11/2013, 22:06
Modello: Street Glide
Località: Civitavecchia

Re: Consiglio per montaggio leve su street glide

Messaggio da ANTONY »

marvet ha scritto::wowo!!: BELLE.....
il sito nun ce sta... ma su un qualisasi manuale officina harley è spiegato molto bene , molto probabilmente c'è su you tube... ed è relativamente semplice.
ti serve una pinza per seiger esteni con le punte fini due chiavi inglesi una del 13 e una del 10 (se non hai quell in pollici) e un pappagallo con i denti scocciati eventualmente non avessi due serie di chiavi.
PARTI CON MOLTA CALMA ANCHE SE E' UN LAVORO SEMPLICE E VELOCE .... CI VUOLE CALMA E METODO
allenti la frizione tutta ... e poi la togli dalla sede dei comandi
togli i seiger dei perni delle leve (sotto) sfili prima quello del freno.. e vien via e non devi farci nulla ...
poi quello della frizione (stai attento che potrebbe scappati il perno che tiene il cavo o magari ha la mollettina.
rimonta subito quello della frizione e rimetti il cavo nella sede (dovrai probabilmente fare un piccolo sforzo, tira e stai attento a non rovinare nulla) inizia a ritirare la frizione e ricordati di lasciare un paio di mm di gioco.
ora passiamo al più semplice ma che necessita di un piccolo accorgimento ... tu montalo come l'ahi smontato ... se e dico se ... ti dovesse restare accesolo stop .... non panico ...
metti un pezzo di cartoncino o qulacosa di un paio di mm, DAVANTI, tra il comando e la leva (in modo che resti come premuta )allenta le viti della scatola dei comanti (quella dove ci stanno i pulsanti una torx sopra una sotto) e spingi verso la leva, mentre stai spingendo tira le torx togli il pezzetto e controlla ... :ok:

se ti serve ti posso mandare alcune parti del manuale.. per l'idea
Ok Grazie oggi mi ci sono messo con pazzienza e le ho montate , ho seguito i tuoi cosigli, piu' semplice di quanto sembrava , l'unica rottura di scatole rimettere le coppiglie sotto i perni, mi sono fatto prestare la pinzetta a beccucci piccola dal meccanico ....comunque sono stupende.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Consiglio per montaggio leve su street glide

Messaggio da Massimo »

Si può chiudere?
MODERATORE FORUM
Avatar utente
ANTONY
Messaggi: 203
Iscritto il: 17/11/2013, 22:06
Modello: Street Glide
Località: Civitavecchia

Re: Consiglio per montaggio leve su street glide

Messaggio da ANTONY »

si puo' chiudere!!!
Bloccato