Buona domenica,
qualcuno ha mai posseduto il treno della notte? Io lo riconosco come il precursore del Breakout, forse un pelo più facile da guidare per via del pneumatico 200 dietro contro il 240 del Breakout (parlo degli ultimi modelli in prduzione).
Per me è sempre stata una Harley di grande fascino e tutt'ora il suo nome mi fa ricordare uno dei miti della Casa di Milwaukee.
Night Train
- uglykidjoe
- Messaggi: 70
- Iscritto il: 23/07/2015, 20:35
- Modello: Nessuna
- Località: Trento
Re: Night Train
Ciao,
Diciamo che il NT fa parte della famiglia softail. E' sicuramente un precursore del breackout ma più che altro è stata una evoluzione del Softail custom inventata da Talamo che è stato il primo importatore di HD in Italia.
Infatti il NT era stato concepito da Talamo per il mercato Italiano poi diventato un modello di riferimento della famiglia Softail.
Seconto me il Breackout di oggi è l'evoluzione ristudiata del Softail Rocker che gia montava il 240 posteriore e con l'anteriore da 21" 3/5.
Bye bye
Diciamo che il NT fa parte della famiglia softail. E' sicuramente un precursore del breackout ma più che altro è stata una evoluzione del Softail custom inventata da Talamo che è stato il primo importatore di HD in Italia.
Infatti il NT era stato concepito da Talamo per il mercato Italiano poi diventato un modello di riferimento della famiglia Softail.
Seconto me il Breackout di oggi è l'evoluzione ristudiata del Softail Rocker che gia montava il 240 posteriore e con l'anteriore da 21" 3/5.
Bye bye
-
- Messaggi: 206
- Iscritto il: 01/04/2015, 0:22
- Modello: Softail Standard 2006
- Località: P I S A
Re: Night Train
io quando presi la mia virai poi sullo standard perchè:
il manubrio del NT non mi piaceva ( sapevo già che avrei messo l'ape )
la sella non mi piaceva ( non che quella dello standard fosse più bella ma almeno era piu comoda )
ci volevano quasi 4 cartoni in piu.
col senno di poi FORSE avrei preso il NT, ma solo perchè il motore grigino vomito della mia mi fa veramente SCHIFO ma non ho il morale di smontare tutto per verniciarlo... e se lo porto da un carroziere mi chiede millemila euri.
il manubrio del NT non mi piaceva ( sapevo già che avrei messo l'ape )
la sella non mi piaceva ( non che quella dello standard fosse più bella ma almeno era piu comoda )
ci volevano quasi 4 cartoni in piu.
col senno di poi FORSE avrei preso il NT, ma solo perchè il motore grigino vomito della mia mi fa veramente SCHIFO ma non ho il morale di smontare tutto per verniciarlo... e se lo porto da un carroziere mi chiede millemila euri.
Mirko
Softail Standard 2006
Softail Standard 2006