H-D Street...cosa non va in lei

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
nicotore
Messaggi: 34
Iscritto il: 12/05/2015, 12:06
Modello: H-D Street 750
Località: Reggio Emilia

H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da nicotore »

Possessore di una bellissima Street 750....consapevole che può essere amata/odiata...
cosa va/non va in lei secondo voi?
BlackRider

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da BlackRider »

qui qualcosa non quadra, sono sicuro di aver scritto un post qui, un paio d'ore fa circa, ma non lo vedo, che fine ha fatto?
BlackRider

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da BlackRider »

nicotore ha scritto:Possessore di una bellissima Street 750....consapevole che può essere amata/odiata...
cosa va/non va in lei secondo voi?
non lo gridare ai 4 venti che è bellissima, sta attento: la stragrande maggioranza qui e fuori di qui non la digerisce, io sono il primo della fila... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
paoloharleyxx
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2015, 20:52
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Località: Bagno di Romagna

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da paoloharleyxx »

Premesso che tutti i gusti sono gusti......sono più che contento che a te piaccia. Veramente visto che l'hai acquistata. Da Harleysta però ti dico che con quella cifra che hai sborsato per prenderla nuova potevi tranquillamente portare a casa una vera HD. Per me possono tenersela gli Indiani nazione dove viene costruita. Ripeto....sono contento per te ma a me non piace.
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Avatar utente
Magneto
Messaggi: 25
Iscritto il: 31/05/2015, 10:15
Modello:

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da Magneto »

C'è che è un po' triste...l'HD è anche (o soprattutto?) un simbolo.


Insomma...sarò schietto... meglio una giapponese vera che un'americana falsa :badidea:

Forse però dico così anche perché, indipendentemente dal brand che porta, la moto in se mi piace poco :nonso:

Senza guardare nome e luogo di produzione la Yamaha XV950 mi sembra stilisticamente molto più riuscita.
Normal People Scare Me
BlackRider

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da BlackRider »

nico... tutti noi ci chiediamo cosa ti ha spinto a comprare la street; come ha detto Paolo, con quei soldi spesi, potevi portare a casa un bel 1200 oppure un dyna, insomma... una vera moto.
Sai quando te ne pentirai? quando vedrai che non sarà rivendibile, quando ti faranno delle proposte indecenti sia che tu voglia venderla ad un privato e sia che tu voglia lasciarla ad un conce per prenderne un'altra; ci rimetterai parecchio.
BlackRider

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da BlackRider »

ragazzi... vi ricordo che questo è un luogo sacro, si parla solo di Harley-Davidson... :ok:
Avatar utente
dani77
Messaggi: 339
Iscritto il: 14/05/2014, 22:51
Modello: XL 1200 L
Località: Modena (fu Alessandria)

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da dani77 »

Mi spiace Nico, ma purtroppo mi unisco al coro dei detrattori. Proverò a fare un'analisi più dettagliata dei sentimenti negativi che la Street 750 genera negli Harleysti, almeno per quanto mi riguarda. Oltre al fatto di non essere born in the USA, un assemblaggio e cura dei dettagli non all'altezza degli altri modelli, ha dei particolari che (ripeto, almeno a me, ergo parere soggettivo) non piacciono perché si discostano da quelli classici HD.
E sono:
-raffreddamento a liquido
-blocchetti elettrici di scarsa qualità e comunque non "tipicamente Harley" (uno dei dettagli che mi ha fatto innamorare delle HD è proprio la particolarità dei blocchetti elettrici)
-frecce
Poi, la linea generale della moto può piacere o meno, de gustibus, e sono contento per te che ti piaccia.
Ti sto dicendo tutto questo col maggior tatto possibile, perché so quanto è brutto sentirsi sfottere e denigrare la moto dei nostri sogni: io stesso col mio Sportster sono spesso ghettizzato dagli Harleysti "veri" perché ho una moto da donna! :nonso:



...anzi no: menomale che adesso c'è la Street 750, cosi lo scettro di Harley-non Harley e Moto da donna passa a lei!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
PS: si fa per scherzare, sto solo sdrammatizzando! :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
xelo
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Località: Fara in Sabina
Contatta:

Re: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da xelo »

BlackRider ha scritto:qui qualcosa non quadra, sono sicuro di aver scritto un post qui, un paio d'ore fa circa, ma non lo vedo, che fine ha fatto?
succede spesso anche a me.... e scusate ma quando succede non ripubblico
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: H-D Street...cosa non va in lei

Messaggio da Massimo »

xelo ha scritto:
BlackRider ha scritto:qui qualcosa non quadra, sono sicuro di aver scritto un post qui, un paio d'ore fa circa, ma non lo vedo, che fine ha fatto?
succede spesso anche a me.... e scusate ma quando succede non ripubblico



Non mi risultano cancellazioni attuali.
MODERATORE FORUM
Rispondi