Il mio ultimo acquisto (arrivata oggi)

Foto e video degli utenti
Avatar utente
xelo
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Località: Fara in Sabina
Contatta:

Il mio ultimo acquisto (arrivata oggi)

Messaggio da xelo »

Immagine
Immagine
Immagine

Electra Glide 1340 del 1998, ha il motore fuori uso (sbiellato) iimpianto elettrico non so in che stato sia so solo che ha dei problemi è stata abbandonata per 3>4 anni in un capanno coperta da un telo schifoso, nella foto l'ho solo lavata.... mi è costata poco meno di 8000€... che dite l'ho pagata troppo? ve lo chiedo perché sono quasi pentito di averla presa
Avatar utente
Alex77
Messaggi: 1277
Iscritto il: 17/08/2012, 6:53
Modello:
Località: Castellanza Springs

Re: Il mio ultimo acquisto (arrivata oggi)

Messaggio da Alex77 »

Scusa ma l'hai presa senza chiedere prima un un preventivo per il motore??? :confuso: :confuso: :confuso:

Così di petto direi bello però bo magari con la spesa del motore ti facevi un 1450.....
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: Il mio ultimo acquisto (arrivata oggi)

Messaggio da roadkingpurple »

un pochino troppo tardi per chiedere consigli ora...

divertiti a sistemarla altrimenti se la porti dal dealer ti pentirai veramente... facci sapere, magari è una ca77ata
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Avatar utente
xelo
Messaggi: 316
Iscritto il: 13/01/2011, 22:13
Modello: Sporty XL883L 2006 (motore Zipper's 1200 su base forty eight)
Località: Fara in Sabina
Contatta:

Re: Il mio ultimo acquisto (arrivata oggi)

Messaggio da xelo »

Il problema di ripararla non c'è di mestiere faccio il meccanico.... il guaio è che sono stato preso un tantino dall'entusiasmo, comunque la mia domanda aveva un secondo fine visto che ho già avuto una richiesta molto pressante di acquisto da parte di un vicino e non so se dargliela guadagnandoci un 500€ o tenerla
Avatar utente
ghira75
Messaggi: 1746
Iscritto il: 20/03/2012, 22:22
Modello: Dyna SuperGlide Custom
Località: Dyna_SuperGlide Custom

Re: Il mio ultimo acquisto (arrivata oggi)

Messaggio da ghira75 »

Francamente a me piace. 95esimo anniversario?

Visto che la manodopera non ti "costa" se te la ripari da solo io la terrei. Quanti km ha?
Immagine
Avatar utente
roadkingpurple
Messaggi: 1341
Iscritto il: 18/02/2013, 20:55
Modello: roadking - vespa vnb
Località: Seriate&Bagnatica-BG

Re: Il mio ultimo acquisto (arrivata oggi)

Messaggio da roadkingpurple »

se ti arrangi a sistemarla anche io la terrei, se non vuoi correre il rischi di quando apri il motore di trovarci brutte sorprese dalla via, 500 euri trovati non sono male...

ma era di un privato, ed unico proprietario, insomma conosci vite morte e miracoli di 'sta moto, o sei solo stato attirato dal prezzo??
gianki

Immagine re della strada"99 vespa vnb3"62
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Il mio ultimo acquisto (arrivata oggi)

Messaggio da Massimo »

Ma hai per caso un'altra Harley oltre a questa che hai preso?
Se fai il meccanico la puoi sistemare tranquillamente e poi al limite rivendere ad'un prezzo più alto.Oppure la tieni come mezzo d'annata. :occhiolino:
8 mila euro sbiellata mi sembrano un pò tanti......però.....
MODERATORE FORUM
Avatar utente
BigDavid82
Messaggi: 249
Iscritto il: 05/08/2013, 15:35
Modello: HD 883R del 2010
Località: Salò (BS) - Lago di Garda

Re: Il mio ultimo acquisto (arrivata oggi)

Messaggio da BigDavid82 »

Bella è bella senza dubbio!!! bisognerà vedere quando aprirai il motore.... :confuso: :confuso: :confuso: comunque visto che te la sistemi tu tienila!!!! sicuramente se e quando la cambierai avendola messa a posto ti guadagna di valore!!
BigDavid82 883R
Avatar utente
marvet
Messaggi: 2054
Iscritto il: 22/09/2011, 14:44
Modello:

Re: Il mio ultimo acquisto (arrivata oggi)

Messaggio da marvet »

PER ME 8.000 euro per una moto sbiellata e che ha dei probelmi anche sull'impianto elettrico sono troppi ... 5.000 era il suo prezzo ... per 8.000 ti trovi anche degli shovel funzionanti da sistemare un pochetto se vuoi qualcosa su cui lavorare...
se ci guadagni 500 euro DAGLIELA SUBITO CAZZPITA...


:idea!: Comprati una moto che devi sistemare, ma che comunque funziona.... cambi tutte le guarnizioni magari fai una piccola manutenzione alle sedi delle valvole se ne ha necessità sistemazione cilindri e teste e poi ridipingi telaio e carrozzeria ... smonti e rimonti ed hai una moto nuova pagata 8.000 che poi ne vale almeno 10...

:secret: se sistemi una vecchia electra che non sai neppure cosa ha precisamente ... è un pozzo senza fondo!!!

:stracool:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...


Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
watthd
Messaggi: 11688
Iscritto il: 26/09/2012, 12:24
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Località: Matino - Softail Fat Boy

Re: Il mio ultimo acquisto (arrivata oggi)

Messaggio da watthd »

marvet ha scritto:PER ME 8.000 euro per una moto sbiellata e che ha dei probelmi anche sull'impianto elettrico sono troppi ... 5.000 era il suo prezzo ... per 8.000 ti trovi anche degli shovel funzionanti da sistemare un pochetto se vuoi qualcosa su cui lavorare...
se ci guadagni 500 euro DAGLIELA SUBITO CAZZPITA...


:idea!: Comprati una moto che devi sistemare, ma che comunque funziona.... cambi tutte le guarnizioni magari fai una piccola manutenzione alle sedi delle valvole se ne ha necessità sistemazione cilindri e teste e poi ridipingi telaio e carrozzeria ... smonti e rimonti ed hai una moto nuova pagata 8.000 che poi ne vale almeno 10...

:secret: se sistemi una vecchia electra che non sai neppure cosa ha precisamente ... è un pozzo senza fondo!!!

:stracool:
Quoto Marvet..
8000€ sono tanti per una moto fusa.. :giu:
Rispondi