Motoincontro utenti forum 2015/2016

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da Massimo »

Massi ha scritto:Si si Attila io e te il raduno lo facciamo in salotto da Max... Poi scendiamo e ci mettiamo a mangiare la peperonata sul serbatoio della f6b... Poi torniamo su in salotto e montiamo la tenda... Stiamo lì anche una settimana siamo o non siamo amici ecchec....zzo :slurp: :hahaha:

Per me potete star qui quanto volete,poi però dovete portar via i rifiuti ovvero mia suocera e mia cognata. Bastano sacchi neri normalissimi.:mrgreen:
MODERATORE FORUM
paoloharleyxx
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2015, 20:52
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Località: Bagno di Romagna

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da paoloharleyxx »

Visto che parlate di fare il raduno (scherzo :furbo: ) a casa di qualcuno di noi che ne dite del panorama che ho io davanti casa? Pensate quante tende ci starebbero!!Pace....tranquillità....per il resto arrangiatevi!! :hahaha: :hahaha: :ciao:[URL2=]Immagine
image share[/URL2][URL2=]Immagine
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da Massi »

Ridi ridi Paolo poi quando senti suonare il campanello e vedi fuori un trentina di harley e nessuno con la tenda.... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da Massi »

Comunque a parte gli scherzi hai un panorama mica da ridere davanti casa complimenti :clap:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
paoloharleyxx
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2015, 20:52
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Località: Bagno di Romagna

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da paoloharleyxx »

No problem Massi....l'importante e ritrovarsi poi una sistemazione comunque la rimediamo :furbo: ....e poi si spera che se ne raduni molti di più di trenta.... :ok: Comunque male che vada ci "appoggeremo" in questa baracca



[img]http://www.euroterme.com/public/cr ... .jpg[/img].....
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
attila9

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da attila9 »

No problem Max,le occultiamo noi :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!: :Censured!:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da Massimo »

paoloharleyxx ha scritto:No problem Massi....l'importante e ritrovarsi poi una sistemazione comunque la rimediamo :furbo: ....e poi si spera che se ne raduni molti di più di trenta.... :ok: Comunque male che vada ci "appoggeremo" in questa baracca



[img]http://www.euroterme.com/public/cr ... .jpg[/img].....



Azz se è casa tua vengo anche a piedi! Serve un tuttofare? Maggiordomo? Buttafuori? :mrgreen:
MODERATORE FORUM
paoloharleyxx
Messaggi: 858
Iscritto il: 15/05/2015, 20:52
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Località: Bagno di Romagna

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da paoloharleyxx »

:hahaha: Nooo Massimo....quella è la piscina dell'Euroterme di Bagno di Romagna cioè uno dei diversi che ci sono quà....Forse nella prossima vita nella quale mi sono prefissato di reincarnarmi in Berlusca (vuoi anche per il bunga bunga :furbo: ) potrò permettermela ma per il momento mi accontento di guardarla :) . Come dicono i Romani (vedi BlackRider) "Chi c'ha la polvere spara......e chi nun cell'ha ascolta li botti!!" :hahaha:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da BlackRider »

paoloharleyxx ha scritto::hahaha: Nooo Massimo....quella è la piscina dell'Euroterme di Bagno di Romagna cioè uno dei diversi che ci sono quà....Forse nella prossima vita nella quale mi sono prefissato di reincarnarmi in Berlusca (vuoi anche per il bunga bunga :furbo: ) potrò permettermela ma per il momento mi accontento di guardarla :) . Come dicono i Romani (vedi BlackRider) "Chi c'ha la polvere spara......e chi nun cell'ha ascolta li botti!!" :hahaha:
ben detto ragazzo... comunque l'idea è gajarda, fosse per noi maschietti la cosa sarebbe fattibilissima ma con le zavorre al seguito... la vedo nera, non hanno il nostro stesso spirito di adattamento (tenda, cazzi e mazzi).
Come ho detto su whatsapp, se siete d'accordo, ci vediamo prima SENZA LE MOTO, in una città facilmente raggiungibile da tutti, in treno, in auto, in moto (Roma, Firenze, Bologna, Milano); ci vediamo tutti per una pizza, una birra, due chiacchiere per pianificare il tutto e la fase successiva è il moto raduno.
Poi ci vede seriamente CON LE MOTO.
Se siete d'accordo potremmo partire già così.
Avatar utente
Massi
Messaggi: 1936
Iscritto il: 27/05/2015, 20:35
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Località: Padova - HD Fortyeight 2015

Re: VI° RADUNO HD FORUMS ITALIA 2015/2016

Messaggio da Massi »

Io sono d'accordo Black ognuno viene come gli pare... Pure a cavallo o in monopattino ma dobbiamo decidere una località e una data
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Bloccato