Cambio gomme street glide 2011

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
puglisi35
Messaggi: 49
Iscritto il: 22/01/2014, 21:24
Modello:

Cambio gomme street glide 2011

Messaggio da puglisi35 »

Ciao ragazzi...sicuramente ne avrete già parlato 1000 volte ma io come al solito arrivo dopo la puzza!!
sapete dirmi quanto costa circa cambiare entrambe le gomme in concessionaria HD??
Oppure comprate le gomme su internet (dove?) e poi vi affidate al meccanico amico?
BlackRider

Re: Cambio gomme street glide 2011

Messaggio da BlackRider »

ciao puglisi... io ho comprato, per il mio fat bob, le whitewall Avon su internet pagandole 300 euro (130 ant. e 180 post. cerchio 16) dalla Germania, inclusa spedizione e poi il mio meccanico mi ha chiesto 100 euro per il montaggio. Il sito era http://www.pneumaticileader.it, sono stati seri e precisi, consegna in 48 ore, gomme perfette, sigillate.
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: Cambio gomme street glide 2011

Messaggio da marvet »

io li compro da pnuematicionline ... o un sito simile ... smonto le ruote e le porto dal gommista a farle cambiare...
entrambi così amemoria mi costano circa 200 euro con i 20 euro che do al gommista una volta si e una no ...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Cambio gomme street glide 2011

Messaggio da Massimo »

Lascia stare le concessionarie Harley per quanto riguarda il cambio gomme perché ti svenano.
Piuttosto cerca in rete come ti hanno consigliato, oppure vai dal primo rivenditore Dunlop che trovi e acquista presso di lui vedrai che il prezzo sarà molto molto più basso.
MODERATORE FORUM
puglisi35
Messaggi: 49
Iscritto il: 22/01/2014, 21:24
Modello:

Re: Cambio gomme street glide 2011

Messaggio da puglisi35 »

L'ultimo consiglio di Massimo mi piace parecchio,mi sono appena cercato i rivenditori Dunlop di Bologna,ora chiamo!
Avatar utente
Excalibur
Messaggi: 131
Iscritto il: 17/02/2014, 20:31
Modello: dyna wide glide
Località: Verona

Re: Cambio gomme street glide 2011

Messaggio da Excalibur »

io vado dal gommista,alla fine i prezzi sono quasi pari a internet , fa un buon lavoro
e se ci dovessero essere difetti ne risponde lui , capita raramente ma capita che
lo pneumatico abbia qche difetto di fabbrica
BlackRider

Re: Cambio gomme street glide 2011

Messaggio da BlackRider »

Excalibur ha scritto:io vado dal gommista,alla fine i prezzi sono quasi pari a internet , fa un buon lavoro
e se ci dovessero essere difetti ne risponde lui , capita raramente ma capita che
lo pneumatico abbia qche difetto di fabbrica
si, è vero, alla fine, per lo stesso prezzo, si sceglie il gommista sotto casa, ma che sia uno bravo però, che non si scordi qualche pezzo... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
attila9

Re: Cambio gomme street glide 2011

Messaggio da attila9 »

Excalibur ha ragione,gommista di fiducia e non sbagli.Poi al gommista non conviene fregare nessuno,deve mangiare tutti i giorni perciò........
Rispondi